Vai al contenuto

fine relazione: lo sfogo prima della rinascita


Messaggi raccomandati

velvetacid

Piccolo aggiornamento:

Giovedì scorso ci siamo rivisti per il rituale riconsegna oggetti, alcune cose mie rimaste nella  in quella che era la nostra casa e tutta la sua collezione di cd. Mi ha fatto salire e ci siamo bevuti una birra, lei mi ha raccontato le cose fatte in questo mese, io le mie. Ha trovato un me stesso, con 7 kg in meno, vestiti nuovi ( lei mi ha fatto subito i complimenti per come ero vestito ) ma soprattuto dopo una quarantina di muniti, quando lei era a suo agio ed eravamo a tavola parlando con lo stesso feeling di prima, le dico che devo andare perché aspettavo il tecnico che mi avrebbe installato internet in casa. In un mese m i sono trovato un nuovo appartamento, non potevo resistere a lungo in casa con i miei genitori. Ovviamente lei di questo si è un po' stupita. Insomma in un mese, mi sono rimesso in forma, nuova immagine, nuova casa, nuove serate, e imminente uscita di un mio nuovo Ep di 4 tracce. 

Ci dobbiamo rivedere in questi giorni perché mi deve ridare dei soldi che non aveva, spero di stare sul pezzo di nuovo e di non cedere al potere dello struggimento. La voglia di riaverla è ancora forte, la voglia di sbatterla sul letto per poi andarmene via...

Ogni consiglio è bene accetto. 

VelvetA

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico

Ti stimo non ho altro da aggiungere, non mollare. Sono nella tua fase iniziare e ho dentro un dolore enorme. 

Capisco cosa stai passando ma devi cercare di fregartene e resistere 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
velvetacid

Ennesimo aggiornamento: Rivista lunedì scorso, per il discorso caparra dell'appartamento in cui vivevamo.

A differenza dell'altra volta in cui l'incontro era stato buono questa volta qualcosa non è andato.

Ci siamo visti in angezia e scambiato due battute, ma poi lei, una volta usciti, si è subito defilata, mi aspettavo un caffè o qualcosa del genere ma niente.

Alla sera poi, sbagliando clamorosamente, le ho mandato un messaggio pieno di riferimenti a quello che era il nostro mondo, il nostro lessico da innamorati, soprannomi, situazioni e ricordi. Dove non chiedevo niente, ma sostenevo la tesi che solo due stupidi avrebbero rinunciato a una storia così importante. 

Lei ha risposto alla mattina con un " Ma perché mi scrivi questi messaggi?"

io le ho risposto "non farci caso, addio."

Lei ha subito risposto che l'indomani era in zona dove abito e mi avrebbe portato dei vinili che ho lasciato nella nostra ex casa e io ho declinato dicendo...che i vinili dopotutto non erano importati e che poteva tenerli e che al massimo me li avrebbe dati più avanti...

da lì in poi ho cancellato il numero e vado avanti. I giorni mi sembrano ancora un'approssimazione di esistenza... specialmente oggi. Domenica. La Domenica è giorno terribile. é il giorno in cui la solitudine si espande.

Ma non importa si va avanti, un giorno tutto questo mi sarà utile.

VelvetA

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, velvetacid ha scritto:

Ennesimo aggiornamento: Rivista lunedì scorso, per il discorso caparra dell'appartamento in cui vivevamo.

A differenza dell'altra volta in cui l'incontro era stato buono questa volta qualcosa non è andato.

Ci siamo visti in angezia e scambiato due battute, ma poi lei, una volta usciti, si è subito defilata, mi aspettavo un caffè o qualcosa del genere ma niente.

Alla sera poi, sbagliando clamorosamente, le ho mandato un messaggio pieno di riferimenti a quello che era il nostro mondo, il nostro lessico da innamorati, soprannomi, situazioni e ricordi. Dove non chiedevo niente, ma sostenevo la tesi che solo due stupidi avrebbero rinunciato a una storia così importante. 

Lei ha risposto alla mattina con un " Ma perché mi scrivi questi messaggi?"

io le ho risposto "non farci caso, addio."

Lei ha subito risposto che l'indomani era in zona dove abito e mi avrebbe portato dei vinili che ho lasciato nella nostra ex casa e io ho declinato dicendo...che i vinili dopotutto non erano importati e che poteva tenerli e che al massimo me li avrebbe dati più avanti...

da lì in poi ho cancellato il numero e vado avanti. I giorni mi sembrano ancora un'approssimazione di esistenza... specialmente oggi. Domenica. La Domenica è giorno terribile. é il giorno in cui la solitudine si espande.

