Vai al contenuto

Work in progress


Brain

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

oggi apro questo 3d per condividere i miei progressi sul campo e tenere un piccolo diario. Esperienza poca, voglia di migliorare molta.

Penso sia giusto dare un'idea generale sull'aspetto fisico: sono 1.80 x 58kg, niente barba. 18 anni e ne dimostro 16.

Sono abbastanza silenzioso, non proprio abile nel p&p, arte oratoria non ottima ma nel complesso mi ritengo una persona piacevole per entrambi i sessi.

Nonostante abbia un po' di esperienza in disco (l'alcool mi scioglie a meraviglia) voglio mettere la "bandiera" per l'inizio del mio percorso a 3 giorni fa.

Dopo 10 mesi di "studio" della seduzione (10!!!) 3 giorni fa decido di uscire di casa per il primo giorno di street-game... Inutile dire che non approccio manco per sbaglio: poca materia prima e quella di passaggio me la lascio scappare con la famosa scusa del "sta facendo altro, meglio non disturbare". 

2 giorni fa, mentre ritorno da scuola, mi parte lo schizzo e inizio a parlare con una: conversazione tranquilla, lei molto solare, non chiudo niente perché deve scendere dall'autobus.

Ieri. Giorno pieno di soddisfazioni dalla mattina alla sera. Salgo sull'autobus e incontro l'HB scorsa, lei mi saluta con sorrisoni e quant'altro come se ci conoscessimo da una vita e mi trasmette un buon stato d'animo, tanto che rimango allegro per tutta la mattina.

Durante la ricreazione commento due mosse di ballo di una ragazza della classe accanto, rapida conversazione e ciao, mi viene a parlare due volte durante la giornata ed è anche troppo confidenziale.

La sera festa scolastica all'aperto tipo disco, un migliaio di persone presenti. Bevo e mi lascio andare, salgo sul palco e vengo letteralmente trascinato in prima fila da una tipa che tentò di rimorchiarmi tempo addietro, non k-chiudo per mia scelta. Durante il resto della serata ballo in gruppo con i miei amici; applico inconsciamente un'amog destruction su uno sconosciuto e inizio a ballare con le due tipe... Dopodiché un mio amico sviene nel parcheggio e la cumpa mi chiama per aiutarlo. Torno a casa con un pizzico di esperienza in più ma con un frame mooolto positivo.

Questi sono i miei primi 3 giorni e ne sono estremamente soddisfatto. 

Alla prossima.

 

Modificato da Brain
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sky98

Ottimo topic 

Hai 0 esperienze tolto alcune ragazze in discoteca?

Usi anche i social o solo in Real? Io non andando più a scuola mi trovo limitato a provarci nel weekend in quanto frequento un'università con tasso di ragazze carine <5% ahaha

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Zero esperienza tolta la discoteca, comunque frequento una scuola con un decente tasso di ragazze che penso mi permetta comunque un allenamento costante (tanto che ho provato alcune tecniche di seduzione sulle mie compagne--->chiarimente fallite ahahah)

Intendo iniziare facendo solo real anche perché, quando mi scrivono le tipe su IG, le vedo come mezzeseghe che non hanno il coraggio di parlarmi nel mondo reale... E penso che farei la stessa impressione se contattassi ragazze sui social.

Mi spiace per un tasso così basso di tipe.. comunque vorrei specificare che le tipe di cui parlo sopra non sono stra fighe anzi: la prima HB 6.5, seconda HB 2 (specifico che non intendevo provarci hahaha) , terza HB6, le due tipe HB7.

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
Il 2/6/2018 alle 17:18 , Brain ha scritto:

Ciao a tutti,

oggi apro questo 3d per condividere i miei progressi sul campo e tenere un piccolo diario. Esperienza poca, voglia di migliorare molta.

Penso sia giusto dare un'idea generale sull'aspetto fisico: sono 1.80 x 58kg, niente barba. 18 anni e ne dimostro 16.

Sono abbastanza silenzioso, non proprio abile nel p&p, arte oratoria non ottima ma nel complesso mi ritengo una persona piacevole per entrambi i sessi.

Nonostante abbia un po' di esperienza in disco (l'alcool mi scioglie a meraviglia) voglio mettere la "bandiera" per l'inizio del mio percorso a 3 giorni fa.

Dopo 10 mesi di "studio" della seduzione (10!!!) 3 giorni fa decido di uscire di casa per il primo giorno di street-game... Inutile dire che non approccio manco per sbaglio: poca materia prima e quella di passaggio me la lascio scappare con la famosa scusa del "sta facendo altro, meglio non disturbare". 

2 giorni fa, mentre ritorno da scuola, mi parte lo schizzo e inizio a parlare con una: conversazione tranquilla, lei molto solare, non chiudo niente perché deve scendere dall'autobus.

Ieri. Giorno pieno di soddisfazioni dalla mattina alla sera. Salgo sull'autobus e incontro l'HB scorsa, lei mi saluta con sorrisoni e quant'altro come se ci conoscessimo da una vita e mi trasmette un buon stato d'animo, tanto che rimango allegro per tutta la mattina.

