Vai al contenuto

L’altra donna


Daphne

Messaggi raccomandati

Nuovo_utente

Vuoi sapere cosa vuole?

Chiediglielo! Magari facendo un po' la stronza...del tipo...

"ancora non riesci a scordarti di me eh?"

"dopo anni non ti sono ancora indifferente? E come pensi di risolvere sta faccenda? Uscendo insieme?...e allora trova le palle e chiedimelo"

Insomma stuzzicalo un po' e vedi come reagisce...non credo che sia tuo marito o il padre dei tuoi figli questo però boh...hai sto tarlo (fra l'altro da anni)...ci sta che vuoi togliertelo!

 

Cmq se fosse già successo qualcosa...sareste entrambi appagati. Il rimpianto...il non sapere come sarebbe...come sarebbe stato SE...

 

È quello che vi frega entrambi secondo me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
2 ore fa, Daphne ha scritto:

Pensi che siamo due stron** a uno?

No , ti riassumo quello che vedo io invece.

Riassunto delle puntate precedenti.

Single entrambi = si tromba ma niente relazione a due

 

Passa un annetto o due

Lui si fidanza = si tromba perché la fidanzata non lo soddisfa

 

Passano gli anni

Entrambi fidanzati = non si tromba ma ti cerca

 

Passano ancora gli anni

Tu single = lui impegnato ma ti cerca perché la relazione non lo soddisfa.

 

Vuoi sapere che cosa vedo io da tutta sta storia?

Due persone adulte che si comportano come due tredicenni, un tira e molla che vi sta facendo perdere tempo.

Quando entrambi vi metterete in testa di essere due facce della stessa medaglia, diverse ma sempre insieme, sarà troppo tardi e lo rimpiangerete.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Vuoi sapere cosa vuole?

Chiediglielo! Magari facendo un po' la stronza...del tipo...

"ancora non riesci a scordarti di me eh?"

"dopo anni non ti sono ancora indifferente? E come pensi di risolvere sta faccenda? Uscendo insieme?...e allora trova le palle e chiedimelo"

Insomma stuzzicalo un po' e vedi come reagisce...non credo che sia tuo marito o il padre dei tuoi figli questo però boh...hai sto tarlo (fra l'altro da anni)...ci sta che vuoi togliertelo!

 

Cmq se fosse già successo qualcosa...sareste entrambi appagati. Il rimpianto...il non sapere come sarebbe...come sarebbe stato SE...

 

È quello che vi frega entrambi secondo me. 

Ahahahah gli ho già chiesto cosa voleva sia tramite battutine velate sia in faccia ma senza avere risposte chiare ovviamente.

siamo già usciti insieme ma sempre in modo ufficioso.

qualcosa è successo tra noi ma non abbiamo mai preso caro a stare insieme 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, ZakMorris ha scritto:

No , ti riassumo quello che vedo io invece.

Riassunto delle puntate precedenti.

 

Single entrambi = si tromba ma niente relazione a due

 

 

Passa un annetto o due

 

Lui si fidanza = si tromba perché la fidanzata non lo soddisfa

 

 

Passano gli anni

 

Entrambi fidanzati = non si tromba ma ti cerca

 

 

Passano ancora gli anni

 

Tu single = lui impegnato ma ti cerca perché la relazione non lo soddisfa.

 

 

Vuoi sapere che cosa vedo io da tutta sta storia?

 

Due persone adulte che si comportano come due tredicenni, un tira e molla che vi sta facendo perdere tempo.

 

Quando entrambi vi metterete in testa di essere due facce della stessa medaglia, diverse ma sempre insieme, sarà troppo tardi e lo rimpiangerete.

 

Sai cosa vedo io? Che io sono fedele e lui invece no e che non è capace di stare solo 🤔🤔🤔

apparte questi piccoli particolari trascurabili 😅 pure lui una volta mi ha detto che io e lui siamo uguali...da una parte ti dico che hai ragione tu e che probabilmente si rimpiange di non aver provato ma dall’altra a volte non vorrei mai averlo conosciuto e temo ne uscirei devastata. Mi dico anche che se in tutti questi anni la cosa non è andata probabilmente non deve andare così ed è inutile che continuò ad affannarmi per cambiare le cose...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
27 minuti fa, Daphne ha scritto:

Sai cosa vedo io? Che io sono fedele e lui invece no e che non è capace di stare solo 🤔🤔🤔

apparte questi piccoli particolari trascurabili 😅 pure lui una volta mi ha detto che io e lui siamo uguali...da una parte ti dico che hai ragione tu e che probabilmente si rimpiange di non aver provato ma dall’altra a volte non vorrei mai averlo conosciuto e temo ne uscirei devastata. Mi dico anche che se in tutti questi anni la cosa non è andata probabilmente non deve andare così ed è inutile che continuò ad affannarmi per cambiare le cose...

