Vai al contenuto

L’altra donna


Daphne

Messaggi raccomandati

Secondo voi cosa significa se un uomo tradisce o vorrebbe tradire le sue fidanzate con te? Vi spiego persona che conosco da parecchi anni...all’inizio entrambi single ma troppi scontri e litigi per stare insieme. Dopo un annetto o due lui con la fidanzata che cercava me...io non nego che volevo lui ma non volevo impegnarmi e non mi fidavo. Passano anni io fidanzatissima lui fidanzatassimo...non succede nulla tra di noi ma mi cerca ogni tanto via messaggio in modo solo amichevole mi è sembrato. Mi cerca di nuovo quando torno single e lui dice di frequentare una ragazza ma alla fine scopro che è più di una frequentazione e stanno insieme e lascio stare. Sembra che si metta con tutte le altre tranne che con me e nel frattempo torna sempre a cercarmi e volermi. Perché??

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo era sotto inteso...ho voluto un periodo poi ho evitato. Resta il fatto che io cedo si a volte per attrazione verso questa persona ma non la cerco mai e cerco pure di mantenere le distanze onde evitare

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
11 ore fa, Daphne ha scritto:

Secondo voi cosa significa se un uomo tradisce o vorrebbe tradire le sue fidanzate con te?

Significa che ti vuole scopare.

Fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
11 ore fa, Daphne ha scritto:

Questo era sotto inteso...ho voluto un periodo poi ho evitato. Resta il fatto che io cedo si a volte per attrazione verso questa persona ma non la cerco mai e cerco pure di mantenere le distanze onde evitare

 

"onde evitare" mi piace da impazzire, lo sai?

esci dalla stanza poco prima che lui entri, onde evitare

lo vedi in lontananza e svolti nel vicolo per non incrociarlo, onde evitare

vedi casualmente il suo numero in rubrica, vorresti scrivergli o chiamarlo, ma poi scorri l'elenco verso il basso, onde evitare

è un gioco di forze fra la tua volontà ed i tuoi istinti

lui torna, ed è ovvio che torna per un motivo, non solo perché sei brava a fare i bigoli in salsa... 😁

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Vi completate a vicenda...

  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi

Ti tiene ancorata. E sembra riuscirci bene, da parecchi anni.

I motivi possono essere molteplici: magari non ti vede per una relazione duratura ma "non si sa mai", oppure ti vuole tenere a fuoco lento per una potenziale scopata ma non vuole esporsi troppo per ottenerla al momento, oppure ancora percepisce il tuo interesse e ti manda un messaggino per alimentare il suo ego in un momento di ribasso.

Può esserci dietro di tutto ma, probabilmente, non ciò che hai in mente tu.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Probabilmente hai un bel culo o delle belle tette. O gli piace fare collezione. O tutte le cose assieme.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pomok@ko ha scritto:

 

"onde evitare" mi piace da impazzire, lo sai?

esci dalla stanza poco prima che lui entri, onde evitare

lo vedi in lontananza e svolti nel vicolo per non incrociarlo, onde evitare

vedi casualmente il suo numero in rubrica, vorresti scrivergli o chiamarlo, ma poi scorri l'elenco verso il basso, onde evitare

è un gioco di forze fra la tua volontà ed i tuoi istinti

lui torna, ed è ovvio che torna per un motivo, non solo perché sei brava a fare i bigoli in salsa... 😁

 

Ahahah priorio l’onde evitare che faccio io 🤓😅

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ZakMorris ha scritto:

Vi completate a vicenda...

Pensi che siamo due stron** a uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...