Vai al contenuto

Sto freezando, ma sto per cedere..


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Buonasera a tutti gli utenti del forum,

sto freezando da due mesi e una settimana circa, la storia in questione è questa 

Per due mesi non ci siamo nè sentiti, nè visti.E' tornata col suo eterno ex, ma lui lavora al nord.  Qualche giorno fa, la vedo in paese con la sua amica. Mentre passeggiavamo, ci incrociamo ma nessun saluto da parte entrambi. Volevo evitare di guardarla, ma sinceramente l ho voluto fare di proposito! L ho fissata negli occhi con uno sguardo fisso e deciso, lei prima non mi volge lo sguardo, poi alza gli occhi per fissarmi e li distoglie subito.

Il giorno dopo, scopro che suo padre è ricoverato in ospedale per un malore, siccome che sapevo già della patologia di cui soffriva, ho scritto ad un suo cugino che mi riferisce le sue condizioni di salute, dicendomi che gli ha riferito che ho chiesto di suo padre, facendogli leggere i messaggi.

Suo cugino mi dice che lei mi ringrazia molto per il pensiero, che mi scrive su instagram ma questo non avviene.

Il giorno dopo, la vedo sempre con la sua amica, appena mi vede mi guarda in viso e conoscendola, era entusiasta nel vedermi, ma io continuo a passeggiare ignorandola. La sua amica si avvicina al mio amico che mi è accanto, visto che si conoscono, secondo me l ha fatto apposta affinchè io e lei ci trovassimo difronte per parlarci...ma io continuo per la mia strada.

Fa il compleanno, e decido di non inviargli gli auguri, continuando a freezare, forse ho sbagliato perchè sta poco bene per suo padre..ma non sono nelle condizioni di potergli stargli accanto visto che ha scelto di proseguire con il suo ex.

Dopo qualche giorno, una mia amica, mi fa sapere che gli ha inviato gli auguri di compleanno e che hanno parlato di me. Mi fa leggere la conversazione e lei scrive tante cose su di me: che  sono stato importante per lei, che le dispiace per la situazione che si è venuta a creare che non ci consideriamo più (ma che  ha voluto lei), che quando mi vede gli viene da sorridere, che mi ha visto carino , che il suo ex è un pò geloso di me perchè sapeva di noi, ma che non si è pentita di quello che ha fatto (cioè ritornando dall'ex).

Io credo e sono sicuro che è ancora attratta da me, io sto resistendo..perchè ho voglia di sentirla e di vederla. 

Sono tentato di inviargli un messaggio per chiedere di suo padre..ma al momento sto resistendo, voglio vedere se mi scriverà lei..!

In teoria dovrebbe farlo lei questo passo..! E' tornata da lui (anche se il nostro rapporto si era frantumato da qualche mese).

Se gli inviassi il messaggio, cederò ai suo occhi e avrà ancora lei il "potere" su di me.

Io credo che già non inviando gli auguri per il suo compleanno, ho fatto capire che è finita. Ma che scrivendo a suo cugino per suo padre, gli ho fatto capire che ci tengo un pò e che la voglio bene.

Voi che dite? continuo così? aspetto?

A fine mese è anche il mio di compleanno, può darsi che mi invierà gli auguri se non mi scriverà prima..

Aspetto qualche consiglio.

Grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

La verità? 

E' tutta in quel le dispiace ma non è pentita di quello che ha fatto.

Ho subito le tue stesse parole, ma di persona.

Come disse Knight nell'altra discussione, la chimica può essere alle stelle, il sesso tutto ma se non ci si viene incontro non ci trarrai fuori mai nulla di veramente positivo. Continua con il freeze, rispondi pure agli auguri ma senza dilungarti ne nulla, vista anche la sua situazione non si merita il tuo silenzio.

Ma vai avanti perchè se no passeranno i mesi per niente.

Modificato da mesmer984
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
3 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

La verità? 

E' tutta in quel le dispiace ma non è pentita di quello che ha fatto.

Ho subito le tue stesse parole, ma di persona.

Come disse Knight nell'altra discussione, la chimica può essere alle stelle, il sesso tutto ma se non ci si viene incontro non ci trarrai fuori mai nulla di veramente positivo.

Potrebbe essere questo il punto, tra noi chimica e sesso è alle stelle..ma non ci siamo mai venuti incontro. Non ci riuscivamo.

invece con lui sicuramente si, si vanno incontro e quindi potrebbe preferire star con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Io aspetterei il tuo compleanno visto che è vicino vedi se ti scrive lei. Comunque occhio a non confondere il freeze con fare l'orgoglioso perché sono 2 cose diverse. Il freeze prima o poi deve finire non può essere eterno 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
11 minuti fa, Gattone ha scritto:

Io aspetterei il tuo compleanno visto che è vicino vedi se ti scrive lei. Comunque occhio a non confondere il freeze con fare l'orgoglioso perché sono 2 cose diverse. Il freeze prima o poi deve finire non può essere eterno 

Freeze e orgoglio, attualmente sono di pari passo. Non so se mi scriverà per il mio compleanno (visto che io non gli ho fatto gli auguri per il suo). Ma potrebbe essere un modo per rispondergli e dialogare un pò con lei.  Anche se mi auguro che mi scriverà prima, nel caso in cui non lo facesse nemmeno per il mio compleanno..continuerò con il freeze. 

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

stai continuando a vivere in funzione di lei, tutto qui

il resto sono chiacchiere

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
37 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

stai continuando a vivere in funzione di lei, tutto qui

il resto sono chiacchiere

Quindi?

cosa faresti se fossi al posto mio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Ma state sempre a passeggiare ?

Comunque la storia è finita, lei ha scelto l'altro.

Fattene una ragione e volta pagina.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
1 minuto fa, Mich! ha scritto:

Ma state sempre a passeggiare ?

Comunque la storia è finita, lei ha scelto l'altro.

Fattene una ragione e volta pagina.

Sto facendo la mia vita, ma il pensiero è rivolto verso di lei..ho conosciuto e frequentato altre due ragazze ma niente, ho capito che voglio ancora lei..!

Lei chiede spesso di me e quando capita di vedermi in giro per il paese..mi guarda..!

Penso che se la contattassi, la manderò un po’ in tilt col suo ragazzo..! Però dopo che lei ha preferito stare con lui, non posso e non credo che farò il passo io..!

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
1 ora fa, ragazzo87 ha scritto:

Quindi?

cosa faresti se fossi al posto mio??

assolutamente niente

perché dovrei sprecare il mio tempo dietro una che non mi vuole

ho altro da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...