Vai al contenuto

Sono una ragazza e penso di aver fatto degli shit-test


Messaggi raccomandati

capelli bagnati

Ti fai troppe seghe mentali Karls. Non mi stupirei se tu fossi ancora vergine.

È inutile fare filosofia sul nulla. Avevi una strada per uscirne e ti sei cagato sotto. Sei un debole.

Per la mia ex non ti preoccupare. Ormai frega gran poco, sono passati anni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Ti fai troppe seghe mentali Karls. Non mi stupirei se tu fossi ancora vergine.

Se per te scopare e' l'unico motivo di vita e l'unica esperienza che conta e tutto il resto e' noia, forse son seghe mentali ...

 

6 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

È inutile fare filosofia sul nulla. Avevi una strada per uscirne e ti sei cagato sotto. Sei un debole.

 

Anche tu avevi una via d'uscita. Sfanculare all'istante la tua ex. Dimmi, cosa ti ha impedito di farlo e di soffrirci sopra, inutilmente, quando la via d'uscita prevedeva un "vaffanculo", cancellare un numero e farti una nuova vita?
Bastava realizzare che la verita' era quella, senza soffrirci sopra e fare patemi per tentare, inutilmente e scioccamente, di cambiarla quando e' impossibile e lo sapevi bene questo.

Le vie d'uscita esistono solo quando le vedi. Non quando sei accecato dal dolore. 

Sono un debole? Sei un debole? 

E' davvero necessario continuare ad usare il righello per vedere chi lo ha piu' lungo? 

 

6 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

 Per la mia ex non ti preoccupare. Ormai frega gran poco, sono passati anni. 


Bello mio, si vede lontano, persino da casa mia, quanto tu ci stia ancora sotto e quanto tu ritenga quell'esperienza un'ingiustizia per la tua vita e per te stesso. 

Eppure e' solo una donna che hai scelto. Potevi scegliere lei come un'altra.

Fossi in te avrei patito di piu' le cose che nella vita non puoi scegliere, ma evidentemente non e' un tuo bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Te la stai prendendo con me per niente. Non ho interesse a misurarmelo con te. Ce l'ho pure piccolo.

Per la mia ex, è stato semplicemente uno step necessario della mia crescita. Va bene così. Avendo fatto sesso con circa trenta ragazze dopo di lei capisci che mi interessa molto relativamente. Poi per carità, per lei ho sofferto di più perché era la prima con cui mi sono messo in gioco così tanto.

Sul fatto che avrei potuto sfancularla si certo. Al tempo però avevo la testa piena di merda e pensavo che amare davvero qualcuno volesse dire cercarlo di amarlo per ciò che è. Ed era una scelta molto più dolorosa che mandarla a cagare.

Sono contento di averlo fatto però. È solo quando vedi la sofferenza vera che può esserci un cambiamento. Finché ti rintani dove fa meno male non cambierà mai nulla.

Nessuna donna vorrà mai un oggettino fragile. Puoi prenderlo come un insulto e cercare di difenderti come stai facendo finora. O puoi prenderlo come un invito ad agire. E smetterla di rimanere nel tuo guscio. 

A te la scelta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Te la stai prendendo con me per niente. Non ho interesse a misurarmelo con te. Ce l'ho pure piccolo.

Assolutamente no.
Altrimenti manco ti risponderei. 

Sicuramente da te posso apprendere qualcosa che mi manca (dopotutto perche' mi sarei iscritto qui?) e non ritengo tu sia stato offensivo. 

A me piacciono le persone dirette. Ho difficolta' a capire le circonlocuzioni oltretutto. 

Be', non e' mica la misura del pene cio' che ci interessa, poi ovviamente capisco la tua modestia 😉 

3 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Per la mia ex, è stato semplicemente uno step necessario della mia crescita. Va bene così. Avendo fatto sesso con circa trenta ragazze dopo di lei capisci che mi interessa molto relativamente. Poi per carità, per lei ho sofferto di più perché era la prima con cui mi sono messo in gioco così tanto.

Sul fatto che avrei potuto sfancularla si certo. Al tempo però avevo la testa piena di merda e pensavo che amare davvero qualcuno volesse dire cercarlo di amarlo per ciò che è. Ed era una scelta molto più dolorosa che mandarla a cagare.

 


Avevo intuito fosse stato quello il tuo problema. 
Io d'altra parte non penso di avere mai creduto nell'amore piu' di tanto. Se una persona non mi piace, non mi faccio problemi a mandarla affanculo.

3 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Sono contento di averlo fatto però. È solo quando vedi la sofferenza vera che può esserci un cambiamento. Finché ti rintani dove fa meno male non cambierà mai nulla.

Lo hai fatto perche' quel cambiamento e' costato meno del rimanere uguale a prima, presumo. Si', bisogna tirare fuori le palle in questi contesti.
 

4 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Nessuna donna vorrà mai un oggettino fragile. Puoi prenderlo come un insulto e cercare di difenderti come stai facendo finora. O puoi prenderlo come un invito ad agire. E smetterla di rimanere nel tuo guscio. 

A te la scelta. 

Macche', ti ho gia' detto che non mi offendi. 

Certo, indipendentemente da quanto possa essere debole, vorrei essere piu' forte di cosi'. 

Ho molti obiettivi che voglio raggiungere, soprattutto lavorativi.  Mi interessa anche aumentare le mie social skills, il puntare la donna che mi piace. Sono qui per questo. E ti ringrazio per l'aiuto che mi offri. 
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Più che altro... Quando la merda viene alla luce.. O vivi una vita da dannato o una soluzione la devi trovare. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...