Vai al contenuto

Raffica di appuntamenti a vuoto


ChrisNolan

Messaggi raccomandati

ChrisNolan

Entro qua raramente ma ogni tanto mi rifaccio vivo. Cerco di essere sintetico.

Lo scorso autunno sono finalmente uscito da un maledetto tira e molla snervante con una disturbata ipocondriaca che mi ha rovinato quasi un anno di vita (e questa è stata l'unica pseudo relazione che abbia mai avuto, figuratevi...🤐). Sono tornato in pista a cercare, a dicembre sono uscito con una quattro volte ed era scappato il bacio già al secondo appuntamento, ha accettato l'invito a casa la quarta sera ma è finita in bianco e pazienza. Erano comunque dei segnali di ottimismo per sperare che la sfiga cronica stesse finendo. Se fossi il sosia di Davy Jones o la copia peggiorata di Sheldon Cooper non avrei combinato niente neanche con queste due, giusto?

Invece sono piombato di nuovo in un incubo: cinque incontri negli ultimi cinque mesi ma senza più riuscire ad arrivare al secondo appuntamento, mi liquidano sempre ancor prima di riuscire a proporre un giorno e un luogo per rivederci. È statisticamente normale oppure sono sul serio una causa persa? Ho paura di sbagliare sistematicamente qualcosa ma non sono in grado di capire cosa perché non mi danno mai nessuna spiegazione. Anche a me spesso non fanno impazzire però comunque un secondo tentativo lo farei lo stesso perché non si può pretendere che scatti per forza subito qualcosa, loro invece sembra che abbiano la sentenza già scritta prima del processo.😕

Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

Agenzie di incontri pagate profumatamente, oppure le chat come "backup" che dà poche possibilità ma almeno costa poca fatica. In altri modi le mie possibilità di conoscere ragazze sono praticamente zero, avrò racimolato solo due numeri di telefono (ovviamente a vuoto) negli ultimi cinque anni!

Ciò che mi rompe adesso non sono i fallimenti in sé ma il fatto che nonostante mi fossi preso con largo anticipo per cercare di risolvere il problema, mi ritrovo a giugno senza aver risolto niente e condannato quindi a un'estate di merda. Nel 2016 almeno avevo appena conosciuto la pseudo ex, e all'inizio non era male, l'anno scorso eravamo in fase di rottura ma ho fatto un viaggio memorabile di tre settimane negli USA, adesso invece non ho nulla in mano. C'erano tante cose che avrei voluto fare in estate (da tanti anni) e ora mi tocca vederle sfumare DI NUOVO, perché se anche domani l'agenzia mi desse un nuovo contatto, non posso mica proporre per un primo appuntamento un giorno intero a un parco o un week end al mare/montagna o altre cose del genere. Ce ne vorrebbero almeno 4/5 nel migliore dei casi.

Sono sicuro che ci sia mezzo mondo che passi dei periodi solitari e sfortunati, ma per me questa musica è praticamente sempre la stessa da sempre, davvero non sono ancora l'unico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Già in chat è pieno di disagiate, figuriamoci una che si iscrive a un'agenzia (???), ma esistono ancora, sono mai esistite?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

Era uscita da una storia di dieci anni in cui aveva anche convissuto e ora abita da sola a 27 anni, quando ne trovo una marea che vivono ancora coi genitori oltre i 30, quindi non sembrava affatto arretrata, anzi. Non nego comunque che ne abbia viste tante con problemi grossi (la pseudo storia su tutte), ma se fosse facile incontrare delle sane di mente e single (le migliori mica a caso di solito sono già state prese) avrei già risolto, no?🙁

Link al commento
Condividi su altri siti

È abbastanza comune che nelle chat poi la realtà delude le aspettative. Chattare è diverso che interagire realmente.

Quindi direi che il problema alla radice è questo, non le incontri dal vivo ma da una chat.

Un match non è un vero match, non siete persone affini se vi siete dati un like perchè in quel momento  davanti alla foto vi siete detti "ma sì dai" (l'hai detto anche tu che non ti facevano impazzire).

Se tu riuscissi a conoscere in tipe in contesti a te affini vedrai che andrebbe moolto meglio.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ChrisNolan
Inviato (modificato)

Dei match che poi non rispondono, o rispondono per cinque messaggi a monosillabi, ho perso il conto, non parlavo di quelli ma appuntamenti realizzati effettivamente.
Per quest'anno sono a quota 8 e fra un po' perderò il conto anche di queste. L'ultima raggiunge nuovi livelli perché siamo usciti venerdì scorso e sembrava andata bene, poi però ho scoperto che su fb pubblicava alcune foto di paesaggi che le avevo passato (non avevamo ancora scambiato l'amicizia ma l'avevo trovata lo stesso), ho fatto notare che non era corretto e chiesto gentilmente di non ripeterlo, di risposta mi ha bloccato sia lì che su wa!
Di pazze e troie viste tante, ma ladra ancora mi mancava.

Modificato da ChrisNolan
correzione
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sky98

Conoscendo le ragazze in chat é assolutamente normale che poi non si possa andare oltre al primo appuntamento 

Se può servirti a me è successo l'esatto contrario : in questo ultimo mese sono usciti con due ragazze conosciute su Instagram (quindi con catalogo foto abbastanza ampio)

Dal vivo non si sono rivelate per come erano in foto/chat (sia esteticamente che caratterialmente) e quindi non le ho più ricontattate e se lo facevano loro rispondevo forzatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan
44 minutes ago, Sky98 said:

Conoscendo le ragazze in chat é assolutamente normale che poi non si possa andare oltre al primo appuntamento

E perché mai? Dev'essere per forza una regola?
In realtà in un caso ne ho fatti quattro compreso il capodanno in prato della valle da soli dopo il bacio al secondo appuntamento, quindi non erano affatto male le premesse. Forse però ho affrettato troppo l'invito a casa come quarto incontro perché è venuta ma la serata è finita in bianco e dopo non ci siamo più visti. Pazienza per quella volta, il problema è dopo perché da sette mesi a oggi invece di migliorare mi sono involuto.😑

Non mi è invece familiare il problema di cui parli perché le ho sempre trovate corrispondenti alle foto, almeno quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky98

Beh certo che corrispondono alla foto, non è che arrivano altre persone

Giustamente tutti noi scegliamo foto dove siamo usciti bene e nascondiamo i mostri difetti. Questi possono pesare quando poi le vedi dal vivo

Una di loro aveva un brutto profilo, l'altra invece era nettamente più grassa che dal vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...