Vai al contenuto

situazione strana..entrambi fidanzati?


Luke94

Messaggi raccomandati

Giraluna

@Ambasciatore secondo te in quattro anni non ha mai pensato al tradimento? 

Secondo me si ma solo questa lo ha fatto sbarellare proprio perché castrato. 

Mi spiego: 4 anni e bum ciao cara, vado dall altra > Ma ci ha raccontato davvero tutto l utente?

4 anni > eh sempre con la stessa ... mannaggia quella però e anche altra ... mmm... che Bona questa > ciao cara vado da questa. 

Una volta da questa ecco che il ciclo ricomincia. Per questo chiedevo se veramente fosse monogamo o altro. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
Il 15/6/2018 alle 23:53 , Giraluna ha scritto:

@Ambasciatore secondo te in quattro anni non ha mai pensato al tradimento? 

Secondo me si ma solo questa lo ha fatto sbarellare proprio perché castrato. 

Mi spiego: 4 anni e bum ciao cara, vado dall altra > Ma ci ha raccontato davvero tutto l utente?

4 anni > eh sempre con la stessa ... mannaggia quella però e anche altra ... mmm... che Bona questa > ciao cara vado da questa. 

Una volta da questa ecco che il ciclo ricomincia. Per questo chiedevo se veramente fosse monogamo o altro. 

Penso che tra le persone che hanno vissuto storie di 4 anni, quell che, avendo avuto possibilità e tentazioni, non abbiano mai ceduto al tradimento, siano veramente pochi. Se ritieni questo un criterio per definire i "monogami", penso che questi ultimi siano una percentuale ristrettissima.

A me, che non amo le categorie, lui sembra uno come tanti altri che nella relazione monogama ci sta benissimo ma che fisiologicamente dopo un periodo abbastanza lungo, si sia annoiato di avere sempre la stessa donna e si sia lasciato andare a una nuova avventura. E, anche se non lo ha specificato, io sarei propenso a credere che si tratti del primo (o quasi) tradimento, perché sono questi qui a trasformarsi in genere in potenziali nuove ltr nella mente del traditore non seriale.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Che bona questa predisposizione alle mlr = a questo lo prenderei a schiaffoni : sono un potenziale serial killer.

La scrivo in termini matematici che è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...