Vai al contenuto

L'età giusta


XAX

Messaggi raccomandati

Montparnasse

Mi fa piacere che questo bel thread sia stato riportato alla luce, anche perché XAX alla fine non aveva dato la sua opinione...

E allora, la mia risposta alla domanda "Rispetto alla vostra età, quando pensate di non poter più avere possibilità di sarging e quando pensate che non sia più divertente il sesso?", al momento è: non lo so, ma mi viene da dire MAI!

Vado per i 33 e attualmente ho le stesse possibilità di sarging che ho avuto negli ultimi tredici anni, se non di più. Continuo a vedere/incontrare/conoscere ragazze che mi attraggono e non ho mai avuto grossi problemi di età con quelle con cui decidevo di provarci. Il mio range è molto ampio.

Posso dire di essere diventato molto più selettivo nella scelta di una donna da sedurre e mi rendo conto che adesso tendo a cercare, più che il semplice sesso, un coinvolgimento completo: fisico, emotivo, intellettuale. In prospettiva, credo che sarà sempre di più così con il passare del tempo. Poi potranno esserci periodi di stanca, ma difficilmente mi passerà la voglia di sargiare. Quanto alla possibilità "pratica", credo che dipenda sempre da noi stessi, più che dalle circostanze esterne.

Quanto al sesso, è appurato che invecchiando il desiderio non cala, quindi se il mio fisico reggerà, non mi pongo limiti anagrafici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy

bel post....io ho 21 anni (tra 4 mesi 22) e ancora sono a zero in fatto di pua...cmq nn penso ci sia un'età a cui uno deve iniziare, ma penso ce ne sia una per terminare....non voglio assolutamente criticare nessuno degli utenti, ma penso che dai 35 in su un pensierino sul sistemarsi definitavemnte si dovrebbe incominciare a farlo, anche per non trovarsi poi da soli dopo...io sono sempre stato bloccato con le ragazze, per un senso di inferiorità molto sentito, e per un'insicurezza di mè sempre presente...ho sempre avuto paura ad esternare i miei sentimenti, a far capire a qualcuna che mi piaceva...solo da un due anni sto cercando di migliorare, ma sono ancora mooooolto lontano dalla meta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
ma penso che dai 35 in su un pensierino sul sistemarsi definitavemnte si dovrebbe incominciare a farlo

Nella vita non c'è niente di definitivo, e comunque non siamo certo in grado noi, con le nostre sole forze, di far sì che qualcosa lo diventi con certezza.

Se un giorno la tua compagna "definitiva" esce dalla porta di casa e se ne va, tu che fai?

Credo che se arriverai alla mia età nella mia situazione e ti sarai fatto un discreto bagaglio di esperienza di vita, sposterai in avanti questo orizzonte temporale (35 anni) di almeno cinque-dieci anni.

anche per non trovarsi poi da soli dopo

Convinzione super-limitante.

Quindi non per stare bene con se stessi e cercare di essere felici, ma per non stare da soli, come se questa fosse la peggior disgrazia...

P.S.

Quanto è brutta la parola "sistemarsi", non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
P.S.

Quanto è brutta la parola "sistemarsi", non trovi?

Puoi dirlo forte... io ci sono già passato, sono già stato "sistemato"... Al solo pensiero ora mi vengono i brividi...

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanCarter
La domanda è "Rispetto alla vostra età, quando pensate di non poter più avere possibilità di sarging e quando pensate che non sia più divertente il sesso?".

Il sesso è divertente sempre....fino all'andropausa. E non credo che per il sarging ci siano particolari limiti di età. Si può essere alpha fino a 80 anni e si può essere seducenti a 30, a 40, a 50 e a 60.

Ciò che cambia con il passare degli anni sono 2 cose che sfuggono al proprio controllo:

1-Sempre meno occasioni di conoscenza rispetto agli anni della gioventù.

2-Sempre più donne sposate/fidanzate/accompagnate/sistemate.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
1-Sempre meno occasioni di conoscenza rispetto agli anni della gioventù.

2-Sempre più donne sposate/fidanzate/accompagnate/sistemate.

Mhh...

1-Perchè mai? Cambiano solo leggermente i luoghi e le modalità

2-...che per una ONS sono eccellenti. Invece oltre i 30 aumentano esponenzialmente le donne separate-divorziate-annoiate... soprattutto nelle città

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanCarter
2-...che per una ONS sono eccellenti. Invece oltre i 30 aumentano esponenzialmente le donne separate-divorziate-annoiate... soprattutto nelle città

Scrissi un thread in merito. Ne ho conosciute. Sono molto più difficili perchè dato che hanno più esperienza, hanno avuto schiere di uomini che le hanno closate, hanno visto e fatto di tutto, non si accontano perchè nelle loro LTR erano abituate bene e non sanno neanche loro cosa cercano....hb con troppa esperienza! Sono ingestibili, ingovernabili, molto più uterine delle hb più giovani, più esigenti, più difficili proprio perchè non hanno la fretta di consumare che hanno le più giovani e quindi ancora più difficili di gusti.

