Vai al contenuto
Kicca9

TROMBAMICO CHE RITORNA DOPO ANNI

Recommended Posts

Kicca9

Ciao a tutti!
Ecco il caso: il trombamico e ricomparso dopo quasi 6 anni.
All'epoca ci siamo frequentati per un po' di volte, ma non è stata una trombamicizia soddisfacente per me. 
Io ero abbastanza presa da lui emotivamente mentre a lui importava solo di soddisfare i suoi bisogni.
Alla fine ho chiuso la situazione e siamo rimasti amici come lo eravamo prima.
In questi anni sia io che lui abbiamo trovato altri partner con i quali abbiamo intrapreso una relazione seria di un paio d'anni però da un po' di mesi siamo entrambi single.
Una sera ci siamo trovati per caso , abbiamo parlato e scherzato e a fine serata, quando ci siamo saluti, mi ha preso alla sprovvista e mi ha baciata e non ha esitato a dirmi che quando voglio possiamo trovarci.
Da allora ci sentiamo solo per decidere quando vederci , ma quando stiamo insieme lui è completamente diverso (in positivo)rispetto al passato
Dopo il sesso mi riempie di coccole (all'epoca erano vietate) parliamo un sacco, scherziamo , è dolce e mi ha anche invitata ad andare a casa sua.
Quindi mi sorge il dubbio:  lui la prenderà come una relazione finalizzata al solo sesso o devo pensare che questa volta voglia qualcosa di più?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MPhoenix
Inviato (modificato)

Basta chiederglielo.

Se non è chiaro, se il suo discorso è vago, ti farai solo male.

In caso contrario, vi auguro una felice relazione

Modificato da MPhoenix

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sten
3 minuti fa, Kicca9 ha scritto:

Ciao a tutti!
Ecco il caso: il trombamico e ricomparso dopo quasi 6 anni.
All'epoca ci siamo frequentati per un po' di volte, ma non è stata una trombamicizia soddisfacente per me. 
Io ero abbastanza presa da lui emotivamente mentre a lui importava solo di soddisfare i suoi bisogni.
Alla fine ho chiuso la situazione e siamo rimasti amici come lo eravamo prima.
In questi anni sia io che lui abbiamo trovato altri partner con i quali abbiamo intrapreso una relazione seria di un paio d'anni però da un po' di mesi siamo entrambi single.
Una sera ci siamo trovati per caso , abbiamo parlato e scherzato e a fine serata, quando ci siamo saluti, mi ha preso alla sprovvista e mi ha baciata e non ha esitato a dirmi che quando voglio possiamo trovarci.
Da allora ci sentiamo solo per decidere quando vederci , ma quando stiamo insieme lui è completamente diverso (in positivo)rispetto al passato
Dopo il sesso mi riempie di coccole (all'epoca erano vietate) parliamo un sacco, scherziamo , è dolce e mi ha anche invitata ad andare a casa sua.
Quindi mi sorge il dubbio:  lui la prenderà come una relazione finalizzata al solo sesso o devo pensare che questa volta voglia qualcosa di più?

zittisci le paranoie e vedi come si evolve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dec23

Scusa la franchezza, ma c'è la possibilità che al momento lui possa essere a secco e  tu rappresenti un porto sicuro.   

Fossi in te, lo affronterei ed andrei subito al dunque, sempre che a te non stia più bene la sola trombamicizia.

In caso contrario, perché porsi tante domande ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sten

Inutile parlarne subito.

Cosí tagli sia emozioni sia testosterone...

e passi anche da sottona che cerca una relazione a tutti i costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kicca9
12 ore fa, dec23 ha scritto:

Scusa la franchezza, ma c'è la possibilità che al momento lui possa essere a secco e  tu rappresenti un porto sicuro.   

Fossi in te, lo affronterei ed andrei subito al dunque, sempre che a te non stia più bene la sola trombamicizia.

In caso contrario, perché porsi tante domande ?

A lui le ragazze non sono mai mancate.
Comunque a me va bene così, sinceramente mi farebbe strano vedermi in una relazione con lui.
Solo che non ero abituata a questi comportamenti da parte sua e mi danno da pensare 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giraluna

Tranquilla ... È solo cresciuto nel frattempo. In sei anni si capiscono molte cose che prima non si era ancora nelle condizioni di voler capire. Se avrà intenzione di intensificare il tiro non ti lascerà nel dubbio. Te lo farà ampiamente capire. 

Perciò vivitela e vedi che accade 😄

Benvenuta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pomok@ko
14 ore fa, Giraluna ha scritto:

Tranquilla ... È solo cresciuto nel frattempo. In sei anni si capiscono molte cose che prima non si era ancora nelle condizioni di voler capire. Se avrà intenzione di intensificare il tiro non ti lascerà nel dubbio. Te lo farà ampiamente capire. 

Perciò vivitela e vedi che accade 😄

Benvenuta. 

condivido, in 6 anni un uomo cresce, si evolve

a volte 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capelli bagnati
Il 12/6/2018 alle 20:25 , Sten ha scritto:

Inutile parlarne subito.

Cosí tagli sia emozioni sia testosterone...

e passi anche da sottona che cerca una relazione a tutti i costi.

Parole sante. Goditi le giornate con lui e vedi cosa succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti