Vai al contenuto

Stile classico a 30 anni..è un ostacolo?


blueeyes

Messaggi raccomandati

Mich!

Non è che ti vesti classico, ma ti vesti proprio da vecchio.

Se ti vestissi bene le ragazze sarebbero attratte, perché il look e la cura di se è il primo e fondamentale biglietto da visita.

Quindi prenditi cura del tuo fisico e del tuo guardaroba.

P.s. Le camicie fit slim le trovi anche a 20 euro, non sono necessari 80 euro a camicia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
Il 14/6/2018 alle 12:15 , LODOVICA ha scritto:

Camicissima. A Torino c'è.  Io sono andata nello store di Torino e Novara. Dalle tue parti credo anche.

E, a onor del vero, le commesse sono ragazze giovani e bellissime, in genere. Almeno qui.

Ciao

L

Quando andai io c'era un signore sulla cinquantina.

Sarà il karma.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
2 minuti fa, Mich! ha scritto:

Quando andai io c'era un signore sulla cinquantina.

Sarà il karma.

Il senso dell'umorismo è una cosa apprezzabile. Anzi, adorabile.

Mi hai fatto scoppiare a ridere. Grazie.

 

Ciao, Lodovica

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

Allora: il mocassino per me è no.  Proprio non lo digerisco.

Le camice slim-fit a 20 € le ho già, ma fanno le tasche, quindi si, dovrò rassegnarmi ad investire un pò di soldini sul vestiario.

Dovrei anche riprendere palestra (anche se non ho problemi, sono magro, asciutto...), il punto è sempre che: sto mese le tasse e il cambio degli occhiali da vista (indispensabile ormai dopo 6 anni), il mese scorso il tagliando, il mese prossimo l'assicurazione, tutte cose che, ahimè, vengono prima del spendere 300 € per 2 camice e 2 paia di jeans...però bisogna che lo faccia...💪

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
2 ore fa, LODOVICA ha scritto:

Il senso dell'umorismo è una cosa apprezzabile. Anzi, adorabile.

Mi hai fatto scoppiare a ridere. Grazie.

 

Per conquistare una ragazza, falla ridere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 ora fa, iPaq ha scritto:

Per conquistare una ragazza, falla ridere.

Si, quando ti spogli. Soprattutto.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
1 ora fa, senza nome ha scritto:

Si, quando ti spogli. Soprattutto.

In quel caso sei un fenomeno, e mica da poco. Come certi che si leggono anche qua.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DeLaVega
Il 14 giugno 2018 alle 16:06 , blueeyes ha scritto:

sprint, grazie della risposta. 

Mi danno fastidio da matti bracciali collane e company... cosa intendi per pantaloni chino?

Scarpe ho sempre queste (allegato) che son una metà via fra casual ed elegante e van bene più o meno con tutto (tranne che con sportivo schietto, ma tanto non vesto mai sportivo schietto)

Scarpe.jpg

Personalmente trovo queste scarpe orrende...

spendere per le t-shirt secondo me non ha senso

basta che ti stiano bene addosso e ne trovi finché vuoi a pochi euro...io le t-shirt le abbino se possibile a pantaloni diversi dai jeans

mentre li metto tranquillamente con camicia (no strappati, no slavati, no macchiati)

la camicia secondo me è un capo fondamentale

per la mia esperienza la camicia piace sempre

e se sai scegliere tende a valorizzare il fisico

ti rende più maschile

valorizza il busto/collo (mi risulta, femmine se sbaglio ditemelo che il collo è un punto di forza)

le spalle 

e

se il fisico te lo permette le slim fit sono ideali perché accentuano la V (fianchi stretti spalle larghe)

a me non dispiace (ma io sono un po' overage eh)

camicia di fuori, jeans e scarpe di cuoio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore

Premesso che lo stile descritto nel primo post non è classico, secondo me il problema è un altro, e probabilmente sei già a buon punto per risolverlo.

Guardando le scarpe, e il tipo di vestiti che usi, la sensazione è che sia uno a cui del proprio abbigliamento non è mai fregato un tubo, del tipo: mi metto un jeans decente, una camicia decente, scarpe più semplici possibili e sono a posto. Ora ti sei posto il problema della percezione altrui, e vedrai che nel giro di poco tempo inizierai ad avere un look più curato, che non significa mettere la camicia o la tshirt, ma dedicare attenzione alla scelta dei capi.

Argomento camicie: se le usi tutti i giorni evita di spendere 100 euro a camicia. Colletto e polsini tendono a deteriorarsi  abbastanza velocemente e piuttosto che tenerti troppo a lungo una camicia da 100 euro che inizia a non essere più "nuovissima" meglio avere quelle da 40 euro (magari sfruttando i saldi), che puoi gettare via a cuor leggero ai primi segni di degrado

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...