Vai al contenuto

Stallo...la freezo o insisto?


merovingio83

Messaggi raccomandati

merovingio83

Ciao Ragazzi, è una vita che non scrivo qui...comunque vado subito al sodo.

Ho una collega a lavoro, fidanzata da quaasi due anni e convive col ragazzo. Una tipa che non da confidenza facilmente, e che sa tenere bene le distanze non desiderate.

Circa 3 settimane fa, mentre stavamo insieme ad altri colleghi in una stanza del posto di lavoro, io metto le braccia intorno alla mia testa e lei m mette una mano sul braccio. Percepisco questo gesto come un "via"  e decido subito di trstare la sua reazione appoggiando la mia testa sul braccio e baciandoglielo. La sua reazione è stata tanto positiva quanto inaspettata. Non toglie la mano, ma al contrario risponde con una carezza. Capisco che ci può essere del potenziale verso di lei, cosi, da quel giorno inizio un Kino sempre più pesante. Inizio ad abbracciarla da dietro, a baciarle il collo, a cingerla dai fianchi....fino a provare a baciarla infinite volte. E' palese che lo voglia anche lei (mi guarda mentre cerco di baciarla e quando sono quasi sulle sue labbra si gira...), ma se ne esce con la solita frase "Non posso" oppure "Non fa" (si riferisce al fatto che è fidanzata). Tutte le volte che cerco di isolarla a lavoro lei viene, a volte con una finta resistenza (sa dove andrò a parare ogni volta e mi segue lo stesso).

Venendo al punto ragazzi....Ho fatto un Kino potentissimo, e nonostante sia palesemente atratta, non riesco ad andare oltre....la situazione non decolla. Secondo voi dovrei freezarla o continuare a insistere con questo Kino pesante, aspettando che ceda (onestamente mi sembra molto tosta che possa cedere...). Alcuni dettagli gli ho omessi per non appesantire il post, ma se possono servire ve li darò volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Non ti do consigli perché ogni volta che leggo ste storie immagino che la lei di turno sia la mia ragazza...per cui sarebbe come dire ad un ladro a che ora torno a casa 😂

 

Scherzi a parte...prova ad isolarla...vai al dunque...uscite in due o cmq fai in modo che vi troviate da soli. Cmq il forum qui è pieno di storie con fidanzate...è una ecatombe, fidati! Un gioco al massacro. Se vuoi...accomodati pure. Ma sappi da subito che, nella migliore della ipotesi (lei che molla il tipo per te)...inizierete una storia con grossissimi dubbi sulla fiducia da entrambe le parti. Tu sarai quello che ha importunato una ragazza impegnata, lei la fedifraga di turno. Chi ti dice che appena si rompe i coglioni non ripete il giochino con te? Ricorda...un giorno sei vittima e l'altro carnefice e viceversa.

 

Una single no eh? Noto che sempre più uomini stanno diventando come le donne...occhi solo per gente impegnata!

Posso capire quelle situazioni che si creano da sole dopo anni di lavorare a stretto contatto...ma cercarsele volutamente è come prendere la mira puntando i propri coglioni. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

merovingio83
19 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Non ti do consigli perché ogni volta che leggo ste storie immagino che la lei di turno sia la mia ragazza...per cui sarebbe come dire ad un ladro a che ora torno a casa 😂

 

Scherzi a parte...prova ad isolarla...vai al dunque...uscite in due o cmq fai in modo che vi troviate da soli. Cmq il forum qui è pieno di storie con fidanzate...è una ecatombe, fidati! Un gioco al massacro. Se vuoi...accomodati pure. Ma sappi da subito che, nella migliore della ipotesi (lei che molla il tipo per te)...inizierete una storia con grossissimi dubbi sulla fiducia da entrambe le parti. Tu sarai quello che ha importunato una ragazza impegnata, lei la fedifraga di turno. Chi ti dice che appena si rompe i coglioni non ripete il giochino con te? Ricorda...un giorno sei vittima e l'altro carnefice e viceversa.

 

Una single no eh? Noto che sempre più uomini stanno diventando come le donne...occhi solo per gente impegnata!

Posso capire quelle situazioni che si creano da sole dopo anni di lavorare a stretto contatto...ma cercarsele volutamente è come prendere la mira puntando i propri coglioni. 

Mi e piaciuto molto il tuo commento, al di la del contenuto serio che ho apprezzato, mi ha fatto anche sorridere..che dirti, la sto isolando solo a lavoro...fuori sto trovando difficoltà ad uscirci più o meno soli. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

A lei fanno piacere le tue attenzioni e torni comodo come salvagente in cui potersi aggrappare in caso di bisogno... ma nulla di più.

Io non mi farei più sentire... ma più che altro perché mi sarei già stufato da mo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Sto vivendo più o meno la stessa situazione anche se "lei" non lavora con me ma l'ho conosciuta tramite amici comuni. Va avanti da un pò ormai e se all'inizio mi facevo mille paranoie adesso la vivo come un gioco e alterno freeze a momenti in cui la cerco. Prendo tutto un pò come viene e intanto vado avanti con la mia vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
34 minuti fa, Neoxxx ha scritto:

Sto vivendo più o meno la stessa situazione anche se "lei" non lavora con me ma l'ho conosciuta tramite amici comuni. Va avanti da un pò ormai e se all'inizio mi facevo mille paranoie adesso la vivo come un gioco e alterno freeze a momenti in cui la cerco. Prendo tutto un pò come viene e intanto vado avanti con la mia vita.

Forse questa è la strategia vincente!

