Vai al contenuto

Match betting-ninja betting truffa?


senza nome

Messaggi raccomandati

senza nome

Mi sembra il caso di sure bet(ormai quasi impossibili) con aggiunta di bonus(presso che inutili).

I bonus mi sembrano, difatti, un modo per complicare il calcolo ed impedire un ragionamento lineare: prendiamo in esame ninja betting con scommessa Ski bet: 25+25 bonus.

La prima la perdi, come dicono loro, e vai sotto, in totale -1, la seconda la vinci( molto.diffiicile riuscirci perché si deve configurare la condizione di mercato profittevole) mettiamo 24 euro. Bene ora saldo iniziale -25-1+24=-2 hai rimesso dei soldi. Non capisco.

Qualcuno ha delle spiegazioni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins

Ho letto al volo, ti riferisci a questo? https://www.ninjabet.it/

 

Ti garantisco che funziona, evito di spiegare perché c'è tutto nel dettaglio nel sito e sinceramente non ricordo neanche benissimo dato che lo utilizzai un anno fa.

L'unico accorgimento che ti do è partire con almeno con 500€ se non di più se vuoi farne altrettanti in fretta, i bonus facili si fanno con un paio di settimane dove c'è subito guadagno, poi però per raccimolare anche qualche spiccio bisogna spenderci parecchio tempo.

Inizialmente sembrerà complicato e astruso, ma a conti fatti è davvero semplice. 

 

Non sbagliare le puntate però e l'ordine in cui le fai, è facile giocarsi 200-300€ per un miss click.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
Inviato (modificato)
2 ore fa, Carlins ha scritto:

Ho letto al volo, ti riferisci a questo? https://www.ninjabet.it/

 

Ti garantisco che funziona, evito di spiegare perché c'è tutto nel dettaglio nel sito e sinceramente non ricordo neanche benissimo dato che lo utilizzai un anno fa.

L'unico accorgimento che ti do è partire con almeno con 500€ se non di più se vuoi farne altrettanti in fretta, i bonus facili si fanno con un paio di settimane dove c'è subito guadagno, poi però per raccimolare anche qualche spiccio bisogna spenderci parecchio tempo.

Inizialmente sembrerà complicato e astruso, ma a conti fatti è davvero semplice. 

 

Non sbagliare le puntate però e l'ordine in cui le fai, è facile giocarsi 200-300€ per un miss click.

Si quello.

Ancora non ho giocato, ma ho seguito le loro indicazioni e se avessi giocato, starei sotto, quindi non capisco bene.

Nel senso ti serve un margine positivo che è quasi impossibile avere, quindi alla fine della fiera, magari guadagni qualcosa con i bonus( da verificare) che poi si deve vedere se possono essere ritirati(tra l'altro).

Se hai un margine positivo ci puoi buttare pure 1000 euro che tanti vinci, quindi non ti serve il bonus(e si configura la classica sure bet).

Se vedi il loro sito, loro calcolano le vincite con la presenza del margine positivo (che non si verifica quasi mai), non con quello negativo che però ti permette di guadagnare comunque grazie ai bonus.

Non so.se mi sono spiegato.

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

Akira93
1 ora fa, Carlins ha scritto:

Ho letto al volo, ti riferisci a questo? https://www.ninjabet.it/

 

Ti garantisco che funziona, evito di spiegare perché c'è tutto nel dettaglio nel sito e sinceramente non ricordo neanche benissimo dato che lo utilizzai un anno fa.

L'unico accorgimento che ti do è partire con almeno con 500€ se non di più se vuoi farne altrettanti in fretta, i bonus facili si fanno con un paio di settimane dove c'è subito guadagno, poi però per raccimolare anche qualche spiccio bisogna spenderci parecchio tempo.

Inizialmente sembrerà complicato e astruso, ma a conti fatti è davvero semplice. 

 

Non sbagliare le puntate però e l'ordine in cui le fai, è facile giocarsi 200-300€ per un miss click.

Quanto tempo al giorni ci dedichi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shobu
13 ore fa, senza nome ha scritto:

Si quello.

Ancora non ho giocato, ma ho seguito le loro indicazioni e se avessi giocato, starei sotto, quindi non capisco bene.

Nel senso ti serve un margine positivo che è quasi impossibile avere, quindi alla fine della fiera, magari guadagni qualcosa con i bonus( da verificare) che poi si deve vedere se possono essere ritirati(tra l'altro).

Se hai un margine positivo ci puoi buttare pure 1000 euro che tanti vinci, quindi non ti serve il bonus(e si configura la classica sure bet).

Se vedi il loro sito, loro calcolano le vincite con la presenza del margine positivo (che non si verifica quasi mai), non con quello negativo che però ti permette di guadagnare comunque grazie ai bonus.

