Vai al contenuto

Trovo un forum completamente diverso


Crome

Messaggi raccomandati

Crome

Buinasera a tutti, volevo condividere con voi uno sfogo.3 anni fa entrai in questo forum spinto dalla sete di conoscenza e mi fu molto utile tanto che dopo un anno di frequentazione decisi di non entrare più poiché mi stavo concentrando su me stesso. Oggi dopo 2 anni torno qui e cosa trovo? Post di ragazzini che non sanno far altro se non giocare di game fatti sui social, donne che fino a poco tempo fa non esistevano qui e no non sono maschilista ma penso che non siamo su al femminile, mi chiedo ma cosa è successo? Ricordo ancora grandi ed illuminanti post ma forse sono io che sono cambiato? 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

È vero...io per diversi anni ho solo letto senza interagire, poi complici varie vicissitudini l'ho riscoperto prendendone parte più attiva. Ci sono un sacco di utenti "storici" che sono letteralmente spariti! 

 

Chissa se si sono semplicemente trasferiti altrove. Adesso ci sono parecchie donne...per lo più sulla trentina e diversi 30-35 enni che alla fine costituiscono lo zoccolo duro del forum, quelli con un minimo di esperienza di vita e che parlano con cognizione di causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Ci si sta sempre spostando verso le "relazioni" e i "sentimenti"...mente un tempo era un vero forum di seduzione e innergame!

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
IO.SI.TU.NO

Ehm...sono qui da gennaio 2015 (anche se prima leggevo qua e la senza essere iscritto), ho poi abbandonato il forum a febbraio 2017 e sono tornato da pochi giorni...

Premetto, se mi facesse schifo il forum rimetterei l'account nell'oblio...

Detto ciò, anche io però trovo un abbassamento dei contenuti un po' generale...

E si tende anche a discutere per pagine e pagine sul nulla...

Magari solo perché quel nulla è un discorso aperto da una utentessa....oppure perché qualcuno ha lanciato una provocazione stupida e alla gente prudono le dita, per cui non ce la può fare a ignorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

E' il ciclo della vita: tutto inizia e tutto finisce

 

Noi siamo abituati ormai ai vecchi utenti e alle vecchie discussioni e non ci sforziamo ad accettare queste nuove "vicende"

 

Alcuni sono andati per motivi x: Chi ha deciso di mollare tutto, chi non ha più voglia di seguire questo forum, chi è preso dalla sua vita o semplicemente c'è chi ha dimenticato la password

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 6/13/2018 at 9:18 PM, Crome said:

Oggi dopo 2 anni torno qui e cosa trovo? Post di ragazzini che non sanno far altro se non giocare di game fatti sui social, donne che fino a poco tempo fa non esistevano qui e no non sono maschilista ma penso che non siamo su al femminile, mi chiedo ma cosa è successo?

A parte che tutto scorre... e niente rimane sempre uguale a se stesso 😎

 

Io non so com'era il forum 3 anni fa, però ora mi sembra ricco e variegato: si parla molto di seduzione, ma anche di crescita personale, di sentimenti, c'è chi condivide la sua sofferenza (che per gli uomini è importante, in quanto ci siamo poco abituati) e chi si piange addosso (e in una certa misura ci può anche stare)...

Ci si confronta su una grande varietà di temi, e secondo me questo è un pregio: una discussione esistenziale o filosofica può dare uno spunto utile anche alla seduzione, mentre se si parlasse solo e soltanto di un argomento sarebbe molto più limitato, IMO.

 

Quanto alla presenza femminile, anche quella secondo me arricchisce: molte donne qui si rivelano senza schermi o finzioni, e dio sa quanto questo ci sia utile. In fondo siamo tutti nella stessa barca delle relazioni, quindi è meglio relazionarsi come amici che come antagonisti :-)

Questo cmq non rende IS simile ad Al Femminile: qui se una svacca o si piange addosso non viene trattata coi guanti di velluto, mentre laggiù le donne si confortano a vicenda anche quando hanno torto marcio (come fanno di solito).

 

Quote

Ricordo ancora grandi ed illuminanti post ma forse sono io che sono cambiato? 

Boh. Quando Aivia scrive (spesso) uno dei suoi post dove dà il meglio di sé, le reazioni indicano che tocca molte persone.

 

Non è che idealizzi il passato? 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
Il 13/6/2018 alle 21:18 , Crome ha scritto:

Buinasera a tutti, volevo condividere con voi uno sfogo.3 anni fa entrai in questo forum spinto dalla sete di conoscenza e mi fu molto utile tanto che dopo un anno di frequentazione decisi di non entrare più poiché mi stavo concentrando su me stesso. Oggi dopo 2 anni torno qui e cosa trovo? Post di ragazzini che non sanno far altro se non giocare di game fatti sui social, donne che fino a poco tempo fa non esistevano qui e no non sono maschilista ma penso che non siamo su al femminile, mi chiedo ma cosa è successo? Ricordo ancora grandi ed illuminanti post ma forse sono io che sono cambiato? 

No no socio, è proprio come dici tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

Io seguo da due anni, la differenza che avverto è la presenza di un pensiero dominante rispetto alle correnti di un paio di anni fa'.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Non è che i thread piagnucolosi di questo tipo contribuiscano ad alzare il livello eh 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...