Vai al contenuto

Work in progress


Brain

Messaggi raccomandati

AGGIORNAMENTO

Ciao a tutti, 

Ho passato due ottime settimane all'estero (a lavorare, non a cazzeggiare) e onde non annoiarvi vi riassumo schematicamente il tutto:

HBstraniera: conosciuta sul posto di lavoro n-close, k-close.

HBstraniera conosciuta sul posto di lavoro (anche questa) n-close (ora inutile)

HBitaliana conosciuta nel gruppo con cui sono andato. n-close

HBitaliana conosciuta nel gruppo con cui sono andato. n-close .. anzi è lei che mi ha n-closato ahahah.

HBitaliana conosciuta nel gruppo con cui sono andato e nonché l'unica che mi interessasse ---> nulla (volevo proporre di rivederci ma ho perso l'attimo).

Al di là di tutto penso di aver fatto un ottimo lavoro soprattutto per due ragioni: ho fatto scorrere tutto in modo naturale senza dovermi impegnare troppo sul fare cose; il gruppo l'ho visto in tutto 4 volte e in ogni occasione ho fatto tutto abbastanza bene.

Le uniche cose che ho da rimproverarmi è il non aver proposto nulla alla tipa sopra e l'essere diventato "artificiale" nel relazionarmi con una HB10elode...

In ogni caso sono parecchio soddisfatto soprattutto dell'aver sfruttato (quasi) tutte le occasioni.

P.S. Qualcuno che mi dia una rinfrescata sulla dinamica chat? 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

the last Hope

Weis! Bellissimo!

Alla fine com`è andata? 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ducatone

Ciao Brain, mi piace leggere questa sorta di diario che stai facendo! Lo trovo molto positivo per la voglia che hai di metterti in gioco

Per le chat, il forum ne è pieno: dagli opener a come tenere una conversazione.

Ti consiglio https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/zema-chat-game-trilogia-completa/ che è molto utile

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BeppeCommando
Il 2/6/2018 alle 17:18 , Brain ha scritto:

Ciao a tutti,

oggi apro questo 3d per condividere i miei progressi sul campo e tenere un piccolo diario. Esperienza poca, voglia di migliorare molta.

Penso sia giusto dare un'idea generale sull'aspetto fisico: sono 1.80 x 58kg, niente barba. 18 anni e ne dimostro 16.

Sono abbastanza silenzioso, non proprio abile nel p&p, arte oratoria non ottima ma nel complesso mi ritengo una persona piacevole per entrambi i sessi.

Nonostante abbia un po' di esperienza in disco (l'alcool mi scioglie a meraviglia) voglio mettere la "bandiera" per l'inizio del mio percorso a 3 giorni fa.

Dopo 10 mesi di "studio" della seduzione (10!!!) 3 giorni fa decido di uscire di casa per il primo giorno di street-game... Inutile dire che non approccio manco per sbaglio: poca materia prima e quella di passaggio me la lascio scappare con la famosa scusa del "sta facendo altro, meglio non disturbare". 

2 giorni fa, mentre ritorno da scuola, mi parte lo schizzo e inizio a parlare con una: conversazione tranquilla, lei molto solare, non chiudo niente perché deve scendere dall'autobus.

Ieri. Giorno pieno di soddisfazioni dalla mattina alla sera. Salgo sull'autobus e incontro l'HB scorsa, lei mi saluta con sorrisoni e quant'altro come se ci conoscessimo da una vita e mi trasmette un buon stato d'animo, tanto che rimango allegro per tutta la mattina.

Durante la ricreazione commento due mosse di ballo di una ragazza della classe accanto, rapida conversazione e ciao, mi viene a parlare due volte durante la giornata ed è anche troppo confidenziale.

La sera festa scolastica all'aperto tipo disco, un migliaio di persone presenti. Bevo e mi lascio andare, salgo sul palco e vengo letteralmente trascinato in prima fila da una tipa che tentò di rimorchiarmi tempo addietro, non k-chiudo per mia scelta. Durante il resto della serata ballo in gruppo con i miei amici; applico inconsciamente un'amog destruction su uno sconosciuto e inizio a ballare con le due tipe... Dopodiché un mio amico sviene nel parcheggio e la cumpa mi chiama per aiutarlo. Torno a casa con un pizzico di esperienza in più ma con un frame mooolto positivo.

Questi sono i miei primi 3 giorni e ne sono estremamente soddisfatto. 

Alla prossima.

 

Ciao! Ho letto questo tuo post e siccome

devo tornare a mettermi in gioco, vorrei sapere da dove sei partito per studiare come sedurre? Io sto uscendo da una storia durata 4 anni e sto raccogliendo i cocci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, 

approfitto di queste ultime risposte per aggiornare il 3d.