Durante la ricreazione commento due mosse di ballo di una ragazza della classe accanto, rapida conversazione e ciao, mi viene a parlare due volte durante la giornata ed è anche troppo confidenziale.

La sera festa scolastica all'aperto tipo disco, un migliaio di persone presenti. Bevo e mi lascio andare, salgo sul palco e vengo letteralmente trascinato in prima fila da una tipa che tentò di rimorchiarmi tempo addietro, non k-chiudo per mia scelta. Durante il resto della serata ballo in gruppo con i miei amici; applico inconsciamente un'amog destruction su uno sconosciuto e inizio a ballare con le due tipe... Dopodiché un mio amico sviene nel parcheggio e la cumpa mi chiama per aiutarlo. Torno a casa con un pizzico di esperienza in più ma con un frame mooolto positivo.

Questi sono i miei primi 3 giorni e ne sono estremamente soddisfatto. 

Alla prossima.

 

Hai 18 anni, la strada che hai davanti è ancora lunga. Ma è anche bello vedere che hai deciso di attivarti e metterti in gioco, cosa che molti pure alla soglia dei 30 non fanno.

Non aver paura di vivere la tua vita, ricordati solo questo.

E poi ora sei ancora alle superiori: quando e se andrai all'università, ti si aprirà un mondo davanti che nemmeno immagini. E lì le occasioni quadruplicano.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

AGGIORNAMENTO

Fine prima settimana

Ciao a tutti e grazie per le risposte, con questo post faccio un riassunto dell'ultima settimana.

Non aspettatevi grandi progressi sul piano seduttivo perché... non li ho fatti 🙂 .... ma sono comunque soddisfatto per il lavoro fatto durante questa settimana.

Come già detto non ho "sedotto" di fatto nessuna probabilmente perché non ho neanche lavorato per farlo ma mi sono reso conto di un cambiamento piuttosto importante: nel primo post affermo d'essere piuttosto timido e silenzioso ma questa settimana ho fatto un cambio psicologico di cui mi sono reso conto ieri sera pensando a come aggiornare questo 3d.

Non sono mai stato una persona molto aperta ma questa settimana ho iniziato conversazioni con 4 sconosciuti (ora conoscenti) e preso parte a un paio di conversazioni (sempre con sconosciuti) di cui ho preso il controllo dopo più o meno un minuto di presenza. Ho inoltre conosciuto una HB che sinceramente non mi interessa ma con la quale ho cercato di fare rapport (penso si chiami così) per allenamento: ha funzionato abbastanza bene.. quando ci vediamo non perde l'occasione di salutarmi con entusiasmo.

So che può sembrare nulla ma 10 giorni fa il mio pensiero su un mezzo pubblico/ camminando/ in momenti morti/ ecc.. era "Brain pensa ai caz*i tuoi" ora è "Brain ascolta cosa stanno dicendo queste persone e, se puoi portare qualità alla conversazione, aggiungiti" se non intervengo sento un leggero rammarico e penso sia un indicatore positivo. 

Avrei potuto fare di più e me ne rendo conto. Con la settimana in arrivo cercherò di fare qualcosa di più concreto.

Buona settimana

Brain

 

Modificato da Brain
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
19 ore fa, Brain ha scritto:

AGGIORNAMENTO

Fine prima settimana

Ciao a tutti e grazie per le risposte, con questo post faccio un riassunto dell'ultima settimana.

Non aspettatevi grandi progressi sul piano seduttivo perché... non li ho fatti 🙂 .... ma sono comunque soddisfatto per il lavoro fatto durante questa settimana.

Come già detto non ho "sedotto" di fatto nessuna probabilmente perché non ho neanche lavorato per farlo ma mi sono reso conto di un cambiamento piuttosto importante: nel primo post affermo d'essere piuttosto timido e silenzioso ma questa settimana ho fatto un cambio psicologico di cui mi sono reso conto ieri sera pensando a come aggiornare questo 3d.

Non sono mai stato una persona molto aperta ma questa settimana ho iniziato conversazioni con 4 sconosciuti (ora conoscenti) e preso parte a un paio di conversazioni (sempre con sconosciuti) di cui ho preso il controllo dopo più o meno un minuto di presenza. Ho inoltre conosciuto una HB che sinceramente non mi interessa ma con la quale ho cercato di fare rapport (penso si chiami così) per allenamento: ha funzionato abbastanza bene.. quando ci vediamo non perde l'occasione di salutarmi con entusiasmo.

So che può sembrare nulla ma 10 giorni fa il mio pensiero su un mezzo pubblico/ camminando/ in momenti morti/ ecc.. era "Brain pensa ai caz*i tuoi" ora è "Brain ascolta cosa stanno dicendo queste persone e, se puoi portare qualità alla conversazione, aggiungiti" se non intervengo sento un leggero rammarico e penso sia un indicatore positivo. 

