Vai al contenuto

Secondo voi ho sbagliato qualcosa ? screenshot allegati


aski

Messaggi raccomandati

aski

Ciao a tutti, la settimana scorsa ho rivisto per caso una mia ex collega, l'ho salutata e lei ha risposto al saluto. Il giorno dopo l'ho cercata su facebook e le ho proposto di incontrarci per prenderci da bere qualcosa. Mi ha detto che sarebbe stata impegnata tutta la settimana ma che avremmo potuto organizzare la settimana successiva. Ieri mi sono fatto sentire ma ancora non ho ricevuto risposta.

 Allego gli screenshot della conversazione.

1.png

2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Prima cosa non mi sono piaciute due cosette, il mi hai riconosciuto e mi sarei voluto avvicinare, NO non si può sentire una roba del genere, ti sei messo in una posizione d'inferiorità da solo.

Una volta vista io avrei agito così, lasciavi qualche minuto gli amici e casualmente le passavi davanti girandoti verso di lei.

Poi con faccia stupita mi sarei avvicinato e l'avrei salutata per nome.

Pua: Ciao come stai..

F: Ciao, bene grazie e tu.

Dopo un breve scambio di battute l'avrei allontanata dalle persone con cui era ed avrei agito.

Pochi minuti, fissavi l'appuntamento dicendole poi ci sentiamo al telefono, la salutavi e tornavi dai tuoi amici.

Devi essere più deciso.

 

Poi le hai detto...ci sentiamo domenica prossima così mi dici i giorni in cui sei più libera.

Qui altro errore, ci sentiamo domenica e ci organizziamo.

Non è lei che deve decidere i giorni, sei tu che devi farlo, prendere l'iniziativa, organizzare.

 

Purtroppo in questa posizioni ti sei messo da solo, ora non ti resta che aspettare che lei si faccia sentire.

E mi raccomando, se si fa sentire, dille ci vediamo domani per un aperitivo alle ore tot e al posto tal dei tali.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

next

Modificato da Dennis_Chambers
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
20 minuti fa, ZakMorris ha scritto:

Prima cosa non mi sono piaciute due cosette, il mi hai riconosciuto e mi sarei voluto avvicinare, NO non si può sentire una roba del genere, ti sei messo in una posizione d'inferiorità da solo.

Una volta vista io avrei agito così, lasciavi qualche minuto gli amici e casualmente le passavi davanti girandoti verso di lei.

Poi con faccia stupita mi sarei avvicinato e l'avrei salutata per nome.

Pua: Ciao come stai..

F: Ciao, bene grazie e tu.

Dopo un breve scambio di battute l'avrei allontanata dalle persone con cui era ed avrei agito.

Pochi minuti, fissavi l'appuntamento dicendole poi ci sentiamo al telefono, la salutavi e tornavi dai tuoi amici.

Devi essere più deciso.

 

Poi le hai detto...ci sentiamo domenica prossima così mi dici i giorni in cui sei più libera.

Qui altro errore, ci sentiamo domenica e ci organizziamo.

Non è lei che deve decidere i giorni, sei tu che devi farlo, prendere l'iniziativa, organizzare.

 

Purtroppo in questa posizioni ti sei messo da solo, ora non ti resta che aspettare che lei si faccia sentire.

E mi raccomando, se si fa sentire, dille ci vediamo domani per un aperitivo alle ore tot e al posto tal dei tali.

