Vai al contenuto

Il primo incontro con la ex dopo mesi


Messaggi raccomandati

Sten

Hai fatto ciò che ti faceva stare meglio in quel momento.

Però le hai dato un sacco di soddisfazioni 😍

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
1 ora fa, SEBA72 ha scritto:

A voi com’è andata, se mai vi è capitato?

 

Sono passati 10-11 mesi, credo, non li conto più da tempo……

 

Non l’ho mai cercata (e lei mai ha cercato me……) in alcun modo perché non tollero come si è comportata…. mai un offesa, un gestaccio, una parolaccia, una mano alzata……bastava solo dire mi sono innamorata di un altro, oppure lui ha i soldi e te sei un disgraziato, senza troppi discorsi e così tanta merda tirata addosso ingiustamente.

 

L’ho sempre salutata con il sorriso, quando lei ha organizzato volutamente (sempre da gennaio ogni 15 giorni) di farsi vedere in auto con e senza lui…, senza però mai essere contraccambiato

 

Ma veniamo al dunque……Decathlon per comprare un regalo al mio piccolino, appena parcheggio vedo la sua auto, riaccendo perché non mi va di vederla con lui, ma poi mi dico: “ma perché cazzo te ne devi andare?????” parcheggio, spengo, ed entro dentro

 

Mentre sono li che scelgo una maschera con cannello, mi arriva una pacca su una spalla, seguita da un “ciao seba……”

 

meravigliosa in tutta la sua semplicità, con quel viso stupendo…..sento un colpo tremendo al cuore, ma sono pronto, lei è sola, la guardo dritta negli occhi, le sorrido e lei diventa rossa come un peperone ed è in difficoltà…..faccio un paio di battute carine, un complimento e parliamo, non la bacio, ne le do la mano, ne mi avvicino….

 

Le chiedo dei bambini e lei dei miei…..le chiedo del quadrupede peloso…..le brillano gli occhi, sorride, poi improvvisamente cambia……mi dice: “ sei troppo magro, con delle spalle enormi…..che hai fatto? Ti è preso il cervello? Non credevo tu fossi così fissato con la forma fisica….”

 

resto calmo e indifferente, mi limito a: “mi sto allenando tanto e questo è il risultato….”

 

Lei Continua: “immagino su cosa ti stai allenando tanto”  ma anche li evito e non rispondo…..

 

Capisco che devo andarmene, ma quando sto per dirle: “ciao devo andare è stato un piacere rivederti”

 

lei esordisce con: “stai sempre in casa con la tua compagnetta?” con un aria arrogante e sorrisetto a presa di culo……..

 

 ed io: “sto sempre in casa con la mia compagnetta, perché come ben sai, il denaro serve per pagare le cure al bambino e figuriamoci se mi preoccupo, per ora, di prendermi un appartamento per me……poi se l’alternativa a lei deve essere una separata colleziona cazzi che attende solo quello benestante per sistemarsi, allora me ne rimarrò sempre con lei che perlomeno è una persona seria…… in attesa di tempi migliori le colleziona cazzi però me le scopo per bene come dovresti ricordare….. stammi bene”

 

Non c’ho visto più, sono esploso in tutta la mia ignoranza e rabbia…… forse ho sbagliato, forse ho fatto bene, oggi un po’ me ne pento, ma in quel momento mi ha fatto girare i coglioni perché lei sa che situazione di merda ho!!!!! Adesso non sono le zerbino di 10 mesi fa, l’ho trattata di merda come ha fatto con me……anzi a dire il vero definendola colleziona cazzi non l’ho offesa per niente, visto che mi ha presentato i suoi figli, parlavamo di andare a vivere insieme e dopo una settimana scopava già l’altro solo perché ha un mucchio di soldi

 

Grande stima, hai fatto bene a manifestare apertamente il tuo pensiero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden75
18 ore fa, SEBA72 ha scritto:

A voi com’è andata, se mai vi è capitato?

 

Sono passati 10-11 mesi, credo, non li conto più da tempo……

 

Non l’ho mai cercata (e lei mai ha cercato me……) in alcun modo perché non tollero come si è comportata…. mai un offesa, un gestaccio, una parolaccia, una mano alzata……bastava solo dire mi sono innamorata di un altro, oppure lui ha i soldi e te sei un disgraziato, senza troppi discorsi e così tanta merda tirata addosso ingiustamente.

 

L’ho sempre salutata con il sorriso, quando lei ha organizzato volutamente (sempre da gennaio ogni 15 giorni) di farsi vedere in auto con e senza lui…, senza però mai essere contraccambiato

 

Ma veniamo al dunque……Decathlon per comprare un regalo al mio piccolino, appena parcheggio vedo la sua auto, riaccendo perché non mi va di vederla con lui, ma poi mi dico: “ma perché cazzo te ne devi andare?????” parcheggio, spengo, ed entro dentro

 

Mentre sono li che scelgo una maschera con cannello, mi arriva una pacca su una spalla, seguita da un “ciao seba……”

 

meravigliosa in tutta la sua semplicità, con quel viso stupendo…..sento un colpo tremendo al cuore, ma sono pronto, lei è sola, la guardo dritta negli occhi, le sorrido e lei diventa rossa come un peperone ed è in difficoltà…..faccio un paio di battute carine, un complimento e parliamo, non la bacio, ne le do la mano, ne mi avvicino….

 

Le chiedo dei bambini e lei dei miei…..le chiedo del quadrupede peloso…..le brillano gli occhi, sorride, poi improvvisamente cambia……mi dice: “ sei troppo magro, con delle spalle enormi…..che hai fatto? Ti è preso il cervello? Non credevo tu fossi così fissato con la forma fisica….”

 

resto calmo e indifferente, mi limito a: “mi sto allenando tanto e questo è il risultato….”

 

Lei Continua: “immagino su cosa ti stai allenando tanto”  ma anche li evito e non rispondo…..

 

Capisco che devo andarmene, ma quando sto per dirle: “ciao devo andare è stato un piacere rivederti”

 

lei esordisce con: “stai sempre in casa con la tua compagnetta?” con un aria arrogante e sorrisetto a presa di culo……..

 

 ed io: “sto sempre in casa con la mia compagnetta, perché come ben sai, il denaro serve per pagare le cure al bambino e figuriamoci se mi preoccupo, per ora, di prendermi un appartamento per me……poi se l’alternativa a lei deve essere una separata colleziona cazzi che attende solo quello benestante per sistemarsi, allora me ne rimarrò sempre con lei che perlomeno è una persona seria…… in attesa di tempi migliori le colleziona cazzi però me le scopo per bene come dovresti ricordare….. stammi bene”

 

Non c’ho visto più, sono esploso in tutta la mia ignoranza e rabbia…… forse ho sbagliato, forse ho fatto bene, oggi un po’ me ne pento, ma in quel momento mi ha fatto girare i coglioni perché lei sa che situazione di merda ho!!!!! Adesso non sono le zerbino di 10 mesi fa, l’ho trattata di merda come ha fatto con me……anzi a dire il vero definendola colleziona cazzi non l’ho offesa per niente, visto che mi ha presentato i suoi figli, parlavamo di andare a vivere insieme e dopo una settimana scopava già l’altro solo perché ha un mucchio di soldi

 

Ciao Seba,

mi sembra che dopo 11 mesi dovevi e hai fatto quello che giustamente ti sentivi di fare.

Avevi, anche accumulato un po’ ti stress post-rottura che nel momento della sua vista è diventato uno tsunami di sentimenti negativi nei suoi confronti.

E’ un nuovo giorno, hai vuotato il sacco ora passa, definitivamente, il testimone al Lui di turno, alza la testa come hai sempre fatto e non guardarti piu indietro.

Un abbraccio e sempre un in bocca al lupo per il tuo piccolo...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-

alla fine la pentola a pressione deve far uscire il vapore...magari avrei evitato il punto colleziona c... senza quello  sarebbe stato perfetto. Certo è che ti ha provocato lei con quel compagnetta... poteva concludersi tutto bene.

