Vai al contenuto

scopamico si è fidanzato


ALESSIALOVE6

Messaggi raccomandati

ALESSIALOVE6

TRAGEDIAAAAAAAAAAAAA!!!!

Dopo un anno di storia travagliata con il mio scopamico, mi ha detto che sarebbe meglio non vederci più, che vorrebbe mettere la testa a posto e che ha conosciuto una ragazza per la quale ha preso una cotta, ovviamente ricambiata.... Mai avrei immaginato di arrivare a questo punto e starci così male. Loro stanno sempre insieme ed ogni volta che li incontro per me è un colpo al cuore 😞 sapere che a lei dia tutte le attenzioni che a me non ha mai dato, perchè io ho fallito, non sono riuscita a conquistarlo dopo un anno mentre a lei è bastato davvero poco. Su quale base vi prendete una cotta per una ragazza? Che cosa ha lei che io non ho? 😞 ci ho provato dando tutta me stessa in questa storia ma a quanto pare non ha mai visto altro in me.... eppure lei non è neanche bella. Spero mi passi al più presto e spero di riuscire ad andare avanti con la mia vita e trovare la persona che mi merita davvero.. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Su quale base vi prendete una cotta per un ragazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

ma tu, volevi un trombamico o un fidanzato?

o gliela davi, sperando che si innamorasse di te?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

La seconda...

Fanno così perché credono che noi maschietti siamo come loro...2-3 orgasmi e occhi a cuoricino.

 

E invece...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
35 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

La seconda...

Fanno così perché credono che noi maschietti siamo come loro...2-3 orgasmi e occhi a cuoricino.

 

E invece...

questo conferma la mia teoria

Link al commento
Condividi su altri siti

aperegina
1 ora fa, Nuovo_utente ha scritto:

La seconda...

Fanno così perché credono che noi maschietti siamo come loro...2-3 orgasmi e occhi a cuoricino.

 

E invece...

Infatti la mia teoria è questa "L'uomo prima del sesso non è lucido. La donna si. Dopo il sesso la donna non è più lucida, l'uomo sì." Le donne dopo essersi concesse sessualmente si lasciano andare anche emotivamente... è così.

Modificato da aperegina
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_
28 minuti fa, aperegina ha scritto:

Infatti la mia teoria è questa "L'uomo prima del sesso non è lucido. La donna si. Dopo il sesso la donna non è più lucida, l'uomo sì." Le donne dopo essersi concesse sessualmente si lasciano andare anche emotivamente... è così.

Concordo. Ad eccezione che il sesso sia decente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
1 ora fa, aperegina ha scritto:

Infatti la mia teoria è questa "L'uomo prima del sesso non è lucido. La donna si. Dopo il sesso la donna non è più lucida, l'uomo sì." Le donne dopo essersi concesse sessualmente si lasciano andare anche emotivamente... è così.

Una donna che ammette...sento la campane suonare!

 

Ci sono uomini che sono lucidi anche prima...uno può sempre fermarsi prima di fare una cazzata o compromettere un rapporto. Basta non spegnere il cervello...

 

Cmq si...raggiunto il sesso un uomo sente che ha fatto "il grosso"...e quindi...toltosi il peso della "conquista"...inizia a vedere la cosa con più distacco e appunto lucidità.

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
1 ora fa, aperegina ha scritto:

Infatti la mia teoria è questa "L'uomo prima del sesso non è lucido. La donna si. Dopo il sesso la donna non è più lucida, l'uomo sì." Le donne dopo essersi concesse sessualmente si lasciano andare anche emotivamente... è così.

non è una regola, forse una tendenza

ma neanche su quella ci giurerei

credo che molto dipenda anche dal contesto in cui di sviluppa la storia, oltre che dal background delle singole persone

Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6

Lui era partito già con l'idea che con me non potesse nascere nulla a parte il sesso perchè non aveva testa per relazioni serie, perchè veniva già da una storia lunga e bla bla bla... ma allora come è possibile che tutte queste motivazioni sono andate a farsi benedire nel momento in cui ha conosciuto lei?? Non era lui il problema ma io a quanto pare... eppure sono una bella ragazza e non credo mi manchi nulla, facevamo anche buon sesso ma lui è talmente cotto da voler interrompere ogni contatto con me... :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...