Vai al contenuto

sembrava andare bene e invece... (dove ho sbagliato?)


sonoio

Messaggi raccomandati

sonoio

la chat inizia su tinder, lei hb 7,5 io 7-, entrambi 25 anni, io con foto da chitarrista anche su palchi importanti

 

 

io: Come funziona qui, dobbiamo scambiarci i curriculum?

hb: Io non ce l’ho 😂

io meno male, nemmeno io 🙂 anche tu col progetto di fare l'artista e morire giovane senza lavorare?

hb: Morire giovane senza lavorare magari no 😅 Progetto .. viaggiare Il mese prossimo mi trasferisco in Olanda.

io bello! Olanda dove? In Europa sono riuscito ad andare in 19 paesi diversi, ma l'Olanda è tra i pochi che manca ahah

hb: Come fa a mancarti l’Olanda ???🙈🙈Alla Aja comunque

io: noo mi sono ricordato, ho passato un giorno ad Amsterdam anni fa! Quindi bandierina messa 🙂 per suonare sono arrivato nei posti più assurdi, (estonia, ukraina, bielorussia), ma mi manca qualcosa del mondo civile

 

hb: cosa suoni?

io 5 euro che quello che suono non ti piacerà

hb😂😂 allora non scommetto

io: ahah furba, con la band suono metal.

hb:E senza band ?

io: mi sto laureando con una tesi su Bach

hb Quindi studi anche. Beh hai un bel curriculum allora 😊

io: 😂ma con queste domande entri nella mia follia, non ti conviene

hb: Ormai 😅 ci sono abituata

io: sei abituata a parlare con chitarristi metal? comunque sì studio... cioè mi manca solo la tesi in musicologia. insegno chitarra, composizione, sono tornato da poco dall'ultimo tour

ok ora il mio il curriculum ce l'hai, torniamo alle domande serie

 

hb: Insegni chitarra ?? E arrivi ora ??!!!! Uffa

io: perché suoni pure tu, o sei una delle ultime groupie rimaste nel mondo?

hb Nono io nn suono .. Però ... a quanto pare è un debole reciproco per l’artista 😅

io ahah dai sto ancora decidendo se ho un debole per te

hb Anche io sà 😌

 

io:  chiaro.

ma tu hai solo un ultimo test da superare

canzone della tua vita?

 

 

hb Non ne ho una della vita .. ci sono periodi, e ogni periodo ha una canzone 😊

 

io mmm la risposta ci sta ma non so se da regolamento sia valida 🙂

aggiungimi su facebook e ti mando la mia canzone della vita

 

hb Ok

 

 

a questo punto continuiamo su Facebook immediatamente. ora non ho la conversazione perché l'ho cancellata ma le ho mandato la canzone, abbiamo cazzeggiato, mi ha parlato del perché andrà in olanda etc., e lei mi dice che dell'italia non le mancherà niente. Io le dico che di sicuro le mancherà la mia simpatia, e le chiedo di andarci a prendere una birra domenica. lei non risponde alla domanda ma continua a parlare di viaggi e musica, allora io dopo un paio di messaggi le faccio:

 

io allora lo scelgo io il pub per domenica?

hb  piano non correre... tu devi ancora superare il tuo di test. eccolo:

1) perché mi hai mandato quella canzone?
2) chi ti ha detto che sei simpatico ahah?

3) perché sei iscritto a un sito di incontri? credo che tu abbia tante possibilità per fare conoscenze

 

io sono più teso che all'esame di maturità. Comunque:

1) perché è la canzone più bella del mondo e non mi piace tenermi le cose per me

2) hai ragione era un bluff, non sono poi così simpatico 🙂

3) perché ai concerti non ti avevo mai incontrata, dovevo trovare un modo

 

hb mi dispiace le tue risposte non sono state convincenti

io 😞 peccato ma i fallimenti nella vita sono importanti, fortificano

hb sono contenta per te

 

 

 

al che capisco l'andazzo e smetto di rispondere. sinceramente fino al "test" sembrava andare tutto bene... però credo di essermela cavata bene a quei tre shit test tutti in fila, la mia ipotesi è che volesse semplicemente passare una 40 di minuti chattando ma non aveva intenzione di usare tinder per uscire. che dite? e opinioni in generali sul game? 

 

grazie

 

Modificato da sonoio
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Alla Terza domanda avrei risposto così : Mi sto allenando per usare tinder in Olanda, visto che farai lo stesso! 

Perchè tu implicitamente con la tua risposta le hai detto mi piaci molto, poi ti sei giustificato senza motivo alla fine invece dovevi rispondere facendole tu 3 domande così ribaltavi la situazione e le dicevi mi spiace non sei alla mia altezza e la liquidavi perchè era solamente una perdita di tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Non hai sbagliato nulla. E' lei che utilizza le app d'incontri per cazzeggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Concordo con Crociato. Non vedo errori grossolani tali da giustificare una chiusura così netta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diuk

Diciamo che piu' meno andava tutto bene fino a a quando non l' hai contattata su fb ,  se le hai chiesto di  uscire e lei ha continuato a parlare di altro  semplicemente voleva parlare ancora un po' per conoscerti meglio prima di accettare un uscita.

In ogni caso poco male non è questo l' errore .

Il punto sono le sue 3 domande , sono 3 test messi per iscritto  per testare il tuo valore , lei ti ha messo in una condizione di svantaggio ti ha messo nel suo frame .... la cosa migliore da fare secondo me  era  non accettare questa mossa da parte sua ma ribaltare la situazione  portandola nel tuo gioco .  Avresti dovuto ignorare il suo test , esempio dicendole "be visto che è il mio test non ho bisogno di farlo" o ti puoi inventare altro per non dover rendere conto a un test alquanto snervante . In ogni caso a frittata fatta  potevi tentare di salvarti in corner  dicendo  " cavoli non ho superato il test...  visto che sei cosi esperta dovresti darmi delle ripetizioni " o una frase simile un po' piu' studiata , ma di sicuro no la frase " gli errori fortificano bla bla " alquanto seriosa (noiosa) e poco "flirtosa "(passami il termine )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Secondo me non hai sbagliato nulla anche se personalmente il chiedere fb non mi convince. Meglio puntare al numero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

albelia

Hai sbagliato che è una povera bipolare, tu sei stato molto simpatico! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
Il 16/6/2018 alle 01:06 , sonoio ha scritto:

lei hb 7,5 io 7-

Ma questi voti così precisi come li hai ottenuti? Media armonica, quadratica o aritmetica? 

Link al commento
Condividi su altri siti

sonoio
Il 20/6/2018 alle 14:18 , Rock2013 ha scritto:

Secondo me non hai sbagliato nulla anche se personalmente il chiedere fb non mi convince. Meglio puntare al numero. 

dò sempre fb perché da musicista su palchi importanti ho un profilo super curato che mi dà pure più valore di quello che sono realmente ahahah ho notato che per il target che mi mette like un tinder il mio profilo funziona abbastanza 

2 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto:

Ma questi voti così precisi come li hai ottenuti? Media armonica, quadratica o aritmetica? 

si scherza, è per dire che siamo tutti e due carini ma lei obiettivamente più di me. credo che dare indicazioni estetiche sia una info importante

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...