 

Ho capito, quindi ho fatto questi errori.. Grazie per avermeli fatti notare, cercheró di stare piú attento la prossima volta. Probabilmente comunque non é interessata, si connette e non visualizza, evidentemente non ha fretta di rispondermi o sta cercando di evitarmi. In genere quando fanno cosí le cancello, é un comportamento che non tollero, lo trovo irrispettoso. Se non mi risponde entro stanotte la cancelleró, non vedo il senso di lasciarla tra le mie amicizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
11 minuti fa, aski ha scritto:

Ho capito, quindi ho fatto questi errori.. Grazie per avermeli fatti notare, cercheró di stare piú attento la prossima volta. Probabilmente comunque non é interessata, si connette e non visualizza, evidentemente non ha fretta di rispondermi o sta cercando di evitarmi. In genere quando fanno cosí le cancello, é un comportamento che non tollero, lo trovo irrispettoso. Se non mi risponde entro stanotte la cancelleró, non vedo il senso di lasciarla tra le mie amicizie.

Allora se si connette e non visualizza a te non deve importare, ci sono mille cose che girano in testa alle donne con un cellulare in mano, ti fai troppi problemi, vivi indipendente.

E' peggio se si connette, visualizza e non risponde, fidati.

I numeri delle donne non si cancellano, possono sempre ritornare utili. 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
12 minuti fa, ZakMorris ha scritto:

Allora se si connette e non visualizza a te non deve importare, ci sono mille cose che girano in testa alle donne con un cellulare in mano, ti fai troppi problemi, vivi indipendente.

E' peggio se si connette, visualizza e non risponde, fidati.

I numeri delle donne non si cancellano, possono sempre ritornare utili. 😉

Si non si cancellano, peró quanto mi fanno incavolare quando si comportano cosí, poi sono quasi tutte uguali.. Ma che problemi hanno ??🙂Non riesco a trovare un senso ai loro comportamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
11 minuti fa, aski ha scritto:

Si non si cancellano, peró quanto mi fanno incavolare quando si comportano cosí, poi sono quasi tutte uguali.. Ma che problemi hanno ??🙂Non riesco a trovare un senso ai loro comportamenti.

Per quanto tu potrai mai sforzarti, non riuscirai mai e poi mai a capire il comportamento delle donne.

Vivi indipendente dal loro modo di essere e di pensare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Ma scusa eh...

trovami una sola ragione per cui questa figliola dovrebbe uscire con te.

Perché siete ex colleghi?

E quindi? Chiedi di uscire a tutti/e i/le ex colleghi/e che incontri in giro? Io non credo.

Quindi no caro mio, quello che non vede le cose in maniera chiara sei tu, mica lei.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
8 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

Ma scusa eh...

trovami una sola ragione per cui questa figliola dovrebbe uscire con te.

Perché siete ex colleghi?

E quindi? Chiedi di uscire a tutti/e i/le ex colleghi/e che incontri in giro? Io non credo.

Quindi no caro mio, quello che non vede le cose in maniera chiara sei tu, mica lei.

Le ragioni possono essere mille o forse manco una, perché non tentare ? non sono un emigrato sbarcato a Lampedusa che random l'ha cercata su facebook e le ha chiesto di uscire. Se le conosci tu le ragioni per cui una dovrebbe uscire con un ragazza elencamele, perché se le conoscessimo non esisterebbe questo sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

 

33 minuti fa, aski ha scritto:

Le ragioni possono essere mille o forse manco una, perché non tentare ? non sono un emigrato sbarcato a Lampedusa che random l'ha cercata su facebook e le ha chiesto di uscire. Se le conosci tu le ragioni per cui una dovrebbe uscire con un ragazza elencamele, perché se le conoscessimo non esisterebbe questo sito.

Te la vuoi sbrigare in 2 minuti di chattata con una con cui non hai rapporti da tempo, ma su... Ci avessi almeno parlato quando l'hai incontrata.

Ergo non vedo niente di diverso da quello che hai fatto tu e "un emigrato sbarcato a Lampedusa che random l'ha cercata su facebook e le ha chiesto di uscire".

Oddio, magari se questa è una mezza disperata o se stava in fissa per te quando eravate colleghi te lo dice pure di si, ma visto com'è andata...

Tentare è giustissimo, per carità. Tentare ad cazzum no.

Modificato da Palahniuk88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...