Anche se non sempre ci si riesce. Coinvolgersi è un attimo. Poi il "puoi ma non vuoi"..."vuole ma non può"...ti innescano quella Sindrome da Giulietta e Romeo (l'avevo già detto in un altro post) che ti frigge il cervello! 

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Ti dirò c'è stato un periodo che ero abbastanza preso ma poi mi sono messo li a ragionare un attimo e ho deciso che non volevo rientrare nella paranoie come con la mia ex. Del tipo se le volevo scrivere aspettavo una certa ora, se non mi rispondeva andavo nel panico ecc. 

Continua a piacermi, e dopo 1 anno e mezzo che mi sono lasciato è quella che più mi ha preso fino adesso nonostante abbia avuto altre frequentazioni ma rimango con i piedi per terra,se deve succedere succederà. Quando posso io spingo abbastanza e ormai credo che lei lo sappia, sta a lei decidere cosa vorrà fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

merovingio83

E' successa la cosa analoga con un altra mia collega mesi fa...anche lei fidanzata, ma si stava innamorando di me (detto da lei). Rifiutava il bacio, ma il resto c'era quasi tutto...alla fine sono riuscito a isolarla una sera e  da li ci sono uscito qualche volta...Questa, invece, è palese che gradisca le mie avances, arriviamo a sfiorarci le labbra, ma è tosta come un muro...l'ombra del ragazzo, la voglia di non tradirlo e di non passare per una poco di buono, la fanno essere di una tenacia incredibile. Otretutto, cosa che mi fa girare un po le palle, la dentro ho la fama del puttaniere (e per fortuna, a parte le dirette interessate con cui sono uscito, nessuno sa delle mie storie li dentro!). Anche l'altro giorno le mie colleghe hanno iniziato  a dipingermi cosi di fronte a lei....quando dopo l'ho isolata qualche minuto, mentre l'abbracciavo mi fa "fai così anche con le altre?"-

Ragazzi solitamente mi arrangio abbastanza bene in queste situazioni, ma siccome questa è un po più "dura" a cedere delle altre, volevo chiedere a voi se è preferibile un Freeze (o forse meglio dire push-and-pull) o insistere ancora con il kino pesante sperando di farla cedere.

Onestamente otprerei (e forse lo farò) con il p&p considerato che ho creato una carica erotica e emotiva abbastanza alta, e quindi potrei innescarle qualche stato emotivo a mio favore. Tuttavia potrebbe anche succede che allontanandomi un po, lei si raffreddi e possa sentirsi meno "pressata" e quindi perderei quello che ho creato fino ad ora.

 

Che ne dite voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

Continua con il p&p....cerca di non farla ragionare sul loro "poco di buono" ma invece cerca di spingere per un "non c'è nulla di male"

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
2 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Non ti do consigli perché ogni volta che leggo ste storie immagino che la lei di turno sia la mia ragazza...per cui sarebbe come dire ad un ladro a che ora torno a casa 😂

Ti adoro.

2 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Scherzi a parte...prova ad isolarla...vai al dunque...uscite in due o cmq fai in modo che vi troviate da soli. Cmq il forum qui è pieno di storie con fidanzate...è una ecatombe, fidati! Un gioco al massacro. Se vuoi...accomodati pure. Ma sappi da subito che, nella migliore della ipotesi (lei che molla il tipo per te)...inizierete una storia con grossissimi dubbi sulla fiducia da entrambe le parti. Tu sarai quello che ha importunato una ragazza impegnata, lei la fedifraga di turno. Chi ti dice che appena si rompe i coglioni non ripete il giochino con te? Ricorda...un giorno sei vittima e l'altro carnefice e viceversa.

Esattamente.

Proprio per questo eviterei

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio: non mi stancherò mai di dirlo.

2 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Una single no eh? Noto che sempre più uomini stanno diventando come le donne...occhi solo per gente impegnata!

Perché a livello inconscio comunica due cose: 

1. Ci sentiamo più virili del maschio con cui sta ad avergliela levata

2. Il fatto che abbia un uomo ci fa scattare nella testa l'equazione per cui se qualcuno se la scopa allora ha molto da offrire

20 minuti fa, merovingio83 ha scritto:

Ragazzi solitamente mi arrangio abbastanza bene in queste situazioni, ma siccome questa è un po più "dura" a cedere delle altre, volevo chiedere a voi se è preferibile un Freeze (o forse meglio dire push-and-pull) o insistere ancora con il kino pesante sperando di farla cedere.

Onestamente otprerei (e forse lo farò) con il p&p considerato che ho creato una carica erotica e emotiva abbastanza alta, e quindi potrei innescarle qualche stato emotivo a mio favore. Tuttavia potrebbe anche succede che allontanandomi un po, lei si raffreddi e possa sentirsi meno "pressata" e quindi perderei quello che ho creato fino ad ora.

 

Ma perché vuoi insistere? solo per sentirti gratificato dall'aver raggiunto un determinato obiettivo?

A meno che non sia la più grande strafiga in giro, lascerei stare e punterei a ragazze single e libere. Sono più sicure di sé stesse: una impegnata con un ragazzo ma che cede alle lusinghe altrui è un'indecisa che non sa quello che vuole. E quelle insicurezze se le porta con sé sempre, anche a letto con te.

Poi tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare: siamo tutti bravi a dare consigli ma poi facciamo l'esatto contrario. Io ti direi nexta ma conoscendomi, io personalmente continuerei con il p&p perché sono molto sanguigno e istintivo.

Freeza e nexta, consiglio da amico. Poi visto che sei single non ti ossessionare solo su di lei, ma buttati nella mischia e tasta tutta le figa in giro.

Modificato da nucleo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...