Vai al contenuto

Parlarle di altre per attrarla?


Kira90

Messaggi raccomandati

Vedo che avete i diari per report

Figo!

Qualcuno ha provato a linkare direttamente i prori report?

Diciamo che ultimamente non abbia tutta questa voglia di chattare con le tipe

Che mi sembrano solo l'ennesimo account con foto diversa

Vorrei accorciare il piu' possibile il chat game

Tipo 

Ehi

Ciao

Io sono Kira90 e qui puoi avere un assaggio di quello che potresti vivere se sei abbastanza sveglia da portare il rapporto in real life senza paranoie, preconcetti o aspettative

Woooowww ma sei un figoooo! 

Mi scoppia la passera... Scopiamo!

Va bene. Se proprio insisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se linki i tuoi post di questo forum alle tipe hai la mia stima immensa, non che forse te ne freghi qualcosa ma sappi che uno che sostanzialmente ci mette la faccia e cala ma maschera non può che essere un vincente 🔝

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mi fa piacere che tu apprezzi

Tuttavia non credo che tutte la pensino allo stesso modo

Percio ero curioso di sentire qualche storia vera

Qualche caso pratico

Se ci sono

Inoltre il problema qui vedo che e' doppio: prima la registrazione, poi la barriera dei messaggi per vedere i report

Modificato da Kira90
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Kira90 ha scritto:

Inoltre il problema qui vedo che e' doppio: prima la registrazione, poi la barriera dei messaggi per vedere i report

Beh è facilmente ovviabile: se tu le copi e incolli i tuoi report dicendole che scrivi in un sito ecc ecc potrebbe andare

Certo è che sarebbe più comodo e anche più bello se la convincessi a scriverle anche se non è di certo facile, lo comprendo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cara

Apprezzo i tuoi tentativi, davvero

Tuttavia non c'entrano molto con quello che ho chiesto, non offenderti

Il sistema deve essere immediato e semplice, non importa su quale piattaforma

Per due motivi

La pigrizia mentale della tipa media supera l'infinito e gia' non e' detto che clicki il link

La mia pigrizia mentale supera quella delle tipe

Se devo starci dietro piu' di tot tempo per configurarlo e spiegarlo, non ha senso

Ruberei tempo ai report

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
4 ore fa, Kira90 ha scritto:

La pigrizia mentale della tipa media supera l'infinito e gia' non e' detto che clicki il link

La mia pigrizia mentale supera quella delle tipe

Se devo starci dietro piu' di tot tempo per configurarlo e spiegarlo, non ha senso

Ruberei tempo ai report

Truth has been spoken

Modificato da nucleo
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
capelli bagnati

Lo puoi fare usando delle immagini che fanno capire su instagram. E quindi ti approcciano loro direttamente da lì.

Altrimenti ti apri un tuo sito internet o diventi uno scrittore stile Bukowski. Il quale faceva sesso con un sacco di donne, lo scriveva nei suoi libri e quelle successive volevano fare sesso con lui perché avevano letto appunto i suoi libri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, capelli bagnati ha scritto:

Altrimenti ti apri un tuo sito internet o diventi uno scrittore stile Bukowski. Il quale faceva sesso con un sacco di donne, lo scriveva nei suoi libri e quelle successive volevano fare sesso con lui perché avevano letto appunto i suoi libri.

Quello era @maldiluna eheh

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Kira90 ha scritto:

@Lilith @AmandaSlave

avete mai incontrato maschi che hanno operato in maniera simile?

Ciao Kira!
Con me non funziona...
Ho avuto a che fare una volta con un ragazzo che...non mi mandava i report, ma passava tutta la serata e la cena (offerta da me) a farmi vedere su Instagram foto di fighe che si era fatto o voleva farsi, a raccontarmi delle sue conquiste...

Risultato?

Primo e unico caso di uomo a cui la do dopo ben NOVE MESI, e solo perchè ero in procinto di trasferirmi, non lo avrei più visto e volevo togliermi lo sfizio, in caso contrario non ci avrei scopato mai...

Però io sono fatta a modo mio, ho le mie insicurezze e a differenza di molte altre donne il vedere che uno se n'è fatte molte e magari anche più fighe di me mi suscita disagio e allontanamento, non attrazione, tendo a disinvestire...della serie "se non posso vincere perchè partecipare", però -ripeto- io sono strana, sentiamo l'opinione delle altre.

PS: discorso molto diverso se uno con cui ho già un rapporto mi racconta delle altre che lo hanno fatto stare bene, ma come strategia di conquista con me è davvero fallimentare.
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...