Vai al contenuto

Parlarle di altre per attrarla?


Kira90

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Non dico esplicitamente di aver fatto sesso con tante donne... ma se hai tanti episodi alle spalle e si vede che sono credibili, una che non è proprio una stupida completa fa 1+1...

non mi interessa che faccia 1+1

anche perche' la maggior parte delle fighe con la matematica non se la cavano neanche quando glielo mostri davanti agli occhi con le dita come il gesu' nei griffin

mi interessa che voglia scoparmi nel breve medio termine senza troppe parole (in effetti sarebbe un topic che andrebbe bene anche in fb, pero', volevo essere specifico sul mezzo e le dinamiche, per evitare confusione)

che non ha nulla a che vedere con la sua intelligenza (qualunque definizione le si voglia dare)

voglio essere chiaro su questo aspetto per evitare altre deviazioni della discussione verso concetti teorici che conosco quasi a memoria, gia' ripetuti in discussioni con titolo simile e che con i casi pratici, in particolare questo, poco ci hanno a che fare se l'unica tesi a supporto e' il secondo me di un maschio

non offenderti, apprezzo comunque l'intervento

25 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Mi permetto di darti la mia opinione sulla base di come sono io ed il bagaglio che ho sinora. All inizio ero io stessa a chiederlo se aveva avuto diverse partner quando ancora non lo capivo da sola, ma ero abbastanza perspicace da intuire che la sua risposta non sarebbe stata falsata. Poi col tempo ho imparato a capirlo da sola e chiedevo solo il numero effettivo. Mi eccita conoscerlo. Sapere che è stato con 30/40 donne, in particolare se può permettersi di scegliere. Ma io sono io. Sono la prima che non esce senza la certezza della pena (in questo caso del pene). 

Secondo me è funzionale calibrare. Essere sinceri e rischiare di essere visti come feccia (che per la media equivale a persona cattiva ed immonda) è importante. La lotta però a volte è così ardua che forse, appunto, calibrare come dirlo ti consente di mantenere comunque la tua natura e, si spera, portare a casa la copula ugualmente. Tuttavia sono una donna. Non posso saperlo veramente. 

Sarebbe interessante sapere che ne pensi del mio ragionamento. 

mi fa piacere conoscere l'opnione sincera di una ragazza lucida, per questo ho citato le poche utentesse che ho potuto incrociare

insieme a lilith e edoardog mi state comunicando dei pensieri che mi aiuteranno proprio a calibrare

ma questo e'

un lavoro successivo

3 minuti fa, LODOVICA ha scritto:

E non mi farei più sentire.

ottimo

4 minuti fa, LODOVICA ha scritto:

Si ride, si parla di sport, politica, viaggi, e cazzate varie

no

si scopa

si scopa se ti incontro su internet su un'app per scopare

si scopa se ti incontro in disco 

si scopa se ti invito a casa mia a verificare insieme l'inclinazione del cuscino rispetto al materasso

si scopa in tutta una serie di circostanze in cui si deve scopare

poi si parla

dopo

prima il minimo sindacale per mantenere l'interesse sessuale

cazzo mene di quel ritardato di salvini, del patto di amazon con le poste italiane per le consegne negli weekend o peggio ancora delle "cazzate varie" che ho anche paura a chiederti cosa intendi

se vuoi parlare chiama la tua migliore amica e disinstalla tinder, vai ai meetup, agli aperitivi, fai quelle attivita' dove c'e' piu' bla bla e meno fluidi corporei

non capiro' mai sto ragionamento femminile di tagliare i pomodori con un cucchiaio e lamentarsi pure che non taglia come vorrebbero loro

vi adoro hahaha

6 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Ci sono le Giraluna che appena cominci a raccontare cose estreme ti guardano con quello sguardo perverso che sai che è l'ora di andare a pagare e allontanarsi dal locale

bingo

insieme con quello che hai scritto sotto

ci siamo intesi

concentriamoci su questo, non perdiamoci in opinioni etiche o di femmine sfasate haha

 

guardando velocemente la sezione report e diari due nomi emergono principalmente

@Mr.Cacciatore e @Zema in ordine sparso

mi ha attirato anche @DreamSpirit

sicuramente ce ne sono altri validi, comincero' a guardarmi anche @maldiluna

intanto vi vorrei riproporre la domanda centrale del topic

avete mai fatto leggere report o simile in chat game?

