Vai al contenuto

Mi cerca e poi sparisce consigli!


Messaggi raccomandati

Pretoriano922

Ciao a tutti, tempo fa avevo inserito questa discussione:

Dopo mesi che non ci sentivamo ed io mi ero ripreso ero riuscito anche un pò a togliermela dalla testa, ho continuato a fare la mia vita, ho conosciuto nuove ragazze ecc.. ecc..

Si è rifatta viva, mi ha contattato improvvisamente un pomeriggio con un semplice "Ciao come stai?" e da li abbiamo ripreso a sentirci, in poche parole ci siamo riavvicinati,(anche sui social) senza tornare sull'argomento, di tutto quello che era accaduto.

L'ho contattata comunque rispetto a prima più io che lei.

Ora non capisco una cosa, perchè mi cerca e poi sparisce? (e rimango come uno scemo a scrivere io senza nessuna risposta)

L'ho invitata a vederci, ma alle volte ha da fare, altre volte per contrattempi anche miei non ci siamo potuti vedere, però ovvio che se volesse vedermi, il tempo lo troverebbe!

Ora sono parecchi giorni che non la cerco ne lei mi cerca.

Aspetto dei consigli dai più esperti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, Pretoriano922 ha scritto:

"Ciao come stai?"

Molto bene 🙂

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Si sta divertendo a giocare con te (in senso negativo)

Quando ti riscrive rispondi monosillabi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

Quindi mi state dicendo che non sono segnali che magari voglia essere un pò corteggiata. Insomma come nel post precedente che ho scritto, tempo fa mi cercava, mi mandava il buongiorno e la buona notte. Forse vorrebbe vedere da me un po di polso. Comunque ci siamo scambiati parecchi messaggi vocali le settimane scorse. (solo che non ci vediamo).Ora non lo so in che situazione sia con il suo ragazzo, non so più tanto di lei , almeno da Novembre ed è passato tantissimo tempo. Forse magari se le scrivessi, "mi manchi tanto, vorrei tanto rivederti, mi mancano le giornate passate con te" magari potrei farle cambiare idea. Non lo so ma a me davvero manca tanto, questa ragazza mi ha davvero stravolto e vorrei "riuscire a conquistarla in qualche modo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Daria

Non farlo, ti prego. In quel modo farà di te carne da macello. Ascolta “a zia”! Parola di polpetta! 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
4 ore fa, Pretoriano922 ha scritto:

Quindi mi state dicendo che non sono segnali che magari voglia essere un pò corteggiata. Insomma come nel post precedente che ho scritto, tempo fa mi cercava, mi mandava il buongiorno e la buona notte. Forse vorrebbe vedere da me un po di polso. Comunque ci siamo scambiati parecchi messaggi vocali le settimane scorse. (solo che non ci vediamo).Ora non lo so in che situazione sia con il suo ragazzo, non so più tanto di lei , almeno da Novembre ed è passato tantissimo tempo. Forse magari se le scrivessi, "mi manchi tanto, vorrei tanto rivederti, mi mancano le giornate passate con te" magari potrei farle cambiare idea. Non lo so ma a me davvero manca tanto, questa ragazza mi ha davvero stravolto e vorrei "riuscire a conquistarla in qualche modo"

Ma anche no. Se avesse voglia di te il tempo per uscire lo troverebbe. Vuole solo un po' di attenzioni, in un periodo in cui magari si sente un po' sola e ha pochi corteggiatori. Tu il tuo l'hai fatto, ora sta a lei. La prossima volta che ti scrive rispondile dopo 3 giorni. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pretoriano922

Un mio amico mi consigliava che sarebbe più giusto starle vicino farmi sentire di tanto in tanto, magari dicendole "avevo voglia di sentirti" (Ho speso tante energie ma tante, sono esausto veramente) Comunque grazie Gattone per il tuo consiglio, mi sembra molto utile.Ringrazio anche gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Magari la tua situazione è migliore, non so. Nel mio caso scriverle che mi è mancata, oltre che farmi chiedere se sono parso un uomo sensibile o un cucciolo smarrito con il senno di poi, è servito solo a ricevere un visualizzato senza risposta. Eppure lei mi aveva cercato in passato, ma solo dal vivo, dove evidentemente si sentiva un po' emarginata, stava sempre sulle sue. Inserita nel mio gruppo, sono scomparse le attenzioni per me mentre sembravano rimanere quelle per altri ragazzi, apparsi soli o introversi come lo sono apparso io quando mi si è presentata.

Modificato da gort
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...