Vai al contenuto

Primo appuntamento


Sabrjna

Messaggi raccomandati

Sabrjna

Ciao a tutti sono nuova e scrivo per sentire la vostra opinione.Su facebook mi contatta un ragazzo con cui mi sono baciata al liceo.Io sinceramente sul momento non lo avevo nemmeno riconosciuto ma dopo un po' di messaggi e di titubanza da parte mia decido di uscirci..Venerdi sera ceniamo insieme,tutto bene lui molto carino,gentile.Mi parla molto di lui,delle sue relazioni passate.io resto un po' sulle mie perché mi sentivo in imbarazzo.A fine serata prova a baciarmi ma io rifiuto perché nonostante il nostro passato non volevo nel presente affrettare le cose.In fondo sono passati vent'anni e di quel ragazzo non sapevo quasi nulla.Lui continua comunque ad essere molto gentile,a farmi capire il suo interesse,mi guarda in modo dolce, mi dice di non andare vai e mi dice che spera di rivedermi..Decido di andare via e pochi minuti dopo mi arriva un suo messaggio con scritto che spera che io sia stata bene quanto lui..gli rispondo che sono stata bene,poi lui continua con dei messaggi commentando un mio stato su facebook su alcune riflessioni sulla vita.Da li silenzio per due giorni,lui non scrive io nemmeno.ieri trovo una sua chiamata su facebook e gli scrivo se mi avesse chiamato.Lui mi dice di aver sbagliato mentre cancellava delle chat(propabilmente la mia😂)e mi da la buonaserata in maniera molto fredda..poi silenzio.

Ora dico che sono consapevole di non essergli piaciuta perché un uomo interessato ti cerca spesso..però la cosa strana è perché scrivermi la sera stessa e dirmi 'spero di rivederti'se voleva sparire..poteva farlo subito no?o forse bastai una notte per cambiare idea?

Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni o esperienze...anche un punto di vista maschile non guasterebbe.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Gli sei piaciuta, te lo ha detto ed ora ha deciso di non essere pressante. Anche perchè gli hai fatto capire che non deve esserlo. Ti interessa? Ora tocca a te.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

1) Ti ha chiesto di uscire e hai fatto la "titubante"...

2) Ha provato a baciarti e l'hai respinto...

3) Ti chiede di restare e te ne vai...

E, ciliegina sulla torta:

26 minuti fa, Sabrjna ha scritto:

Ora dico che sono consapevole di non essergli piaciuta perché un uomo interessato ti cerca spesso..

EEEEEEEEEHHHH????

Concordo con crociato. Lui ti ha dimostrato interesse, tu te la sei tirata.

Ora tocca a te.

Modificato da TADsince1995
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabrjna

Io non credo di essergli piaciuta...dai..mi avrebbe chiesto di rivederci..ieri anche se avesse davvero sbagliato a farmi la chiamata poteva essere una scusa per parlarmi e invece ha interetto il discorso con un freddo buonaserata

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabrjna

Io non lo vedo questo interesse..

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Non lo vedi l'interesse perché sei convinta che debba fare tutto lui, mentre tu rimani immobile come una bambola gonfiabile.

Non funziona così. 

Se vuoi avere, devi essere disposta a dare.

Volevi i nostri consigli? Eccoteli, e ti suggeriscono le stesse cose.

Fa' qualcosa se questo ragazzo veramente ti interessa. 

Altrimenti lascialo perdere e non fargli perdere tempo. 

Modificato da Julian89
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Vado controcorrente.

Al momento non è che abbia così tanto interesse, infatti ha avuto un comportamento di circostanza.

Probabilmente il vederti così "mansueta" gli ha causato un calo di testosterone.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabrjna

Avete ragione!!! La verità è che la mia è paura di essere respinta,di aver capito male..di passare per bisognosa..

Poi ieri nel messaggio dopo avergli chiesto della chiamata mi ha scritto:non sono ancora passati vent'anni da quando ci siamo visti l'ultima vosta,ci ho inciampato mentre cancellavo delle chat..!!!

Non mi è sembrato il messaggio di un uomo a cui sono piaciuta

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Si ma che (lei) si dia una mossa, poi si vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabrjna
Inviato (modificato)

Cosa dovrei fare?e poi cosa gli scrivo?

Modificato da Sabrjna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...