Vai al contenuto

lei si sposa.


Messaggi raccomandati

nebbya

Ciao a tutti sono nuovo.

L'altro giorno scopro per caso che la mia one-itis si sposa.

Era nell'aria, ma scoprirlo è stato un colpo durissimo.

Non era la mia ragazza ma una ex collega di lavoro.  So che non si può far nulla, ma vorrei lo stesso  un parere di qualcuno veramente bravo in queste situazioni, senza nulla togliere agli altri.

ps: quanto tempo passa tra le pubblicazioni e il matrimonio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
2 minuti fa, nebbya ha scritto:

Ciao a tutti sono nuovo.

L'altro giorno scopro per caso che la mia one-itis si sposa.

Era nell'aria, ma scoprirlo è stato un colpo durissimo.

Non era la mia ragazza ma una ex collega di lavoro.  So che non si può far nulla, ma vorrei lo stesso  un parere di qualcuno veramente bravo in queste situazioni, senza nulla togliere agli altri.

ps: quanto tempo passa tra le pubblicazioni e il matrimonio?

*ps : in quanto tempo passa la one itis?

Questa correzione era necessaria

Eliminala da tutti i social e cancella il numero.

Fra 6 mesi andrà meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, nebbya ha scritto:

quanto tempo passa tra le pubblicazioni e il matrimonio?

15 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Il matrimonio deve essere celebrato tra il dodicesimo e il 180esimo giorno dalla pubblicazione.

le pubblicazioni devono restare affisse 8 giorni e si hanno tre giorno per opporsi.

 

Mi spiace amico mio, devi soffrire un poco: è la vita, cerca di fartene una ragione. Non è la tua donna ed il mare è pieno di pesci. So che non è facile, perché in gioco anche la nostra autostima, ma siamo uomini e come tali dobbiamo comportarci.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Lei lo sa che ti piace? Potresti sfruttare il fatto che si sposa a tuo favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

nebbya
Il ‎16‎/‎06‎/‎2018 alle 23:34 , Boris_ ha scritto:

Il matrimonio deve essere celebrato tra il dodicesimo e il 180esimo giorno dalla pubblicazione.

le pubblicazioni devono restare affisse 8 giorni e si hanno tre giorno per opporsi.

 

Mi spiace amico mio, devi soffrire un poco: è la vita, cerca di fartene una ragione. Non è la tua donna ed il mare è pieno di pesci. So che non è facile, perché in gioco anche la nostra autostima, ma siamo uomini e come tali dobbiamo comportarci.

Caro boris tu dici che il mare è pieno di pesci... ma non è sempre vero. 

inoltre qui non si tratta di autostima ma di amore...amore vero. 

comunque sto pensando di mandarle un messaggio per dirle quello che penso...voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Blego
1 ora fa, nebbya ha scritto:

Caro boris tu dici che il mare è pieno di pesci... ma non è sempre vero. 

inoltre qui non si tratta di autostima ma di amore...amore vero. 

comunque sto pensando di mandarle un messaggio per dirle quello che penso...voi che dite?

Fa come ti hanno detto: cancella tutto e sparisci. 

Quello che tu chiami amore vero e solo una proiezione della tua mente: atrribuisci a questa donna delle caratteristiche che può solo verosimilmente avere e tralasci tutti quelli che sono i suoi potenziali difetti/incompatibilità. Non puoi conoscerla per quello che è davvero (e quindi amarla) finché non hai una relazione intima (sessuale ma anche emotiva) con lei. 

Lei ha un suo compagno che ora diventerà suo marito. Nella pratica cambia poco o nulla se non una serie di vincoli burocratici e una (ennesima) lunga sfilza di proiezioni mentali. Lascia che viva la sua vita secondo ciò che lei si è scelta. Anche questa è una forma di amore (vero). 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
Il 16/6/2018 alle 21:21 , nebbya ha scritto:

Ciao a tutti sono nuovo.

L'altro giorno scopro per caso che la mia one-itis si sposa.

Era nell'aria, ma scoprirlo è stato un colpo durissimo.

Non era la mia ragazza ma una ex collega di lavoro.  So che non si può far nulla, ma vorrei lo stesso  un parere di qualcuno veramente bravo in queste situazioni, senza nulla togliere agli altri.

ps: quanto tempo passa tra le pubblicazioni e il matrimonio?

Purtroppo devi accettare la cosa che lei sposerà un altro e non te, fattene una ragione.

Purtroppo ci sono passato anche io, le ho scritto il giorno del matrimonio augurandole tantissima felicità.

In fondo essere uomini è anche questo, accettare che un altro sia stato più bravo di noi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...