Innanzitutto @ducatone grazie per il PDF, era uno dei pochi che mi è scappato.

@BeppeCommando io ho letto veramente tanto: da mystery a franco, da the game a vin di Carlo a double your dating. Questi manuali possono essere utili ma quello che ho preferito è il "metodo" di Max: quando entri nella sua psicologia fai tutto naturalmente.

Torniamo a noi. 

Penso di aver fatto dei passi indietro in queste settimane in quanto non ho fatto troppo.

Delle tipe di cui ho parlato nell'utilizzo post ho scritto a quella che mi interessava su IG ma mi rispondeva ad intervalli di 2h, mi sono scazzato e ad una certa non le ho più risposto.. sono un po' pentito perché comunque rispondeva con interesse.

Quella che mi ha n-closato mi ha scritto e le ho proposto un ipotetico futuro day-1 a cui non andrò.

Ho passato una settimana a Riccione e ho provato un po' di dance game: pochissimi approcci ma un k-close in pista.. sono abbastanza deluso da me stesso.

Dammi un parere per favore  @Zema

Secondo te il fatto che io dimostri sui 16 anni e le disco a cui sono andato sono frequentate da 18 in su è un problema per il dance game? Anche perché va bene accettare che l'aspetto fisico conta solo in parte nella seduzione ma in disco guardi essenzialmente l'estetica.. 

Alla prossima

Brain

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BeppeCommando
Il 19/7/2018 alle 14:48 , Brain ha scritto:

Ciao a tutti, 

approfitto di queste ultime risposte per aggiornare il 3d.

Innanzitutto @ducatone grazie per il PDF, era uno dei pochi che mi è scappato.

@BeppeCommando io ho letto veramente tanto: da mystery a franco, da the game a vin di Carlo a double your dating. Questi manuali possono essere utili ma quello che ho preferito è il "metodo" di Max: quando entri nella sua psicologia fai tutto naturalmente.

Torniamo a noi. 

Penso di aver fatto dei passi indietro in queste settimane in quanto non ho fatto troppo.

Delle tipe di cui ho parlato nell'utilizzo post ho scritto a quella che mi interessava su IG ma mi rispondeva ad intervalli di 2h, mi sono scazzato e ad una certa non le ho più risposto.. sono un po' pentito perché comunque rispondeva con interesse.

Quella che mi ha n-closato mi ha scritto e le ho proposto un ipotetico futuro day-1 a cui non andrò.

Ho passato una settimana a Riccione e ho provato un po' di dance game: pochissimi approcci ma un k-close in pista.. sono abbastanza deluso da me stesso.

Dammi un parere per favore  @Zema

Secondo te il fatto che io dimostri sui 16 anni e le disco a cui sono andato sono frequentate da 18 in su è un problema per il dance game? Anche perché va bene accettare che l'aspetto fisico conta solo in parte nella seduzione ma in disco guardi essenzialmente l'estetica.. 

Alla prossima

Brain

Dove trovo il metodo di Max?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non leggerlo tutto di un fiato, cerca di assimilarlo un po' per volta. 

Cerca in "parliamo di seduzione" il 3d "MYSTERY È MORTO"

 

Modificato da Brain
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

POST FINALE

Ho abbandonato questo diario alcuni mesi fa, durante i quali tuttavia non ho mai smesso di giocare.

Questo è il post conclusivo perché ho completato l'obiettivo alla base del mio voler migliorare me stesso.

Prima di buttarmi in questo mondo sono stato rifiutato, mi sono inzerbinato e ho sofferto per una ragazza che non mi ricambiava; così decisi di iniziare a migliorare me stesso.

Ci siamo rivisti dopo mesi, ha sentito il nuovo me e dopo 9 (NOVE!!) ore siamo andati a letto.

Ringrazio il forum e i vari utenti che hanno partecipato a questa discussione.

Non smettete mai di migliorarvi

PASSO E CHIUDO

BRAIN

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Brain ha scritto:

POST FINALE

Ho abbandonato questo diario alcuni mesi fa, durante i quali tuttavia non ho mai smesso di giocare.

Questo è il post conclusivo perché ho completato l'obiettivo alla base del mio voler migliorare me stesso.

Prima di buttarmi in questo mondo sono stato rifiutato, mi sono inzerbinato e ho sofferto per una ragazza che non mi ricambiava; così decisi di iniziare a migliorare me stesso.

Ci siamo rivisti dopo mesi, ha sentito il nuovo me e dopo 9 (NOVE!!) ore siamo andati a letto.

Ringrazio il forum e i vari utenti che hanno partecipato a questa discussione.

Non smettete mai di migliorarvi

PASSO E CHIUDO

BRAIN

come hai fatto? potresti aggiungere qualche dettaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...