Ma non importa si va avanti, un giorno tutto questo mi sarà utile.

VelvetA

Sbagliando clamorosamente direi di no.

Hai nostalgia, sentimenti, affetto per quella persona e ti sei sentito di farlo.

Loro hanno una puntualità nel modo di rispondere assurda, quasi scientifica, non aspettano altro che un "passo falso" ed eccole che riprendono il loro frame, da coloro che sono andate avanti e tu stai ancora a pensare a loro.

Che poi è la verita e non ci trovo assolutamente nulla di male, c è bisogno di tempo per metabolizzare, l importante nel frattempo è trovare nuovi o, perchè no, vecchi spunti, attività, passioni.

Mi sembri abbastanza centrato, in bocca al lupo amico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid
Il 15/7/2018 alle 23:39 , sasa4 ha scritto:

Sbagliando clamorosamente direi di no.

Hai nostalgia, sentimenti, affetto per quella persona e ti sei sentito di farlo.

Loro hanno una puntualità nel modo di rispondere assurda, quasi scientifica, non aspettano altro che un "passo falso" ed eccole che riprendono il loro frame, da coloro che sono andate avanti e tu stai ancora a pensare a loro.

Che poi è la verita e non ci trovo assolutamente nulla di male, c è bisogno di tempo per metabolizzare, l importante nel frattempo è trovare nuovi o, perchè no, vecchi spunti, attività, passioni.

Mi sembri abbastanza centrato, in bocca al lupo amico.

Grazie Sasa, sì io sono sicuramente focalizzato sull'andare avanti.

Certo a volte mi manca talmente tanto che mi strapperei il cuore dal petto, ma che ci vuoi fare. La sofferenza va accettata e affrontata. 

Al giorno d'oggi non ci si può permettere di stagnare.

Quando una donna ci lascia ha già sostituito, siamo in una epoca in cui la riparazione non è contemplata.

E la donna più che mai oggi incarna la società capitalista.

Ciò che è consumato, va sostituito e non riparato. 

VelvetA

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
15 minuti fa, velvetacid ha scritto:

Ciò che è consumato, va sostituito e non riparato. 

Curiosa la tua scelta terminologica.

Mi sarei aspettato un "danneggiato".

Ma ciò che è "consumato", ha esaurito il suo ciclo di vita e, per definizione, non si può riparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid
3 minuti fa, gold86 ha scritto:

Curiosa la tua scelta terminologica.

Mi sarei aspettato un "danneggiato".

Ma ciò che è "consumato", ha esaurito il suo ciclo di vita e, per definizione, non si può riparare.

allora mettiamo DANNEGGIATO, che è più adeguato al discorso 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
velvetacid

Scrivo questo aggiornamento solo a scopo di sfogo, con la speranza di raccogliere qualche parola di conforto. Non è successo niente se non l'inizio delle ferie. Mi aspettavo un crollo ed è arrivato. L' idea di non vivere l'estate con lei, ma un'estate in completa solitudine, in balia della troppa libertà. L' angoscia è propria figlia di questa consapevolezza di essere liberi, naufraghi, senza punti di riferimento che ti veicolano verso una decisione. Di solito lo sai che ti manca, ma tutto è un sottofondo che non dà fastidio, la malinconia ti accompagna quasi come le canzoni al supermercato le senti e non le senti allo stesso tempo. A volte, invece, tutto diventa un baccano, un concerto "noise industrial" dentro al cervello, senza equalizzazione e frequenze Hz che ti perforano ti timpani. Non ci si può fare niente, se non continuare il freeze, il no contact a tempo indeterminato... si va avanti tra un pianto, una birra con gli amici, una nuova serata in cui suonare all'orizzonte, qualche tipa inutile con cui fingere interesse. Il passato è sempre bello e il futuro anche, sono due infiniti in cui mezzo sta il presente, il presente con il suo eccesso di sofferenza. 

VelvetA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
pincopallino1

Velvet, come stai? ti va di suonare insieme per tirarci su il morale?

Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid
12 ore fa, pincopallino1 ha scritto:

Velvet, come stai? ti va di suonare insieme per tirarci su il morale?

Di dove sei? io sono un Producer techno e psytrance. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...