Avrei potuto fare di più e me ne rendo conto. Con la settimana in arrivo cercherò di fare qualcosa di più concreto.

Buona settimana

Brain

 

Ti ribadisco, come nel precedente post, di non avere l'ansia del fare ad ogni costo qualcosa. 

Sii rilassato e goditi la vita: tutto il resto verrà da sé. 

Se imponi a te stesso di riuscire a fare qualcosa, finisci nient'altro che demoralizzarti. 

Devi agire quando te le senti, giuste o sbagliate che siano. Così, spontaneamente, disinvolto, libero come l'aria, libero da freni e convinzioni personali e soprattutto da pressioni subconscie. Solo così otterrai grandi risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso di essere ansioso di fare qualcosa ma semplicemente ho voglia di migliorare questo aspetto della mia vita. 

Questa settimana è stata positiva soprattutto perché ho fatto un piccolo cambiamento inconscio che ha portato 5 nuove persone nella mia vita.

Non mi aspetto certamente di arrivare ad un f-close settimana prossima ma perlomeno aprire qualche HB non sarebbe male, visto anche che i primi tentativi non sono andati per nulla male, e se sono ansioso di fare qualcosa è riprovare il brio provato nella prima semi-apertura di cui parlo nel primo post.

Sto leggendo "le vostre zone erronee" e ho preso come mantra questa frase: "raramente ci si rammarica per qualcosa che è stato fatto, al contrario ci si rammarica per qualcosa che non è stato fatto.. quindi FALLO"

Sempre apprezzata la risposta, buona giornata. 🙂

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BHeart

 

Il 10/6/2018 alle 09:04 , nucleo ha scritto:

Sii rilassato e goditi la vita: tutto il resto verrà da .

Io invece non sono d'accordo.

Secondo me deve mettersi d'impegno, rischiare, anche quando non si sente al 100%. Solo facendo esperienze riuscirà a migliorare. I suoi sono stati grandi progressi rispetto all'inizio, senza dubbio. 

 

Ovviamente prima di agire devi prepararti, ma mai aspettare senza fare nulla,sperare che i tuoi sogni si avverino così per magia.

Le cose devi andarle a prendere..insomma

Non si può aspettare per sempre.

 

Il 10/6/2018 alle 12:01 , Brain ha scritto:

raramente ci si rammarica per qualcosa che è stato fatto, al contrario ci si rammarica per qualcosa che non è stato fatto.. quindi FALLO

Esatto, questo è il giusto modo: Sperimenta, rischia e non mollare mai.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
11 ore fa, BHeart ha scritto:

Io invece non sono d'accordo.

Secondo me deve mettersi d'impegno, rischiare, anche quando non si sente al 100%. Solo facendo esperienze riuscirà a migliorare. I suoi sono stati grandi progressi rispetto all'inizio, senza dubbio. 

 

Ovviamente prima di agire devi prepararti, ma mai aspettare senza fare nulla,sperare che i tuoi sogni si avverino così per magia.

Le cose devi andarle a prendere..insomma

Non si può aspettare per sempre.

Non travisiamo.

Io ho solo detto che deve fare le cose senza ansia, non di aspettare la principessa azzurra dei suoi sogni che lo viene a prendere col cavallo.

Infatti ho scritto:

Il 10/6/2018 alle 09:04 , nucleo ha scritto:

Devi agire quando te lo senti, giuste o sbagliate che siano. Così, spontaneamente, disinvolto, libero come l'aria, libero da freni e convinzioni personali e soprattutto da pressioni subconscie. Solo così otterrai grandi risultati.

Proprio per dire "agisci, ma fallo senza ansie".

Poi è normale fare errori ed è sbagliando sul campo che si migliora, ma quello su qualsiasi campo.

 

Modificato da nucleo
Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO

Fine seconda settimana

Ciao a tutti,

La settimana inizia piuttosto bene: rivedo una conoscente ad una festa (HB8.5) dopo parecchio tempo e iniziamo un po' a parlare. Conduco bene la serata tant'è che mi dice che mi trova molto cambiato 🙂 . Inconsciamente la porto in zona "occhi da cerbiatta" e qui mi rendo conto dell'ottimo lavoro fatto fin lì. Ricordo ciò che disse Max sul contatto-distacco e mi allontano durante un picco emotivo. Max non sbaglia e infatti me la ritrovo attaccata non più di tre minuti dopo, qui sbaglio in pieno ovvero.... mi godo il risultato che ho ottenuto (oltre ad essere una gran figa è anche stra fidanzata con una montagna di muscoli di 21 anni). Ero vicino al k-close ma non faccio più nulla e concludo la serata. (=nessun risultato)

Grandissimo rimorso insomma

Il resto della settimana è un fallimento nel senso di non-azione. Esco 2 volte per fare day-game ----> neanche mezzo approccio.

Bilancio della settimana negativo

Passerò un periodo all'estero e avrò l'handicap della lingua... vedrò cosa posso fare.

Brain

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...