Vai al contenuto

Non capisco


francesca3088

Messaggi raccomandati

francesca3088

Mi piace un ragazzo da un annetto, non è mai successo nulla tra noi se non sguardi insistenti da parte sua, siamo amici e usciamo nello stesso gruppo. Lui mi stuzzica mi prende in giro e scherza sempre con me. A volte ci sentiamo, ma sono quasi sempre io a scrivergli. I nostri amici dicono che siamo bellini e dobbiamo metterci insieme, ma io non capisco i suoi atteggiamenti. A volte sembra che gli interesso, altre volte non mi considera. Premetto che ha 33 anni e io 23 è molto timido come persona e spesso chiuso. L'anno scorso abbiamo dormito nello stesso letto senza fare niente e mi ha abbracciata tutta la notte, l'altra sera dopo un compleanno siamo tornati tutti in appartamento perché avevamo preso una casa tutti insieme e mentre i suoi amici sono andati a dormire nell'altra stanza, lui è voluto rimanere a dormire nel mio letto, non è successo niente, abbiamo solo dormito abbracciati e non mi ha lasciata per un secondo. Io non gli ho mai detto che mi piace per paura di un rifiuto. Non capisco perché la sera mi sta appiccicato, mi cerca e la mattina quando ci svegliamo per lui è come se non fosse stato nulla, ricomincia a non considerarmi. Sto valutando di dichiarargli il mio interesse ma vorrei almeno sapere che un minimo anche lui prova qualcosa. non lo so aiutatemi sto uscendo pazza. Ho paura di non piacergli e che lo fa solo per amicizia, premetto che ho un bel seno ed è stato tutta la notte con la mano nel mio seno. vi prego aiutatemi a capire

Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

Se a te interessa perchè non provarci? fai tu il primo passo

Link al commento
Condividi su altri siti

francesca3088
2 minuti fa, shika25 ha scritto:

Se a te interessa perchè non provarci? fai tu il primo passo

eh il problema è che non ci riesco non riesco a dichiararmi, sto facendo di tutto per farglielo capire ma lui niente e non so se lo fa perchè non ricambia o perchè ha paura considerando che siamo amici e mi definisce una ragazza "per bene"

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq

E' semplice. Fa in modo da dormire insieme una prossima volta e in quella occasione, mentre lui ti abbraccia, tu bacialo appassionatamente (dico un bacio alla francese, non un bacetto sulle guance).

Più chiaro di così non si può.

Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

Tu hai paura di essere rifutata? Se si starai li ad aspettare anni, se no faglielo capire magari baciandolo

Link al commento
Condividi su altri siti

francesca3088
2 minuti fa, iPaq ha scritto:

E' semplice. Fa in modo da dormire insieme una prossima volta e in quella occasione, mentre lui ti abbraccia, tu bacialo appassionatamente (dico un bacio alla francese, non un bacetto sulle guance).

Più chiaro di così non si può.

anche questo sarebbe perfetta come cosa se non fosse che non so quando ricapiterà e se ricapita c'è sempre i suoi amici o i miei accanto a noi 

Link al commento
Condividi su altri siti

francesca3088
2 minuti fa, shika25 ha scritto:

Tu hai paura di essere rifutata? Se si starai li ad aspettare anni, se no faglielo capire magari baciandolo

si ho paura di essere rifiutata, posso anche provare a baciarlo ma se si scansa poi come faccio 

Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

Uno che dorme con te si scansa??? ma va..... fai sto passo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
7 minuti fa, francesca3088 ha scritto:

anche questo sarebbe perfetta come cosa se non fosse che non so quando ricapiterà e se ricapita c'è sempre i suoi amici o i miei accanto a noi 

Devi impegnarti per creare appositamente la situazione e, ovviamente, dovete essere da soli in camera anche se uscite in compagnia.

Tranquilla che non ti rifiuta, credo sia solo timido e abbia più paura lui di te d'essere rifiutato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

francesca3088
6 minuti fa, shika25 ha scritto:

Uno che dorme con te si scansa??? ma va..... fai sto passo 😉

Questo è quello che mi dicono tutti, se dorme con te non si scansa.. però sai infondo siamo amici e ho paura si scansi per quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...