Modificato da xyz-
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo

Reazione eccessiva ad un suo test ... Mi dispiace ma a mente fredda sai anche tu di essere caduto nel suo giochetto! Comportarsi da UOMINI non è per loro ma per noi stessi e il tuo benessere o malessere dipende più da come gestisci queste situazioni che da loro...Se poi ti senti bene sereno ok. Ma io dopo mi sarei sentito peggio.

Lei è una stronza e le strinse capiscono solo l'indifferenza ...sai q cose vorrei vomitare addosso alla mia ex? Poi mi immagino a parti invertite e mi chiedo cosa penserei sei fosse una lei a vomitarmi addosso le mie nefandezze? La risposta è ci rimarrei male ma penserei ci sta ancora sotto di brutto...

Non esistono più 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72
Inviato (modificato)
4 ore fa, Gagliardo ha scritto:

Reazione eccessiva ad un suo test ... Mi dispiace ma a mente fredda sai anche tu di essere caduto nel suo giochetto! Comportarsi da UOMINI non è per loro ma per noi stessi e il tuo benessere o malessere dipende più da come gestisci queste situazioni che da loro...Se poi ti senti bene sereno ok. Ma io dopo mi sarei sentito peggio.

Lei è una stronza e le strinse capiscono solo l'indifferenza ...sai q cose vorrei vomitare addosso alla mia ex? Poi mi immagino a parti invertite e mi chiedo cosa penserei sei fosse una lei a vomitarmi addosso le mie nefandezze? La risposta è ci rimarrei male ma penserei ci sta ancora sotto di brutto...

Non esistono più 

ciao Gagliardo, io sinceramente mi sento benissimo, a mente fredda mi sento ancora meglio.......non l'ho cagata per 10 mesi e non la cagherò mai più, se la incontro ancora e mi chiede come sto rispondo serenamente, ma se crede di offendere o sminuire chi tiene benissimo (al di la del rapporto finito tra lei e me, la mia ex compagna) i miei bambini io la tratto di merda e basta !!!! Penzi ai cazzi suoi che ogni poco presenta uno nuovo ai suoi figli......comunque grazie, perchè ogni vostro commento, consiglio, critica è sempre motivo di giusta riflessione e crescita

Modificato da SEBA72
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
SEBA72

ultimo aggiornamento, di quelli col botto, che mi sento di condividere con chi mi ha aiutato davvero tanto

la incrocio un pomeriggio in città, lei è in auto, mi guarda in un modo inequivocabile, a quel punto mi dico, basta e che cazzo.......

freeze interrotto ........le mando un sms il giorno dopo, semplice, breve e simpatico " potevi fermarti due parole possiamo anche farle"

passano 24 ore e arriva il suo......un poema, una cascata di scuse sull'aver offeso la mia compagna, dopo un anno un fiume di emozioni e confessioni "non è passato un solo giorno in cui non ti abbia pensato, come sei bello, ti ho cercato ovunque.........."

visto come butta la situazione, dopo 4 sms le dico " ascoltami bene vista la piega della conversazione, io dico che sarebbe il caso di vederci, a 90 anni in due non si può andare avanti per sms, o perlomeno io non ci penso nemmeno".............mi risponde "ok ci vediamo"

io nei miei sms mai un accenno al fatto che mi è mancata, niente di niente, solo simpatia e cordialità

passano i giorni altri sms, io le rispondo quasi subito, lei dopo ore se non giorni........e già questo......intanto non ci vediamo......

una settimana fa mi manda un sms, molto profondo, dove mi dice che devo capire questo suo silenzio....perchè è in totale confusione, la mia apparizione l'ha destabilizzata (lei ovviamente sta sempre con lo stesso tizio per cui mi ha cagato fuori...)

a quel punto, visto che mi sono già rotto i coglioni, le dico " quindi ci vediamo o no?"

.........da 10 giorni nessuna risposta, sparita di nuovo nel nulla, come era da mettere in conto, anzi come proprio mi immaginavo.......sono contento perchè ero preparato e non ci sto per niente male !!!!!

se torna e mi cerca, la ascolto e la trombo, se non torna ..........stammi bene.......alla fine sono, quasi tutte, uguali ..........stessi modi di merda, stessa falsità.......la differenza la facciamo solo noi, gestendo le ns emozioni e mettendo sempre davanti la ns dignità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...