Vai al contenuto

Provocazione!


piedamaro

Messaggi raccomandati

TAuRus
Bhè nel mio caso perchè sono lesbiche o quanto meno bisessuali!!!!

(Peccato per loro che io non lo sia :) )

LOL :DD

todo: visualizzare il sesso nel profilo :DD

In ogni caso è una domanda che mi fanno spesso... Ma per ora conosco solo due italiani che non pagano per il sesso all'est. Uno dei due è iscritto a IS :)

Link al commento
Condividi su altri siti

*-_MusA_-*
LOL :DD

todo: visualizzare il sesso nel profilo :)

E' già la seconda volta che mi capita di esser presa per un ragazzo su questo forum... e dico io un PUA dovrebbe accorgersi di quando è alla presenza di un hb! :DD

In ogni caso è una domanda che mi fanno spesso... Ma per ora conosco solo due italiani che non pagano per il sesso all'est. Uno dei due è iscritto a IS :)

Ok chi è l'altro??? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Chi fra voi in questa onorabile community CHIUDE CONSISTENTEMENTE HB10?

O almeno da 9 in su, e con questo non intendo la ragazza figa, ma quelle qualità televisiva o da cartelloni pubblicitari per intendersi.

Ci sono tante altre ragazze molto fiche ma sanno di non essere qualità da supermodel o da mondo dello spettacolo, quelle per capirsi sono dall'8 in giù...

OK piede, raccolgo volentieri la provocazione e dico fin da subito che mi trovo quasi nella tua stessa situazione:

la mia ex LTR piu' bella e' stata forse HBorientale o quella precedente (diverse ma simili per livello estetico)... 2 HB 7,5 che diventano tranquillamente 8 con un minimo di trucco e vestito giusto :)

Mai chiuso HB superiori. Qualcuna l'ho pure sargiata, ma poche e senza risultati.

Non sono mai stato pronto, e questo mio obiettivo risulta ancora aperto principalmente perche' non mi applico come dovrei :DD

Troppo impegnato a far game su target che reputo "possibili" ma che alla fine ti fanno perdere molto tempo (non sempre per fortuna :) )

UNA valida guida per chiudere le SHB e' senz'altro Mystery (ha chiuso diverse spogliarelliste), mentre qui dentro ritengo che troverai pochi esperti di SHB (a parte Taurus, forse JDF e pochi altri) :DD

Anch'io sto cercando di fare il cosiddetto "salto di qualita'" ma ti metto in guardia:

ti diranno che sono credenze limitanti, che sto dicendo ovvieta' o che parlo da AFC...

ma per chiudere SHB SISTEMATICAMENTE devi essere un bel premio.

Nel senso che devi possedere tutta una serie di caratteristiche che sommate insieme fanno di te un'autentica macchina da sarge :)

Ogni elemento ha un suo peso differente e in definitiva contribuisce con un certo "punteggio" nel tuo valore agli occhi delle HB.

Con le SHB devi avere molto, molto valore.

E per raggiungerlo servono molte caratteristiche come: alphaness, bell'aspetto fisico, SP vero, un minimo di indipendenza economica, cultura e padronanza del game (in particolare frame d'acciaio, sicurezza, abilita' nei neg, ST e ovviamente nel kino e nel sesso).

Tanto per capirci: non ti bastera' essere solo un tipo simpatico e spigliato leggermente diverso dalla media... cosa che ti basta e avanza per avere un'ottima vita sociale, sentimentale e sessuale con HB di livello piu' "normale".

(il livello ovviamente e' riferito alla percezione che la HB ha del proprio valore, e puo' differire da quello oggettivo esteriore).

Naturalmente se sei un tipo "normale" non hai certo la strada sbarrata, anzi!

Un giorno riuscirai a chiudere una HB9 o 10, magari piu' di una volta... ma farlo in maniera sistematica e continuativa richiede doti superiori alla media.

Alcune si possono acquisire facilmente, altre no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...