Vai al contenuto

L'età giusta


XAX

Messaggi raccomandati

stefstyle

a volte è un incubo leggere post del genere.. una persona che a 25 anni si lamenta, perche secondo lui a quest eta è troppo tardi, per fare cio che poteva 5 anni prima.. io c ho un amico avvocato che ha 57 anni e le vent enni che si scopa lui, neanche in televisione si vedono.. nn è l unico caso che conosco e nella maggior parte di essi, sono perfino le 20 enni che vanno da loro...voi direte che ci vanno solo per motivi economici.. nn sempre.. infatti quest avvocato non va in giro ne con una mercedes e ne cn un rolex al polso.. l uomo piu maturo, (dicono ste ragazze) le attira di piu..

ora il caso di una 20 enne che va cn un 60enne, è uno dei piu estremi... ma se vogliamo tornare con i piedi a terra, nella maggior parte delle coppie che io conosco, c è sempre una differenza di eta, in cui l uomo è piu grande della donna...

lo stesso style, mystery,ecc, vanno ancora a caccia di 20 enni...

quindi poche scuse e molti fatti... e ricordate che IL NON PRENDERSI RISCHI MOMENTANEI, SARA UN RISCHIO MAGGIORE IN FUTURO... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
ora il caso di una 20 enne che va cn un 60enne, è uno dei piu estremi... ma se vogliamo tornare con i piedi a terra, nella maggior parte delle coppie che io conosco, c è sempre una differenza di eta, in cui l uomo è piu grande della donna...

lo stesso style, mystery,ecc, vanno ancora a caccia di 20 enni...

quindi poche scuse e molti fatti... e ricordate che IL NON PRENDERSI RISCHI MOMENTANEI, SARA UN RISCHIO MAGGIORE IN FUTURO... :cool2:

giusta osservazione Stef, e ricordiamo che c'e' anche il caso opposto:

HB che vanno con uomini piu' giovani!

Cosa sempre piu' frequente in questo mondo strano ma emancipato...e visto come si tengono certe 35-40enni, viene proprio voglia! :D \

Questo per dirvi che le possibilita' sono molte, molte di piu' che in passato.

Ora basta credenze limitanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

l'introduzione pragmatica

nei locali che frequento io ci trovi dalla 16enne alla 40enne (che ricordi traumatici quando ho dovuto wingare un mio amico gerontofilo togliendogli dalle palle l'amica ultra quarantenne e mamma di 2 figli del suo target)

in giro vedi ragazzi di 35 anni e signori di 20.

io vorrò essere un ragazzo di 50 anni con uno spiccato senzo degli affari, ad una 50enne preferirò 2 ragazze di 25.

l'argomentazione ragionata

facile a 20 anni giudicare uno di 50 che si diverte in discoteca e si rimorchia le 20enni, l'ho fatto anch'io all'epoca. ma ora so che il mio giudizio a quel tipo non fa ne caldo ne freddo (giustamente) e che l'unico che viene influenzato da quel giudizio sono io. (che magari ad un certo punto non mi sargio una bella ragazza di 20 anni, carina simpatica ed inteligente, perchè mi sono creato una scala di valore dove se ci sono 5 anni di differenza io divento una persona disprezabile)

quel 50enne si scopa una gran bella figliola con tanta energia e voglia di imparare, tu giudichi male un tipo e bevendo la tua capirowska alla fragola e segnando in maniera poco proficua il tuo futuro. chi è il dritto? chi si stà godendo la vita?

io al momento giudico una persona non certo dal rapporto che c'è tra la sua età ed il luogo dove sargia e l'eta del suo target (purchè abbiano dovuto cominciare a radersi le gambe!), ma dallo stile e dal risultato.

sono ancora un pò limitato forse, magari dovrei giudicarlo solo dal risultato, ma per me lo stile è abbastanza importante e non vedo perchè non autoconvincermi, non darmi quelle ancore che in futuro mi faranno avere stile (oltre che le suddette giovani HB).

la digressione sociale

sbagliato giudicare anche le HB che fondamentalmente vanno con chi più le aggrada. alcune hanno (o hanno avuto) delle convinzioni limitanti riguardo l'età ... ma molte ne hanno avute anche rigurdo il sesso orale, il sesso anale, i fumetti underground inglesi... poi arriva qualcuno (io, possibilmente) e queste cambiano idea.

la deriva newage

ed ecco che il pua è da un lato quello che, indipendentemente dal senso comune (ma più propriamente dall'ignoranza collettiva, o dalla dittatura idologica della maggioranza pigra e rosicona) vive nella costante soddisfazione della propria felicità e dall'altro, con il suo esempio, insegna il TAO della piena vita a chi ha intorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...