Vai al contenuto

situazione strana..entrambi fidanzati?


Luke94

Messaggi raccomandati

Nuovo_utente

In ordine:

- lascia la tua ragazza

- sparisci da tutte e due

- quando ti cercherà la tua ormai ex...tieni duro, non cambiare idea

- quando ti cercherà la tua trombamica, dille che sei in un periodo di confusione, che vuoi stare un po' solo. Se lei insiste per vedersi dille queste parole: "mi sono rotto di ambiguità varie, mi sono rotto di cose complicate. Non voglio fare l'amante, non voglio neppure che tu lo sia, non voglio creare cornuti in giro. Se vuoi continuare a frequentarmi renditi in una condizione tale per cui la nostra conoscenza/relazione possa continuare (lasciati in parole povere!)...altrimenti fatti andare bene quello che hai e non rompere più i coglioni..."

 

Magari puoi condire il tutto facendole capire che a lei ci tieni parecchio. Se lei è sveglia...si dà una mossa...altrimenti continuerà in quello che sta già facendo (cioè procrastinare, prendere scuse, sparire e riapparire, ecc ecc). In quel caso meglio perderla che trovarla una così. Ti fai la tua vita, prima o poi troverai una centrata che ti farà scordare lei, l'ex e i tuoi sensi di colpa, prima di tutto per aver preso per il culo te stesso per mesi e mesi.

 

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...

Mi trovo in una situazione simile ma senza essere arrivati a qualcosa di "fisico"...

E non ci sto capendo un cazzo. Poi però do consigli a te...cervello bacato!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke94
2 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...

Mi trovo in una situazione simile ma senza essere arrivati a qualcosa di "fisico"...

E non ci sto capendo un cazzo. Poi però do consigli a te...cervello bacato!

è sempre così, a mente lucida sembra tutto chiaro ma purtroppo quando poi si è dentro cambia tutto..  ti ringrazio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Uno dei massimi esempi di decadimento morale attuale.

Il punto fondamentale è vuoi essere un uomo o un ominicchio.

Perché dovresti in primis lasciare la tua ragazza, e poi preoccuparti dell'altra.

Ma nel tuo messaggio non c'è alcun riferimento a lei, il che è emblematico.

Detto ciò non puoi controllare il comportamento della tua amante.

Può essere che lasci il fidanzato e si metta con te. Può essere che lo lasci e poi ritorni da lui.

O può essere che non lo lasci.

Se foste due persone con taluni principi avreste lasciato i rispettivi partner.

O più semplicemente non sareste in questa situazione.

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke94
15 minuti fa, Mich! ha scritto:

Uno dei massimi esempi di decadimento morale attuale.

Il punto fondamentale è vuoi essere un uomo o un ominicchio.

Perché dovresti in primis lasciare la tua ragazza, e poi preoccuparti dell'altra.

Ma nel tuo messaggio non c'è alcun riferimento a lei, il che è emblematico.

Detto ciò non puoi controllare il comportamento della tua amante.

Può essere che lasci il fidanzato e si metta con te. Può essere che lo lasci e poi ritorni da lui.

O può essere che non lo lasci.

Se foste due persone con taluni principi avreste lasciato i rispettivi partner.

O più semplicemente non sareste in questa situazione.

Ti do perfettamente ragione.

Per un mio capriccio e dal desiderio di voler trasgredire ho finito con il mettermi in una situazione più grande di me e ora non vedo che lei.

l'unica cosa che non capisco di tutta questa situazione è se devo essere deciso e prendere in mano la situazione lasciando la mia ragazza in modo da dare coraggio anche a lei per lasciare il suo, non capisco se è solo questo il grande passo che manca o se sarebbe inutile. 

Lasciare la mia ragazza e continuare con l'altra senza avere garanzie mi sembrerebbe solo il modo migliore per perderle entrambe. 

Ahimè mi sono messo da solo in una brutta situazione e non so più che pesci prendere. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
1 ora fa, Luke94 ha scritto:

Ti do perfettamente ragione.

Per un mio capriccio e dal desiderio di voler trasgredire ho finito con il mettermi in una situazione più grande di me e ora non vedo che lei.

l'unica cosa che non capisco di tutta questa situazione è se devo essere deciso e prendere in mano la situazione lasciando la mia ragazza in modo da dare coraggio anche a lei per lasciare il suo, non capisco se è solo questo il grande passo che manca o se sarebbe inutile. 

Lasciare la mia ragazza e continuare con l'altra senza avere garanzie mi sembrerebbe solo il modo migliore per perderle entrambe. 

Ahimè mi sono messo da solo in una brutta situazione e non so più che pesci prendere. 

 

 

La tua ragazza è ormai andata.

Potresti anche continuare, ipoteticamente, a stare con lei ma sarai attratto continuamente dall'altra.

