Vai al contenuto

Trombamicizia non ancora iniziata e ho già paura di soffrire


Unrequitedlove

Messaggi raccomandati

Unrequitedlove

Mi sto sentendo con un ragazzo da un pò di tempo a questa parte. Ultimamente ci siamo avvicinati parecchio, tant'è che ci sentiamo tutti i giorno, assiduamente. Abbiamo punti di vista in comune su tante cose e abbiamo vissuto anche esperienze simili in passato. Da un pò di tempo a questa parte le nostre chiacchierate vertono anche sul sesso. Tra noi l'attrazione fisica è veramente forte e lui mi ha proprio chiaramente detto che gli piaccio da morire e che vorrebbe fare sesso con me. Unicoo piccolissimo dettaglio è che è fidanzato da 2 anni con una tipa che a detta sua lo attrae moltissimo fisicamente e ci sta bene insieme perchè hanno interessi in comune ecc. Insomma da come ne ha parlato sembra innamorato. A me lui piace moltissimo ma non voglio solo sesso e nemmeno posso rischiare di diventare la sua amante nella patetica e assurda speranza che lui un giorno lasci la ragazza per me. Cosa devo fare? Sparire del tutto e precludermi anche la trombamicizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unrequitedlove
2 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Tu da questo vorresti sesso ma vorresti che lui non stesse più con la fidanzata, giusto? 🤔

No no. Io vorrei molto di più del semplice sesso

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Unrequitedlove ha scritto:

No no. Io vorrei molto di più del semplice sesso

Beh se questo è fidanzato e fedele hai poco da sperare

🤷

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

lui è stato sincero, dicendoti la verità. 

Sta a te la scelta. Ricorda che è un uomo, ha una ragazza ma scopa in giro, sicuramente non ci sei solo tu le probabili "prede", quindi non aspettarti nulla. 

 

Ti darebbe fastidio scoparlo sapendo che ha una ragazza? ti farebbe sentire moralmente "sbagliata"

 

Ps: io ci credo quando dice che è innamorato della sua ragazza, anche a me è capitato di andare con altre mentre stavo con una di cui ero innamorato veramente. ma è solo sesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Unrequitedlove
4 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

lui è stato sincero, dicendoti la verità. 

Sta a te la scelta. Ricorda che è un uomo, ha una ragazza ma scopa in giro, sicuramente non ci sei solo tu le probabili "prede", quindi non aspettarti nulla. 

 

Ti darebbe fastidio scoparlo sapendo che ha una ragazza? ti farebbe sentire moralmente "sbagliata"

 

Ps: io ci credo quando dice che è innamorato della sua ragazza, anche a me è capitato di andare con altre mentre stavo con una di cui ero innamorato veramente. ma è solo sesso

Anche io ci credo. Niente. È un gioco troppo pericoloso per me. Ne uscirei distrutta e lui appagato e con l'ego a mille. Sono perdente in partenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Unrequitedlove

Il problema adesso è come sparire senza destare in lui il sospetto che io lo stia facendo per difendermi?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
2 minuti fa, Unrequitedlove ha scritto:

Il problema adesso è come sparire senza destare in lui il sospetto che io lo stia facendo per difendermi?

Gli scrivi un messaggio: "ciao, ho pensato alla situazione e non è quello che voglio, non fa per me vivere questo tipo di situazioni"

 

Comunque non lo farai, se ti sei messa in testa che ti piace ci andrai a letto, poi piangerai ma avrai imparato la "lezione". 

devi sbatterci il naso. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Unrequitedlove
Il 15/6/2018 alle 20:41 , Dennis_Chambers ha scritto:

Gli scrivi un messaggio: "ciao, ho pensato alla situazione e non è quello che voglio, non fa per me vivere questo tipo di situazioni"

 

Comunque non lo farai, se ti sei messa in testa che ti piace ci andrai a letto, poi piangerai ma avrai imparato la "lezione". 

devi sbatterci il naso. 

Ho scarsissime possibilità che una eventuale storia di sesso si trasformi in amore, vero? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
40 minuti fa, Unrequitedlove ha scritto:

Ho scarsissime possibilità che una eventuale storia di sesso si trasformi in amore, vero? 

Messa così è un pò generica.

Diciamo che ci sono scarse possibilità che iniziate una trombamicizia, che tu riesca all'inizio a resistere alla situazione, che lui a un certo punto si accorga di volerti, che trovi il coraggio di lasciare la fidanzata, che ti proponga di star con lui e, dulcis in fundo, che alla fine di tutto questo percorso, tu lo voglia ancora.

Io mi ci tufferei senza pensarci due volte in una situazione del genere, come ho sempre fatto, ma se dovessi darti un consiglio non potrebbe essere altro che quello di sparire e interrompere tutto ora, perchè le percentuali di farti male sono altissime.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...