Vai al contenuto

Consiglio lubrificazione


Mikado

Messaggi raccomandati

Mikado

Ciao, 

Ieri sera per la prima volta con la una mia amica abbiamo voluto provare a fare anal. Per entrambi era la prima volta (non sono un novellino, ho 26 anni e ne ho già avute di esperienze, ma mai anal).

Che dire, è fantastico. Non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto. Il problema è che a lei ha fatto male, e a detta sua non poco. Per lubrificare, abbiamo provato ad usare i "liquidi" della sua 🥔 (cioè prendevo col mio gingillo e bagnavo un pò il buco), oltre al lubrificante del preservativo.

Purtroppo non è bastato e ad un certo punto ho dovuto smettere perchè non resisteva più, poverina (e poverino me che stavo super ingrifato 🤣).

Voi cosa usate per lubrificare in tale circostanza? ho letto un pò in giro e a quanto pare vanno usati i lubrificanti a base acquosa (quelli a base di vaselina non andrebbero bene col preservativo a quanto pare), però ho altrettanto letto che quelli a base acquosa si asciugano quasi subito.

Consigli?🦄

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
23 minuti fa, Mikado ha scritto:

Consigli?

Parlo per la mia esperienza: è doloroso se ha la circonferenza grossa, altrimenti è una pratica sessuale molto eccitante. Alla prima volta anche io provai dolore, ma attese (anche due minuti abbondanti finché la pulsazione dovuta all'entrata di un intruso non venne accolta), poi procedette molto lentamente fino ad ottenere un ritmo più o meno regolare e fu soddisfacente. Forse tanto dolore lo prova anche per preconcetti che la inibiscono (partire già con l'dea che farà male), impedendole un rilassamento totale nonostante la tua presenza sia rassicurante.

Ho quello acquoso, e si ... lo si deve applicare spesso se fa male; invece se appunto la circonferenza è sopportabile, serve solo all'inizio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikado

Grazie della risposta e comunque circonferenza o meno io voglio rifarlo.

Durante l'atto, all'inizio, l'ho lasciata guidare, nel senso che gestiva lei la penetrazione, così appunto da evitare di romperla. Poi una volta dentro sono andato.

Spero arrivi anche qualche maschietto per magari qualche lubrificante "miracoloso" 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Con una che squirtava la facevo bagnare e poi con quel liquido la lubrificavo, glielo mettevo anche abbastanza forte ma era talmente bagnata che scorreva via liscio. 

Se lei lo fa, potresti sfruttare sta cosa .

 

Per i lubrificanti non saprei, ma credo che quello della durex vada bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un Mikado non dovrebbero esserci problemi ahahahah

Perdonami la battuta ma ci stava

Comunque i gay che di queste cose se ne intendono, dicono che troppo lubrificante non è mai abbastanza, le prime volte, quando devi ancora capire la forza da metterci e come farlo, non aver paura a usare anche un tubetto intero di lubrificante (non nel senso che le devi infilare il tubetto come dildo eh, ovviamente)

Altro suggerimento che secondo me è il migliore di tutti, è che se lei sa che molto probabilmente sì andrà di anale, 4-5 giorni prima faccia ginnastica anale per abituare i muscoli del retto: all'inizio darà fastidio anche solo con un dito ma poi dovrebbe riuscire a infilarcene almeno due, così facendoselo da sola può sentire fin dove fermarsi e imparare a conoscersi per poi aiutare anche te

Sostanzialmente deve infilarsi un dito un poco alla volta e fare movimenti circolari, più volte possibili al giorno, poi quando non sente più fastidio ne infila due e ripete l'operazione

Tu mi raccomando devi avere moltissima padronanza delle tue azioni perché la tentazione sarebbe quella di infilarglielo tutto di colpo ma fa malissimo soprattutto se il tipo, ed è questo il tuo caso, non è pratico di anal

Infatti consiglierebbero di farlo dalla posizione a cucchiaino per controllare meglio la forza e smorzare un po' la forza di gravità (lei a pecorina e tu sopra la eviterei come posizione, fa un male cane)

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
18 ore fa, Mikado ha scritto:

Ciao, 

Ieri sera per la prima volta con la una mia amica abbiamo voluto provare a fare anal. Per entrambi era la prima volta (non sono un novellino, ho 26 anni e ne ho già avute di esperienze, ma mai anal).

Che dire, è fantastico. Non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto. Il problema è che a lei ha fatto male, e a detta sua non poco. Per lubrificare, abbiamo provato ad usare i "liquidi" della sua 🥔 (cioè prendevo col mio gingillo e bagnavo un pò il buco), oltre al lubrificante del preservativo.

Purtroppo non è bastato e ad un certo punto ho dovuto smettere perchè non resisteva più, poverina (e poverino me che stavo super ingrifato 🤣).

Voi cosa usate per lubrificare in tale circostanza? ho letto un pò in giro e a quanto pare vanno usati i lubrificanti a base acquosa (quelli a base di vaselina non andrebbero bene col preservativo a quanto pare), però ho altrettanto letto che quelli a base acquosa si asciugano quasi subito.

Consigli?🦄

Ciao, io ho avuto un buon riscontro con Durex Eternal, gel a lunga durata a base siliconica, confezione blu da 50ml, inodore.

Happy Anal !

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Sig Lupo
Il 5/6/2018 alle 06:46 , Big Brother ha scritto:

Ciao, io ho avuto un buon riscontro con Durex Eternal, gel a lunga durata a base siliconica, confezione blu da 50ml, inodore.

Happy Anal !

ciao  big brother puo' andare bene anche per la prenetazione vaginale ??
ciao fammi sapere ti ringrazio 
sig lupo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
Il 21/9/2018 alle 12:04 , Sig Lupo ha scritto:

 

Ultimamente lo uso per la penetrazione vaginale sui condom della Coop "Piu' spessi " che sono poco lubrificati rispetto ai Defensor  Durex , ma costano meno.

Lei non lamenta fastidi o irritazioni, quindi direi vai sereno, tu invece perdi di sensibilità  se ne metti troppo.

Nel culo io abbondo , essendo piu stretto non perdi nulla.

Modificato da Big Brother
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...