Vai al contenuto

Come dimostrare di avere serie intenzioni


Zepar

Messaggi raccomandati

Io sono molto interessato ad una ragazza ma non so come provarci con lei. A mio avviso se si cerca la ltr e non la ons il modo di porsi è fondamentale. Bisogna conquistare prima la sua fiducia. Non bastano quindi due messaggini per uscire, specie se non ci si conosce. Cosa posso fare per farle capire che il mio interesse è serio? Sarei disposto anche a sposarla, non scherzo. Però proprio non so come provarci soprattutto evitando di rovinare tutto vista la mia inesperienza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
20 minuti fa, Zepar ha scritto:

Io sono molto interessato ad una ragazza ma non so come provarci con lei. A mio avviso se si cerca la ltr e non la ons il modo di porsi è fondamentale. Bisogna conquistare prima la sua fiducia. Non bastano quindi due messaggini per uscire, specie se non ci si conosce. Cosa posso fare per farle capire che il mio interesse è serio? Sarei disposto anche a sposarla, non scherzo. Però proprio non so come provarci soprattutto evitando di rovinare tutto vista la mia inesperienza. 

Zepar parti già male....non sai se provarci con lei? Ci devi provare sempre con le donne che t'interessano, non solo con lei.

Comunque le informazioni sono un pò poche ed in questi termini è difficile dare consigli.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, ZakMorris ha scritto:

Zepar parti già male....non sai se provarci con lei? Ci devi provare sempre con le donne che t'interessano, non solo con lei.

Comunque le informazioni sono un pò poche ed in questi termini è difficile dare consigli.

 

Il mio problema non è se, ma come. Non l’ho mai fatto e non vorrei sbagliare. Ci tengo troppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
3 minuti fa, Zepar ha scritto:

Il mio problema non è se, ma come. Non l’ho mai fatto e non vorrei sbagliare. Ci tengo troppo. 

Più ti fai problemi su come non sbagliare e più sbaglierai, troppi se e troppi ma ti bloccheranno.

In questi casi non esistono formulette magiche, vai e sii te stesso.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ZakMorris ha scritto:

Più ti fai problemi su come non sbagliare e più sbaglierai, troppi se e troppi ma ti bloccheranno.

In questi casi non esistono formulette magiche, vai e sii te stesso.

 

Ma cosa potrei scriverle? 

Ho aperto un altro thread ieri appunto perché volevo fare delle prove con altre ma faccio domande preconfezionate dopodiché le chat muoiono perché non so che dire. E con lei sarebbe ancora più difficile che su Tinder...

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
3 ore fa, Zepar ha scritto:

Il mio problema non è se, ma come. Non l’ho mai fatto e non vorrei sbagliare. Ci tengo troppo. 

Se ci tieni così tanto prima ancora di approcciare... vuol dire davvero che conosci due ragazze ogni 4 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
4 ore fa, Zepar ha scritto:

Sarei disposto anche a sposarla, non scherzo. Però proprio non so come provarci soprattutto evitando di rovinare tutto vista la mia inesperienza. 

Perché la vuoi sposare? Hai avuto altre cotte nella vita? Volevi sposare pure quelle ragazze?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gort ha scritto:

Perché la vuoi sposare? Hai avuto altre cotte nella vita? Volevi sposare pure quelle ragazze?

No, è l’unica di cui mi sia invaghito davvero. 

Pensa che mi sono capitate altre ragazze che ci hanno provato loro, anche carine, ma non riuscivo a legarmici poiché non vedevo in loro alcun futuro e le ho rifiutate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
3 minuti fa, Zepar ha scritto:

No, è l’unica di cui mi sia invaghito davvero. 

Pensa che mi sono capitate altre ragazze che ci hanno provato loro, anche carine, ma non riuscivo a legarmici poiché non vedevo in loro alcun futuro e le ho rifiutate. 

Diciamo allora che in lei vedi del potenziale, potenziale che potrebbe essere espresso anche da altre decine di donne nella tua vita o addirittura centinaia se trovi un modo per avere un bel ricambio sociale. Sono numeri ipotetici ovviamente.

Perché non procedere per piccoli passi? Magari partire con l'idea di una LTR, che in realtà è già un grandepasso, può essere ok, che poi può pure accadere che dopo meno di un anno ti accorgi che per altri versi non è tutto sto granché come persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, gort ha scritto:

Diciamo allora che in lei vedi del potenziale, potenziale che potrebbe essere espresso anche da altre decine di donne nella tua vita o addirittura centinaia se trovi un modo per avere un bel ricambio sociale. Sono numeri ipotetici ovviamente.

Perché non procedere per piccoli passi? Magari partire con l'idea di una LTR, che in realtà è già un grandepasso, può essere ok, che poi può pure accadere che dopo meno di un anno ti accorgi che per altri versi non è tutto sto granché come persona.

Si, ma intanto capire come provarci. Una potrebbe pensare che me la voglia fare e basta e per questo ignorarmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...