Vai al contenuto

La mia ragazza ha un problema interiore ma non parla ed è fredda


Mazinga88

Messaggi raccomandati

Mazinga88

La mia ragazza ha un problema interiore ma non parla ed è fredda

Ciao a tutti,

Vorrei chiedere a voi qualche consiglio su come comportarmi in questa situazione: ieri sera sono uscito con la mia ragazza e per tutta sera non ha praticamente parlato con me ma l'unica cosa che faceva era scrivere al cellulare con cadenze regolari.
Dopodichè le ho fatto notare che avevo capito che era scazzata e allora mi ha chiesto di riportarla a casa che preferiva risposare; il tutto accade dopo un weekend tranquillo in cui ci siamo divertiti insieme.

Oggi, dopo la serata strana e imbarazzante di ieri, è abbastanza fredda e mi scrive che "per lei questo non è un bel momento"e mi ha detto testuali parole che "non centro io ed è un cosa che ha dentro quella che la fa soffrire e che può risolverla solo da sola, e le dispiace ma non vuole sfogarsi con nessuno".

E adesso continua ad essere fredda, atteggiamento che di solito ha quando ha qualcosa che non la fa stare bene.

Deve essere successo qualcosa ieri penso che non so, dato che noi abitiamo a 50 km di distanza, e che dopo la domenica ci vediamo il mercoledì sera, quindi presumo che debba essere successo qualcosa che io non so ovviamente.

A questo punto vorrei chiedervi cosa dovrei fare secondo voi? Io la sto lasciando il più tranquilla possibile ovviamente senza assillarla, anche se sono preoccupato e mi di spiace per lei.
Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97
47 minuti fa, Mazinga88 ha scritto:

La mia ragazza ha un problema interiore ma non parla ed è fredda

Ciao a tutti,

Vorrei chiedere a voi qualche consiglio su come comportarmi in questa situazione: ieri sera sono uscito con la mia ragazza e per tutta sera non ha praticamente parlato con me ma l'unica cosa che faceva era scrivere al cellulare con cadenze regolari.
Dopodichè le ho fatto notare che avevo capito che era scazzata e allora mi ha chiesto di riportarla a casa che preferiva risposare; il tutto accade dopo un weekend tranquillo in cui ci siamo divertiti insieme.


Oggi, dopo la serata strana e imbarazzante di ieri, è abbastanza fredda e mi scrive che "per lei questo non è un bel momento"e mi ha detto testuali parole che "non centro io ed è un cosa che ha dentro quella che la fa soffrire e che può risolverla solo da sola, e le dispiace ma non vuole sfogarsi con nessuno".
 
Lasciala da sola, lo ha chiesto lei

E adesso continua ad essere fredda, atteggiamento che di solito ha quando ha qualcosa che non la fa stare bene.
 
Come sopra

Deve essere successo qualcosa ieri penso che non so, dato che noi abitiamo a 50 km di distanza, e che dopo la domenica ci vediamo il mercoledì sera, quindi presumo che debba essere successo qualcosa che io non so ovviamente.
 
Se vuole parlarne lo farà, non insistere
 
A questo punto vorrei chiedervi cosa dovrei fare secondo voi? Io la sto lasciando il più tranquilla possibile ovviamente senza assillarla, anche se sono preoccupato e mi di spiace per lei.
 
Falle capire che le sei vicino e  che se vuole parlarne tu ci sei ma non assillarla, comportati normalmente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Dalle spazio e pensa ad altro

E vada come vada

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
Il 31/5/2018 alle 22:27 , dave87 ha scritto:

perdonami amico, ma ti rettifico il titolo

LA MIA EX RAGAZZA HA UN PROBLEMA INTERIORE MA NON PARLA ED è FREDDA 

 

 ottimo, perfetto

non devi fare assolutamente nulla, lasciala nel suo brodo

non le scrivere, non la chiamare..

fatti i cazzi tuoi, pensa al lavoro, se hai voglia di figa contatta tutte le fighe della rubrica tranne che lei

 

se starai bravo in silenzio, al tuo posto

 

lei ti riscriverà

 

e li poi ti dovrai divertire tu 😉

ovvero essere un pò molto bastardo 

 

comunque a me fate sorridere....le testuali parole della tua ragazza, mi divertono meglio che una sbronza in compagnia, sono il top quelle frasi

questa è il massimo :lol:

ricordatela questa, perchè te la ripeteranno ( altre fighe future )

 

 

 

comunque gente che sta insieme e non parla, gente che rimane nel limbo

gente fidanzata muta come un pesce verso il suo/a compagna/o

MA CAZZO STATE INSIEME A FARE ?!
 

STATEVENE DA SOLI 

PERCHE SIETE COSI MASOCHISTI ?!

 

pagate me cazzo, che vengo io a prendervi a selciate

a badilate in faccia

se vi piace soffrire  cosi tanto per

per l'anima del cazzo

 

 

saluti, ora devo uscire

ciao 

 

la prossima sarà "non sei tu, è colpa mia, non so più cosa voglio"

idolo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dec23
Il 6/6/2018 alle 20:48 , pomok@ko ha scritto:

la prossima sarà "non sei tu, è colpa mia, non so più cosa voglio"

idolo

e la prossima ancora "ti amo, ma voglio stare sola per un pò"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Si è innamorata di un altro.

Non scriverle.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm...ragazzo a me puzza da briciato tutto questo. Stare insieme significa condivisione e se non c’è che senso ha?! 

Le possibilità sono due:

1-ce l’ha con te per qualcosa, di cui tu non rendi conto, lei non te lo dice perché spera che lo capisci da solo colto da un illuminazione celeste 

2-ha fatto una stronzata e non sa come dirtelo e cosa fare ergo c’entra un altro ragazzo che può anche solo piacerle ma lei forse non ci ha fatto nulla

Fossi in te mi farei sentire lo stesso perché non possiamo sapere cosa abbia in testa e magari è veramente un suo poroblema personale (non conoscendola chi lo sa? Io ti ho scritto solo quello che mi passerebbe a me per la testa se mi comportassi così) le direi pure che se ha bisogno di stare con i suoi pensieri me lo faccia sapere e sparirei un po’. 

Link al commento
Condividi su altri siti

the last Hope

Com`è andata alla fine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...