Vai al contenuto

Continuo a sbagliare qualcosa con l'altro sesso e mi sento avvilita.


Paulìn

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Paulìn ha scritto:

Probabilmente sarò piatta (in fatto di passioni) anche io...effettivamente son un po' pigra ma penso di essere **inizio dell' autoelogio**  comunque una persona in gamba. Ho un lavoro soddisfacente e sono di compagnia, spigliata, simpatica e con un corpo non da buttare. 

Dici che dovrei inventare avventure mirabolanti in giro per il mondo per avvalorarmi

Secondo me sono questi i problemi. Fai caso all'entusiasmo, agli eccessivi sorrisi e a come ti rapporti con (tutti) gli uomini in generale. 

Nella mia esperienza e quelle dei miei amici, è dura ammetterlo perché noi uomini razionalmente pensiamo sempre che le scoperemo tutte (e in determinati contesti è così, basta un po' d'alcool), ma in realtà vogliamo inseguire. 

Quindi un po' più di distacco, meno sorrisoni, e meno confidenza in generale con l'altro sesso (che non significa antipatia o arroganza), sempre con gentilezza.

Aggiungo qualche esempio. Guarda i primi due, e guarda l'ultimo.

 

Aldilà dell'aspetto, se noti l'atteggiamento della bionda e della mora sono cortesi, rispondono educatamente, ogni tanto qualche sorriso.

Ma noti quella sorta di "distacco" che comunque c'è nei riguardi dell'altro? Ecco, è quello che prende. Quella sorta di barriera. Ce l'hai davanti, lei c'è, ma è come se un po' si negasse, senza neanche rendersene conto.

Invece, guarda questo.

L'eccessivo entusiasmo della Clarke è veramente non solo fastidioso, ma disincentivante. Si nota la differenza.

Prova a riflettere sul questo, secondo me il problema potrebbe essere qui.

P.s: vedendo l'immagine del profilo, con quelle due robe che ti trovi davanti, non credo sia il corpo il problema... 😉

Modificato da Kagan
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Vi ringrazio per le risposte ma io già ho messo in atto tutti questi consigli. Boris, cerco sempre di essere più spontanea possibile, più Paulin possibile. Non fingo, quando dico che mi godo la serata significa che non metto maschere.

Senza nome: nel mio essere spontanea son anche abbastanza provocante, mi piace giocare con parole e doppi sensi e ad ogni primo appuntamento cerco di non presentarmi abbigliata come una suora. Metto in pratica i consigli letti tempo addietro qui sopra.

EdoardoG:  ciao cara, pure io mi ricordo di te J Ti dico che per carattere non son assetata di uomini, non appaio così…preferisco far da preda che da predatrice….li tengo spesso sul filo del rasoio e proprio quando voglio esagerare li cerco io per prima, se però noto un distacco dall’altra parte lascio stare e non insisto. Kagan: questo proprio non riesco a farlo…significa snaturarmi. Per carattere son “amichevole” e scherzosa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io non uso tinder e app varie perchè non ho un buon rapporto con le foto

sin dai tempi della prima comunione, ma questa è un'altra storia

inoltre stranamente la mia faccia di czzo sembra non riscuotere successo online, in quel paio di settimane che ho provato tinder

comunque 

io mi ero iscritto su tinder per scopare, per condividere soprattutto intimità, per godere della nostra sessualità

come qualsiasi cazzo di maschio che vegeti li sopra anche se poi dice il contrario

quindi se esco con una conosciuta online

vuol dire che ci siamo sentiti in chat 

vuol dire che ho sessualizzato

vuol dire che ci siam capiti

e l'appuntamento ha un filo

prende un obiettivo...comune

SCOPARE 

 

non so come sono i tuoi di appuntamenti, come si svolgono

ma leggendoti me li sono immaginati molto noiosi

localino fighettino..aperitivo..cocktail sul tavolino..chiacchiere

non traspaiono emozioni...non leggo di corpi che si parlano e che vengono a contatto

ma dov'è l'effetto wow in tutto ciò ?!

dov'è la personalizzazione di un momento di incontro tra due persone del mondo ?

dov'è l'osare ?

dv'è il divertimento ?

dov'è la vita ?

 

dici che preferisci essere preda ma che sei amichevole e scherzosa ( non so quanto vadano d'accordo queste due caratteristiche) e che sai tenere gli uomini sul filo del rasoio

sappi però che se uno bene o male la figa la vede, è l'ha avuta sempre nel corso della sua vita e di conseguenza ha imparato a conoscerla

sul filo del rasoio non ci sta

 

la cosa che comunque  mi stupisce di  tutto ciò

è che nessuno allunghi le mani

loro e lei

 

boh, c'è qualcosa che non torna

Modificato da dave87
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giocapirex

Ancora una curiosità... Questo succede nel sud Italia o al nord? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

L'attrazione è uno scambio di energie che stanno ad certo livello. 

Mi è capitato, mi sta capitando, di uscire con ragazze interessantissime, ma con cui non scatta niente di sessuale. Viceversa, a volte basta solo guardare una sconosciuta negli occhi per desiderarla nel mio letto.

Non chiederti se stai sbagliando qualcosa, non pensare che ci sia qualcosa di sbagliato in te o nel genere maschile. 

Sii piuttosto in ascolto della parte di te che scambia questa energia superiore. Il desiderio è contagioso. Io credo che sia la leva fondamentale che fa accoppiare gli essere viventi.  E negli appuntamenti prova soprattutto a divertirti, a fare una qualche esperienza che sia coinvolgente, se il tuo partner ti asseconda  o se ha la perizia di saperti guidare. E tranquilla che ne troverai, di ragazzi con cui avrai voglia di avere a che fare. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frank88

Mai nessuno ti ha dato qualche tipo di giustificazione a queste sparizioni?

Una volta annullati tutti i possibili motivi che sono stati precedentemente elencati,se davvero ti comporti per come hai scritto,andrò controcorrente,ma ti dico continua così.

Propositiva ma con moderatezza al date.

Non scervellarti e non snaturarti. 

Nun ne val a pena. Cià!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...