Qui non si tratta nè della tua fedeltà e nè della sua solitudine.

Tu hai qualcosa che gli piace, che lo affascina, che lo intriga, sesso a parte ovviamente, che non ha trovato in altre donne e per quanto si affennerà a cercare scopandosi donne a destra e a manca, non troverà da nessuna parte.

Credimi non pensare al fatto solo perchè non è nata come storia è destinata a non nascere.

Entrambi avete giocato, nessuno dei due si è esposto in modo chiaro e sincero.

Fin quando non cambierete il modo di porvi l'uno difronte all'altra e viceversa, continuerete questo tira e molla ed entrambi ne uscirete devastati.

 

Ps...Te lo dice uno che a 44 anni suonati ha fatto questo errore tanti anni fà.

Coetanea sposata e con figli ed io che salto di letto in letto.

Modificato da ZakMorris
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
6 ore fa, Daphne ha scritto:

Ahahah priorio l’onde evitare che faccio io 🤓😅

racconta su, m'interessa

la paura in una donna è qualcosa che mi affascina molto

stupiscimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

A me invece interessa la storia di @ZakMorris 

 

Beside School...giusto?

Me lo ricordo pure io quel serial TV anche se ho un po di anni in meno di te zio

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, ZakMorris ha scritto:

Qui non si tratta nè della tua fedeltà e nè della sua solitudine.

Tu hai qualcosa che gli piace, che lo affascina, che lo intriga, sesso a parte ovviamente, che non ha trovato in altre donne e per quanto si affennerà a cercare scopandosi donne a destra e a manca, non troverà da nessuna parte.

Credimi non pensare al fatto solo perchè non è nata come storia è destinata a non nascere.

Entrambi avete giocato, nessuno dei due si è esposto in modo chiaro e sincero.

Fin quando non cambierete il modo di porvi l'uno difronte all'altra e viceversa, continuerete questo tira e molla ed entrambi ne uscirete devastati.

 

Ps...Te lo dice uno che a 44 anni suonati ha fatto questo errore tanti anni fà.

Coetanea sposata e con figli ed io che salto di letto in letto.

Diciamo che ho scoperto le carte e alla fine mi dice che non sono un passatempo ma nemmeno quella che ritiene giusta per starci assieme 🙈 ma che molte cose lo attirano e gli piacciono...che devo fare? Più di dirgli quello che pensavo non so che fare...non voglio essere sempre la scorta in panchina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
3 ore fa, pomok@ko ha scritto:

racconta su, m'interessa

la paura in una donna è qualcosa che mi affascina molto

stupiscimi

Che vuoi che ti racconti...solitamente gli uomini dicono pure che me la tiro e non sono una che cede facilemente...però ogni tanto nella vita si incontra chi tocca delle corde diverse e a cui, ahimè, per quanto ci giochi non riesci a resistere e sai come andrà a finire. E dato che nel mio caso sai anche che lui ha un’altra e tu ti sei lasciata dopo anni con quello che immaginavo come il padre dei tuoi figli perché hai scoperto un tradimento (pure pesante) allora scatta la paura. Ti rendi conto che faresti la stessa identica stronzata che un’altra donna ha fatto a te...è vero che l’altra donna c’entra fin lá dato che è lui quello impegnato ma ti scatta qualcosa. Sai che non puoi resistere e non rispondi ai messaggi (o almeno ci provi) non per disinteresse ma per paura, non vuoi vedere la persona per non fare nulla di cui pentirti, eviti i contatti perché potrebbe degenerare la situazione etc...non credo di stupirti con questa storia è solo una storia triste in realtà 🙄

Modificato da Daphne
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
7 ore fa, Daphne ha scritto:

Diciamo che ho scoperto le carte e alla fine mi dice che non sono un passatempo ma nemmeno quella che ritiene giusta per starci assieme 🙈 ma che molte cose lo attirano e gli piacciono...che devo fare? Più di dirgli quello che pensavo non so che fare...non voglio essere sempre la scorta in panchina! 

Ok, visto che hai già fatto la tua parte, tu ora non devi fare più niente.

Gli piaci, lo affascini, ma alla fine ti tiene lì in panchina.

Si dice che in amore vince chi fugge, bè è arrivato il momento di mettere in pratica il detto; comincia a negarti, renditi irragiungibile, bloccalo su wa non farti vedere sui social, insomma all’apice negati pesantemente e vedi come reagisce.

Mettilo alle strette, per un pò dovrai avere un cuore di pietra e non cedere alle sue lusinghe, rimani ferma sulle tue posizioni.

Ah dimenticavo....fatti vedere con un altro, devi mettegli in testa il tarlo...stai per perdermi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...