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
8 minuti fa, Kira90 ha scritto:

 

 

Evidentemente, non mi spiego bene. Peccato.

Ciao, L

Modificato da LODOVICA
Link al commento
Condividi su altri siti

no, e' che sei ot

come chi si continua a concentrare su quell'aspetto come se non lo conoscessi

Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
37 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

 

Sei riuscito a fare una microstoria, sembrava la trama di un qualcosa.

Non c'è che dire, leggerti è sempre una gran soddisfazione

Ciao, L

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Secondo me ti stai ponendo la domanda sbagliata.

Non è tanto il mostrare il report in sè, quanto il creare il giusto contento in cui mostrarlo, se vuoi farlo.

Io non credo che una Giraluna (magari mi correggerà) si ecciti se un uomo, nel mezzo del day1, di punto in bianco, in modo decontestualizzato e soprattutto senza che gli sia stato esplicitamente chiesto, gli mostri report o elogi le sue prodezze.

Non ha senso parlare di mostrare una cosa se prima non si crea la circostanza per poterla esibire.

Forse solo con quindicenni facilmente impressionabili o senza cervello può funzionare dire: "ma lo sai che io ne ho scopate tantissime? Adesso ti faccio vedere".

Quindi alla fine il mindset è sempre quello: evitare finchè non venga creata la circostanza opportuna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
24 minuti fa, Kira90 ha scritto:

guardando velocemente la sezione report e diari due nomi emergono principalmente

@Mr.Cacciatore e @Zema in ordine sparso

mi ha attirato anche @DreamSpirit

sicuramente ce ne sono altri validi, comincero' a guardarmi anche @maldiluna

intanto vi vorrei riproporre la domanda centrale del topic

avete mai fatto leggere report o simile in chat game?

Le ragazze con cui mi sento/ che mi scopo/ che frequento sanno che lavoro per questa piattaforma e leggono questa biografia:

Schermata 2018-06-13 alle 13.29.31.png

Penso di aver detto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Julian89 ha scritto:

si ecciti se un uomo, nel mezzo del day1

ragazzi 

davvero

che cosa state leggendo?

perche' non sembra che sia questo topic in questa sezione

il day1 non esiste ancora

e se esistera' sara' perche' le va bene

possono uscire per favore quelli senza esperienza, teorici e femmine che non hanno capito o che io non capisco?

grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89
1 minuto fa, Kira90 ha scritto:

ragazzi 

davvero

che cosa state leggendo?

perche' non sembra che sia questo topic in questa sezione

il day1 non esiste ancora

e se esistera' sara' perche' le va bene

possono uscire per favore quelli senza esperienza, teorici e femmine che non hanno capito o che io non capisco?

grazie

Day1, Day3, Day100000 e pre-day, tutto quello che intendi, è la stessa cosa. IMHO.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
4 minuti fa, Kira90 ha scritto:

possono uscire per favore quelli senza esperienza, teorici e femmine che non hanno capito o che io non capisco?

grazie

 

Abbi pazienza giovane,

tu dovresti ringraziare chiunque ti risponde. Inclusi teorici, non teorici ecc. Perché stanno rispondendo a un tuo quesito. E ti stanno dando suggerimenti. E ti stanno dando attenzione e/o esprimendo un'opinione. Non credi?

E visto che tieni la crestina così alta, e la sai così lunga, non porre domande. Visto che poi sembri seccato e/o infastidito per delle risposte.

Ciao,

L

 

Modificato da LODOVICA
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Invece di fare tutta questa pugnetta con la quale stai sprecando ore, tra l'altro nemmeno per scopare una, ma solo per sapere se potenzialmente una cosa potrebbe funzionare per scopare una, prova e finisce lì.

 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...