Vai al contenuto

come faccio a conquistarlo?!?


19stellina186

Messaggi raccomandati

19stellina186

Salve. sono nuova e vorrei chiedervi qualche consiglio.. Vi spiego brevemente.

Qualche mese fa ho lasciato il mio ex dopo 4 anni di relazione a distanza per incompatibilità di carattere, in più ci vedevamo poco e litigavamo troppo!

Dopo qualche mese di tranquillità personale, ho deciso di iscrivermi su Tinder, non per far sesso, ma per giocare e conoscere qualcuno.

Ho avuto parecchi riscontri, ma alla fine sono uscita per un caffè conoscitivo con 3 ragazzi; con i primi due non c'era alchimia e non ci siam piu rivisti o sentiti.

Poi, circa 3 settimane fa, sono uscita con il terzo ragazzo con cui messaggiavo da un pò.. E' simpatico, intelligente, bello, educato, insomma mi piace passare il tempo con lui.

Dopo il primo incontro abbiam deciso di continuare a sentirci, ma di andare tranquilli.. Ci siam visti altre volte, ma non è successo mai nulla, non riuscivo a capir se gli interessavo o no, anzi pensavo di interessargli solo come amica, ma mi andava bene perchè passavo delle piacevoli serate..

Fin quando al terzo appuntamento mi ha finalmente baciata! alleluia. 

Al quarto appuntamento siamo andati al cinema e lui era molto distaccato, pensavo, dopo il bacio, ci fossimo un pò sciolti, invece siam ritornati a far gli "amici".. mah

Ieri sera l'ho invitato per cena a casa: abbiamo cenato, chiacchierato e poi abbiam iniziato a vedere un film, ma abbiam iniziato a baciarci e pomiciare...

mi abbracciava e baciava, ma per il resto lo vedevo bloccato.. così dopo un pò ho iniziato a toccargli il sedere e finalmente si è lasciato andare anche lui!

Non aveva portato con se i preservativi, perchè pensava non sarebbero serviti.... quindi ci siam baciati molto, pomiciato e fatto un pò di sesso orale..

detto ciò: ieri sera l'ho visto coinvolto, ma non ne sono sicura. non capisco: gli interesso oppure no?!?

E' un ragazzo molto educato, magari fa le cose con calma senza mettermi fretta, e questo mi piace, però mi lascia leggermente dubbiosa..

Cosa mi consigliate di fare?? per come sono fatta io, lo riempirei di attenzioni ecc, ma leggendo qualcosina su questo forum, questa tattica non paga quasi mai...

quindi? sparisco un pò facendomi desiderare?!

Un'altra cosa importante: io e lui ci siam conosciuti su tinder... io già qualche giorno dopo essere uscita con lui mi ero cancellata, non so il reale motivo, comunque non sono più su tinder... lui non so, anzi per quel che so, lui magari starà uscendo con altre ragazze... come faccio a non andarmene in fissa?!?

grazie e aiutatemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, 19stellina186 ha scritto:

 

Dopo qualche mese di tranquillità personale, ho deciso di iscrivermi su Tinder, non per far sesso, ma per giocare e conoscere qualcuno.

 

 

ma di che ti lamenti ?!

siete perfetti

tanto tu mica ti sei iscritta su tinder per fare sesso...  ( vade retro satana )

quindi aspetta e conosciti il ragazzo in questione

e comunque non sembra tu sappia molto giocare

 

comunque l'importante è che ti sei cancellata da tinder

app creata per scoparsi

almeno evitiamo di perdere tempo...tutti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19stellina186
3 ore fa, dave87 ha scritto:

 

ma di che ti lamenti ?!

siete perfetti

tanto tu mica ti sei iscritta su tinder per fare sesso...  ( vade retro satana )

quindi aspetta e conosciti il ragazzo in questione

e comunque non sembra tu sappia molto giocare

 

comunque l'importante è che ti sei cancellata da tinder

app creata per scoparsi

almeno evitiamo di perdere tempo...tutti

 

 

ok. visto che lui è molto molto tranquillo, non si sbilancia, mi fa capire poco, come devo comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Se vi saltiamo addosso siamo animali, se andiamo piano siamo addormentati.

Non so, a questo punto diteci pure di che colore mettere i boxer/slip.

Come ti devi comportare ?

Continua a baciarlo e a spingere, si scioglierà pure lui.

Perchè uno che è disposto a vedere un film senza baciare la ragazza è sia timido che preso.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19stellina186
10 minuti fa, Mich! ha scritto:

Se vi saltiamo addosso siamo animali, se andiamo piano siamo addormentati.

Non so, a questo punto diteci pure di che colore mettere i boxer/slip.

Come ti devi comportare ?

Continua a baciarlo e a spingere, si scioglierà pure lui.

Perchè uno che è disposto a vedere un film senza baciare la ragazza è sia timido che preso.

quindi gli interesso?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
1 ora fa, 19stellina186 ha scritto:

quindi gli interesso?!

Mi pare ovvio.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19stellina186
Il 16/6/2018 alle 19:54 , Mich! ha scritto:

Mi pare ovvio.

Però non lo vedo molto preso.. per tutti il w.e. nn si è fatto sentire.. ieri mattina gli ho scritto io, ma era un pò freddina la risposta.. boh! Va a capirli gli uomini!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
19 minuti fa, 19stellina186 ha scritto:

Va a capirli gli uomini!!!

Vai a capire quelle come te invece...

Scusa mi è uscita proprio dal cuore. Stamattina è passata a trovarmi la Cattiveria

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

19stellina186
Inviato (modificato)
1 ora fa, MichelaDevi ha scritto:

Vai a capire quelle come te invece...

Scusa mi è uscita proprio dal cuore. Stamattina è passata a trovarmi la Cattiveria

Scusa spiegami cosa avrei detto di male..

Sn solo insicura e non riesco a decifrare il ragazzo che sto "frequentando"

Anzichè rispondermi a caxxo.. dammi consigli!

Se avessi saputo tutto e fossi strasicura di me e del ragazzo che frequento, non avrei chiesto aiuto.. non trovi?! Quindi non mi reputo la stronza di turno, ma semplicemente umile da chiedere aiuto e consigli a voi uomini, per non rovinare un qualcosa che si sta instaurando con un vostro simile! 

Se ti va, aiutami, altrim la cattiveria direzionala verso chi ti han ferito!!!

Modificato da 19stellina186
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Si scherza, si vede che non leggi nessuna discussione del forum, capiresti il sarcasmo.

Nessun consiglio, te ne hanno dati molti, non c'è niente di cui preoccuparti. Al massimo leggiti un po' di discussioni precedenti per l'appunto.

Sappi solo che non dovresti essere insicura se lui si comporta così finora va più che bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...