Non so.se mi sono spiegato.

mi sa che hai seguito le indicazioni ma non c'hai capito nulla

provo a spiegarti l'esempio più semplice col tipo di bonus deposita-ricevi:

1- depositi 10€ e ti danno 10€Bonus stai sotto di 10€ al momento

2- scommetti i 10€ a quota 1.20, per un ipotetico profitto di 2€

3- scommetti i 10€Bonus a quota 1.20, per un ipotetico profitto di 12€

4- vai a bancare su Betfair 20€ a quella quota di 1.20 (facciamo che la banchi a 1.25, però la cosa qui è più complessa e servirebbe il calcolatore nel caso fosse diversa), quindi puoi vincere 19€ con un rischio di 5€

5- CONTI FATTI:

- la tua scommessa vince = +14€ -5€ della bancata = +9€

- la tua scommessa perde = -10€ +19€ della bancata = +9€

vinci sempre 9€ dei 10€ bonus ricevuti, ti viene facile da capire ora?

 

l'ho utilizzato e lo utilizzo anche io, come altre migliaia di persone, puoi stare tranquillo, devi solo fare quello che ti dicono di fare.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
Inviato (modificato)
27 minuti fa, Shobu ha scritto:

mi sa che hai seguito le indicazioni ma non c'hai capito nulla

provo a spiegarti l'esempio più semplice col tipo di bonus deposita-ricevi:

1- depositi 10€ e ti danno 10€Bonus stai sotto di 10€ al momento

2- scommetti i 10€ a quota 1.20, per un ipotetico profitto di 2€

3- scommetti i 10€Bonus a quota 1.20, per un ipotetico profitto di 12€

4- vai a bancare su Betfair 20€ a quella quota di 1.20 (facciamo che la banchi a 1.25, però la cosa qui è più complessa e servirebbe il calcolatore nel caso fosse diversa), quindi puoi vincere 19€ con un rischio di 5€

5- CONTI FATTI:

- la tua scommessa vince = +14€ -5€ della bancata = +9€

- la tua scommessa perde = -10€ +19€ della bancata = +9€

vinci sempre 9€ dei 10€ bonus ricevuti, ti viene facile da capire ora?

 

l'ho utilizzato e lo utilizzo anche io, come altre migliaia di persone, puoi stare tranquillo, devi solo fare quello che ti dicono di fare.

Edit sono un coglione, nel calcolatore non inserivo che fosse un bonus.

Grazie.

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins
16 ore fa, senza nome ha scritto:

Si quello.

Ancora non ho giocato, ma ho seguito le loro indicazioni e se avessi giocato, starei sotto, quindi non capisco bene.

Nel senso ti serve un margine positivo che è quasi impossibile avere, quindi alla fine della fiera, magari guadagni qualcosa con i bonus( da verificare) che poi si deve vedere se possono essere ritirati(tra l'altro).

Se hai un margine positivo ci puoi buttare pure 1000 euro che tanti vinci, quindi non ti serve il bonus(e si configura la classica sure bet).

Se vedi il loro sito, loro calcolano le vincite con la presenza del margine positivo (che non si verifica quasi mai), non con quello negativo che però ti permette di guadagnare comunque grazie ai bonus.

Non so.se mi sono spiegato.

Vai tranquillo, testato e funzionante al 100%.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins
15 ore fa, Akira93 ha scritto:

Quanto tempo al giorni ci dedichi? 

Ci ho dedicato qualche settimana per prendere i bonus iniziali più facilmente raggiungibili, guadagnando circa 300/400€, senza muovere il culo dalla sedia.

Poi ho smesso perché devi avere parecchi fondi, i bonus diventano più complicati da raggiungere con vincite irrisorie spalmate nel lungo periodo e anche perché l'abbonamento mensile mi era scaduto hahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Akira93
17 minuti fa, Carlins ha scritto:

Ci ho dedicato qualche settimana per prendere i bonus iniziali più facilmente raggiungibili, guadagnando circa 300/400€, senza muovere il culo dalla sedia.

Poi ho smesso perché devi avere parecchi fondi, i bonus diventano più complicati da raggiungere con vincite irrisorie spalmate nel lungo periodo e anche perché l'abbonamento mensile mi era scaduto hahahahaha

ah ecco dove sta la difficoltà, guadagni marginali e abbonamento mensile. Certo ho guardato in giro e sembrano che tutti guadagno in media 300 -400 euro mensili, pero serve per forza il premium perchè cosi hai piu bonus disponibili. Noto, e lo stesso sito lo dice che oltre i 600 euro mensili è difficile guadagnare. Però credo per un disoccupato o una persona che ha tempo libero non è male, sono cifre buone e fanno comodo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
4 minuti fa, Akira93 ha scritto:

ah ecco dove sta la difficoltà, guadagni marginali e abbonamento mensile. Certo ho guardato in giro e sembrano che tutti guadagno in media 300 -400 euro mensili, pero serve per forza il premium perchè cosi hai piu bonus disponibili. Noto, e lo stesso sito lo dice che oltre i 600 euro mensili è difficile guadagnare. Però credo per un disoccupato o una persona che ha tempo libero non è male, sono cifre buone e fanno comodo. 

Il memsile é una cifra esigua e che devi avere 1k di euro d ripartire, perché quando vai a bancare 50 euro, ti ci vogliono pure 300-400 per coprire+ quelli che hai messo nei vari siti di scomessa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...