E stare con una persona solo per svuotarsi i testicoli lo trovo squallido.

Il tuo è un tipico caso esposto dal famoso "Gioco del prigioniero".

Lascia la tua ragazza perché mi pare che tra voi non ci sia nulla e perché merita qualcuno che non la tradisca.

Dall'altra parte invece dipende da cosa fa la tua amante.

Ti sei messo nelle sue mani.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
2 ore fa, Luke94 ha scritto:

se devo essere deciso

Sei troppo confuso, Ludovica ha centrato il punto, insieme agli altri. Non sai cosa vuoi. E hai pure detto che lei ha scritto banalità.

Fai un discorso in cui non si capisce niente perchè sei così confuso e insicuro su ciò che vuoi che non sai che fare. 

Vuoi la luna ma la vuoi pure gratis, è incredibile quanto tu sia presuntuoso.

Lascia la tua ragazza e vedi le conseguenze. Sii corretto. IN 4 o 5 hanno detto la stessa cosa, evidentemente è una cosa che devi fare. Non ti arrabbiare, fatti un po' di autocritica!

Cita

E stare con una persona solo per svuotarsi i testicoli lo trovo squallido.

Infatti... per dio

Modificato da MichelaDevi
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non comandi un cazzo

non hai assolutamente il timone in mano

sei in balia delle onde

 

puoi fare quello che vuoi che ti riuscirà male

 

della tua amante ci sei già sotto

 

poi scrivi di garanzie ?! ahahahahah

nel 2018 scrivi di garanzie sulla fica ?!

non valgono nemmeno piu i contratti scritti e le strette di mano

e tu scrivi di voler garanzie da una figa ?!

 

l'unico consiglio che ti do è di ricordarti dove hai messo i coglioni

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Ho solo una domanda: perché caspiterina si scrive di trasgressione quando è palese che sei uno da mltr? 

Fossi uno che le scopa tutte e ama ancora di più quella che ha allora Open ltr e ami la fissa. Ma qui sei castrato dalla ltr e ti è bastata una per far cessare l amore con quella ufficiale. 

Ripeto: magari sei più indicato per le mltr.

Molti partono dal trombalizio e arrivano al rapporto monogamico perché così fan tutti sulla base della massa, ma mica sei obbligato a tenerti solo lei e farti l amante spappolandoti il fegato dai sensi di colpa. 

Tutto per cosa? Perché si va contro il proprio essere. Evidentemente non sei per la ltr monogama. 

Non so quale sia la tua forma relazionale più adatta. Ho ipotizzato le relazioni multiple a medio lungo termine. 

Una cosa è certa: quella di adesso non è adatta a te. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
9 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ho solo una domanda: perché caspiterina si scrive di trasgressione quando è palese che sei uno da mltr? 

Fossi uno che le scopa tutte e ama ancora di più quella che ha allora Open ltr e ami la fissa. Ma qui sei castrato dalla ltr e ti è bastata una per far cessare l amore con quella ufficiale. 

Ripeto: magari sei più indicato per le mltr.

Molti partono dal trombalizio e arrivano al rapporto monogamico perché così fan tutti sulla base della massa, ma mica sei obbligato a tenerti solo lei e farti l amante spappolandoti il fegato dai sensi di colpa. 

Tutto per cosa? Perché si va contro il proprio essere. Evidentemente non sei per la ltr monogama. 

Non so quale sia la tua forma relazionale più adatta. Ho ipotizzato le relazioni multiple a medio lungo termine. 

Una cosa è certa: quella di adesso non è adatta a te. 

Secondo me sei fuori strada. Da quel che ho capito il nostro amico ha tradito la fidanzata dopo 4 anni che stavano insieme, altro che "ti è bastata una", secondo me è un campione mondiale di monogamia, vorrei vedere quante persone possono vantare 4 anni senza tradimenti.

Oltretutto mi pare chiaro che lui prenda in considerazione di lasciare la prorpia ragazza solo per iniziare una nuova relazione monogamica con la nuova, in pratica per passare da una relazione monogamica all'altra.

Mia opinione: a me la situazione pare più complicata di quanto la dipingono gli altru utenti, forse perchè mi sono tante volte trovato immerso fino ai capelli in situazioni simili. Per me il passaggio "mi piace un'altra, quindi lascio la mia compagna perchè non la amo più" non è mai stato automatico. Sarà perchè non ho particolari valori in cui credo, sarà perchè mi capita di sentirmi legato a diverse persone anche contemporaneamente e in modi diversi. Il mio consiglio è di fare le cose con molta cautela, e NON lasciare la tua ragazza facendo affidamento sul fatto che l'altra per te ci sia, perchè questa garanzia non la avrai mai, e le dinamiche emozionali che si creano in questi intrecci possono avere gli esiti più disparati, finanche quello di avvicinare la tua amante col suo fidanzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...