Vai al contenuto

Come dimostrare di avere serie intenzioni


Zepar

Messaggi raccomandati

2 ore fa, ZakMorris ha scritto:

Di che paese stiamo parlando, non lo hai ancora detto.

Turkmenistan 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Froggy86 ha scritto:

Apounto! Quindi lui sbaglia a voler approciare su fb.. perchè noi donne sappiamo il perchè del vostro messaggio.. ed è proprio per quello che hai detto!

Un approcio di persona magari può inserire altre probabilità

Dal vivo mi sembra troppo una follia. Che faccio, la fermo sotto casa o per strada? 

A me una volta è capitato, sono andato nel panico totale. Solo perché gli altri hanno parlato al posto mio ci siamo scambiati i contatti. Altre volte in cui mi sono stati rivolti saluti ho fatto un cenno con la testa e sono andato avanti. Quasi nessuno da tale confidenza ad uno sconosciuto. Se il rischio è l’arresto poi a maggior ragione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
35 minuti fa, Zepar ha scritto:

Dal vivo mi sembra troppo una follia. Che faccio, la fermo sotto casa o per strada? 

A me una volta è capitato, sono andato nel panico totale. Solo perché gli altri hanno parlato al posto mio ci siamo scambiati i contatti. Altre volte in cui mi sono stati rivolti saluti ho fatto un cenno con la testa e sono andato avanti. Quasi nessuno da tale confidenza ad uno sconosciuto. Se il rischio è l’arresto poi a maggior ragione. 

L'arresto, la prigione, a volte perfino l'ergastolo.

Un amico di mio cugino per aver farmato una, tra l'altro non voleva nemmeno provarci, ma le avrebbe voluto chiedere solo un'indicazione stradale, finito 5 anni in isolamento. Pure processo per direttissima!!!

Se fossi in te, per non rischiare, la cancellerei pure da fb, che non si sa mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
4 ore fa, senza nome ha scritto:

L'arresto, la prigione, a volte perfino l'ergastolo.

Un amico di mio cugino per aver farmato una, tra l'altro non voleva nemmeno provarci, ma le avrebbe voluto chiedere solo un'indicazione stradale, finito 5 anni in isolamento. Pure processo per direttissima!!!

Se fossi in te, per non rischiare, la cancellerei pure da fb, che non si sa mai...

Si direi anche io! Trovatene una qui! Fidati. Religione diversa, usanze diverse.. perchè andare ad impegarsi in una cosa impossibile! Dai!!! Fattela passare! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Froggy86 ha scritto:

Si direi anche io! Trovatene una qui! Fidati. Religione diversa, usanze diverse.. perchè andare ad impegarsi in una cosa impossibile! Dai!!! Fattela passare! 

Non mi passa da 5 anni, ne potevo avere qui ma le ho rifiutate tutte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
13 ore fa, Zepar ha scritto:

Non mi passa da 5 anni, ne potevo avere qui ma le ho rifiutate tutte...

Quanti anni hai???

Comunque potresti scriverle:

Ciaoo.. è da tanto che avrei voluto scriverti.. fin dalla prima volta in cui ci siam conosciuti.. come stai?

Ti ricordi di me?

Questo potrebbe essere un approcio tranquillo.. inizia da qui.. poi vedi anche come ti risponde lei.. ed iniziate a chiaccherare senza affrettare le cose

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Froggy86 ha scritto:

Quanti anni hai???

Comunque potresti scriverle:

Ciaoo.. è da tanto che avrei voluto scriverti.. fin dalla prima volta in cui ci siam conosciuti.. come stai?

Ti ricordi di me?

Questo potrebbe essere un approcio tranquillo.. inizia da qui.. poi vedi anche come ti risponde lei.. ed iniziate a chiaccherare senza affrettare le cose

21

Con lei non ci ho mai parlato, solo di vista e solo una volta. 

Ma il problema non sono i messaggi introduttivi, ma come portare avanti la conversazione. Di presenza si trova sempre qualcosa, anche quello che si vede per strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate

Zepar perchè non ascolti gli altri e ci rifletti un po' su?

dovresti riuscire a capire che è una cosa stupida fissarsi per anni, dire che la vuoi sposare, questione di vita o di morte, per una che hai visto solo una volta con cui non hai mai parlato
che per di più abita a 4000km di distanza...

quello che dici NON HA IL MINIMO SENSO

prenditi il tuo tempo con calma e pensaci, che probabilmente c'è qualcosa da sistemare più importante della seduzione

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...