Naturalmente parlo per ciò che ho toccato con mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Wiseman

Boh,io ho sempre avuto sta convinzione...che certe cose le fai a 20 anni e basta.

Io attualmente ne ho 25 e vado nei locali e trovo HB di 18-19 anni in maggioranza e mi prendo male. :cool2:

Ma dove sono finite le mie coetanee?

In tutta franchezza,spero che a 30 anni avrò trovato l'anima gemella perchè mi sembrerebbe strano uscire nei locali a cercare ragazze che magari hanno 10 anni in meno di me... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Boh,io ho sempre avuto sta convinzione...che certe cose le fai a 20 anni e basta.

Io attualmente ne ho 25 e vado nei locali e trovo HB di 18-19 anni in maggioranza e mi prendo male. :cool2:

Ma dove sono finite le mie coetanee?

In tutta franchezza,spero che a 30 anni avrò trovato l'anima gemella perchè mi sembrerebbe strano uscire nei locali a cercare ragazze che magari hanno 10 anni in meno di me... :D

Ciao Wise,

le cose che scrivi mi colpiscono molto e forse il mio punto di vista può aiutarti a riflettere un po' sulle tue idee attuali.

Quali sono le cose da fare a 20 anni e basta? Andare nei locali a rimorchiare? A me è capitato di vedere cinquantenni con capelli bianchi e pancetta frequentare i locali, e non certo per venire a prendere le figlie. Io ho fatto a 30 anni cose molto edonistiche che a 20 non mi sarei mai sognato di fare. L'età esiste in gran parte solo nella nostra testa!

E poi, cosa c'è di strano nel cercare ragazze di 10 anni più giovani?

Io ho avuto un paio di storielle con ragazze di 9 e 10 anni più giovani di me (io 30 loro 20). Non sono durate, ma non è questo il punto. Il punto è che né io né loro abbiamo trovato "strane" queste storie. Differenze di vedute e problemi logistici ci hanno allontanati, ma sono state belle esperienze per tutti. Sia loro che io siamo cresciuti.

Non so che locali tu frequenti per trovare solo adolescenti. Se cerchi le tue coetanee forse dovresti cambiare locali, non credi? Ma non è detto che con loro ti troveresti meglio. Forse sì, ma ne hai la certezza?

Chiudo parlando di anima gemella. Esiste davvero? Più vado avanti e meno ci credo. Ho avuto alcune LTR e in quel momento la persona con cui stavo era la mia anima gemella. Poi, quando la storia è finita, non lo è stata più. Forse esistono anime gemelle diverse che ci accompagnano in diversi periodi della nostra vita.

Anni fa uomini e donne si sposavano giovanissimi e stavano insieme fino alla morte di uno dei due. Ma forse la loro vita gli precludeva altre possibilità, e se ne avessero avute il rapporto sarebbe finito prima. Molti uomini stanno con quella che pensavano fosse la loro anima gemella e semplicemente si sopportano a vicenda, quando non divorziano o la tradiscono.

Non pensare all'anima gemella. Fai esperienza, quando avrai trovato la persona su cui investire davvero te ne accorgerai da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Sottoscrivo in pieno tutto quello che dice Montparnasse...

E aggiungo: siamo coetanei più o meno Wise, anch'io la pensavo così qualche tempo fa: ho perso troppo tempo! A 20 anni non capivo un ca**o, oramai il treno è passato, ma questo era solo un modo per giustificarmi di fronte a me stesso di tutti i fallimenti, o cmq di tutti gli anni "buttati". Alla fine ho pensato che era meglio recuperare il tempo perduto, ci vuole tempo, ma alla fine ce la farò, anzi ce la faremo! Inoltre non preoccuparti dell'età, io mi facevo questi problemi un paio di anni fa, perchè si sa, se vai con una 18enne a 25 anni sembri il classico sfigato che corre dietro alle ragazzine, bè fregatene di quello che pensano i nostri coetanei, altrimenti arrivi dopo poco che ti mordi le mani per non essere andato con un HB9 di 18 anni, naturalmente de gustibus, se non è quello il tuo obiettivo non ti obbligo a farlo, però ogni lasciata è persa!

Dai su con la vita... ne abbiamo tanta davanti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...