Vai al contenuto

Ma una guida Disco over 25? Come approcciarle?


Scar-H

Messaggi raccomandati

AmandaSlave
5 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Non sei mai stata in una discoteca?

Sì e non mi è mai capitato di baciare uno dopo una piroetta e neanche di vederlo fare

Succede? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
32 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Sì e non mi è mai capitato di baciare uno dopo una piroetta e neanche di vederlo fare

Succede? 

Ho fatto 106 kiss neppure 24 ore fa in un unico evento, senza manco presentarmi una volta.

Succede eccome se succede

Basta farsi un giretto nei miei vecchi diari

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
44 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Sì e non mi è mai capitato di baciare uno dopo una piroetta e neanche di vederlo fare

Succede? 

Volevo suggerirti di farti un giro nella sezione report ma vedo che mi hanno già anticipato....😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H
13 ore fa, Zema ha scritto:

Ho fatto 106 kiss neppure 24 ore fa in un unico evento, senza manco presentarmi una volta.

Succede eccome se succede

Basta farsi un giretto nei miei vecchi diari

Porca miseria Zema ahahah. E tutte queste tipe qui ti conoscevano anche solo di vista o no? Vorrei arrivare a sti liveilli pure io, ma la strada è lunga! L'unica cosa è che non so se provarci direttamente o prima farmi qualche nuova amica (Cosi magari allargo il social circle, visto che di solito giro sempre con 3-4 uomini e le amiche che conosco sono di un altro gruppo che vedo meno spesso). Cosa consigli?
 

14 ore fa, sprint ha scritto:

Non c'è bisogno di spostarle fuori pista per un k-close, bastano 5 minuti di conversazione/ballo. Dopo poi provi a spostarle fuori.

Ma puoi farlo anche prima, boh, vedi tu come ti trovi, ma il primo metodo mi sembra quello più ripetibile.

Non si smette mai di imparare, dico 2 anni, ma anche meno, per acquisire una certa padronanza e avere risultati costanti nel tempo. Nei 2 anni seguenti, sarai ancora meglio, e così via...

 

Occhio al bodylanguage, prova a vedere gli altri come ci provano e noterai che spesso sembrano dei pagliacci per risultare simpatici.

Come in tutte le cose, c'è sempre da studiare e allenarsi. Sono pronto a migliorarmi comunque, sono carico! Si di solito non faccio mai il pagliaccio, quindi direi che quello non è il mio caso. Credo solo di provare il k-close troppo presto, tutto li  e devo calibrare di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/6/2018 alle 17:27 , Scar-H ha scritto:

Sono uscito 2 mesi fa da una relazione di 5 anni. Subito mi sono messo in gioco senza  perdere tempo, sono riuscito ad ottenere un k close, e un paio di instagram e numeri di telefono. Ma più che altro ho beccato molti pali...i miei ultimi game in gioco risalgono 5-6 anni fa quando avevo 19-20 anni. Ho guardato la guida di Zema, ma lui dice che non si comporta più così e penso che la sua vecchia guida vada bene con ragazze fino a 20 anni (correggetemi se sbaglio). Una volta approcciavo da dietro con le mani sui fianchi e funzionava, ora dal davanti molte volte riesco a farla ballare ma poi non ci sta per il k close. Mi sono perso qualcosa? Con le 25 enni come ci si comporta? Sempre a cazzo duro e aprire da davanti anche se sono in gruppo da 2-3 persone? Devo comunque acquistare un po' più di sicurezza, perchè ogni tanto non mi muovo e mi sto sulle balle ma ci sto lavorando 😉. Voi come fate di solito in disco con quelle più grandi?

Ciao, quello che posso dirti è che il tipo di serata fa molto la differenza; per esempio nelle nelle serate reggaeton, ho notato che le tipe sono più disposte a farsi approcciare (non so dirti il perché 😅) e in genere le proporzioni sono più favorevoli.

Per il resto, dall'approccio al k-close si tratta, a mio avviso, di fare kino-escalation nel modo giusto, vale a dire senza risultare troppo affrettato, come diceva anche @sprint.

A tal proposito mi sento di consigliare il webinar di Zema sulla kino, c'è anche un capitolo riguardante la kino escalation in pista.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H
Inviato (modificato)
36 minuti fa, Case ha scritto:

Ciao, quello che posso dirti è che il tipo di serata fa molto la differenza; per esempio nelle nelle serate reggaeton, ho notato che le tipe sono più disposte a farsi approcciare (non so dirti il perché 😅) e in genere le proporzioni sono più favorevoli.

Per il resto, dall'approccio al k-close si tratta, a mio avviso, di fare kino-escalation nel modo giusto, vale a dire senza risultare troppo affrettato, come diceva anche @sprint.

A tal proposito mi sento di consigliare il webinar di Zema sulla kino, c'è anche un capitolo riguardante la kino escalation in pista.

 

 

Di solito nelle serate reggaeton, le tipe stanno tutte girate verso i ballerini neri davanti alla console e io quel genere li non lo so ballare. Ma se mi dici così ci si può sempre provare 😄
Lo avevo comprato, ho un bel po' di roba da leggere/studiare tra le chat game di Zema e il webinar sulla kino che sicuramente mi servirà. Devo anche io aumentare di più gli appuntamenti e non giocarmela solo sul dance game come ho sempre fatto.
Per il resto tra i mille impegni, aspetto il weekend e poi provo a fare qualcosa di nuovo, probabilmente già da giovedi se riesco ad andare ad un evento. Son carico! 

Modificato da Scar-H
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Scar-H ha scritto:

Di solito nelle serate reggaeton, le tipe stanno tutte girate verso i ballerini neri davanti alla console e io quel genere li non lo so ballare. Ma se mi dici così ci si può sempre provare 😄

Sì, quello può essere un problema in effetti, se i ballerini rimangono per tutta la serata.

In certe serate però fanno soltanto uno show di mezz'ora con i balli di gruppo e poi se ne vanno; in quel caso conviene aspettare che abbiano finito. Se te la senti puoi partecipare anche tu ai balli, è comunque un modo per farsi notare. Certamente avere un'idea di come si svolge la serata ti può aiutare a scremare quelle più promettenti da quelle meno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dronio
Il 9/6/2018 alle 20:01 , Scar-H ha scritto:

No non sono un troll. Ti giuro che 5-6 anni fa sta cosa funzionava. io avevo 19-20 anni e funzionava, bastava andare tutto di fisico e si k-chiudeva molto più facilmente. 

Funziona ancora, ma devi andare alle serate giuste, se vai in una serata di tutte 25enni che stanno li solo per fare social proof/foto su instagram e tavoli inutili allora puoi sognarti di fare una carrettata di kclose/ons. Devi trovare eventi che portino turiste, ragazze indipendenti (universitarie o erasmus), ragazzine (15-19anni), con un discreto livelli di alcolismo generale e senza troppi clienti abituali. Una volta trovata la lochescion giusta, supponendo che il tuo game sia buono, avrai più che ottimi risultati. 

Come ti hanno già detto puoi seguire la guida di mr cacciatore o andare talvolta anche a kamikaze se ci sono tanti altri ragazzi che ci provano o c'è tanta calca.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...