Vai al contenuto

Aiuto ennesimo pazzo,incontro solo matti ma perche????


Shana92

Messaggi raccomandati

gelsomino
3 ore fa, Shana92 ha scritto:

Ho passato gli ultimi 5 anni della mia vita a dare la figa facilmente,mentre vedevo amiche racchie che mettevano su famiglia. Credo proprio che d ora in poi cambierò totalmente atteggiamento.

Non è semplicemente questione di darla o non darla facilmente , le "signorine allegre" fanno i migliori matrimoni .....è questione di "orientamento"....è questione di 

saperla fare la maitresse....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
8 ore fa, Shana92 ha scritto:

io sono attratta da uomini morbosi , attaccati ,e molto emotivi.

No, non li vuoi pazzi

Solo morbosi, attaccati, ed emotivi

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
2 ore fa, Shana92 ha scritto:

Mai detto di volere pazzi. È che i pazzi all inizio sembrano principi

Come no

Link al commento
Condividi su altri siti

Mustapha

@Shana92 io credo solo che tu dopo 5 anni ti sia annoiata della vita che conducevi, perché ormai satura, e adesso credo che tu voglia sperimentare qualcosa di nuovo. Magari una ltr. Credo tu sia stanca di essere trattata come una da una botta e via e voglia perciò carezze, dolcezza e protezione. Ma non dimenticare mai chi sei. E non dimenticare mai che potrebbe essere solo noia la tua, in questo momento. Hai detto una cosa importante però, è spero tu ci creda davvero: non vuoi prendere per il culo nessuno e non vuoi far soffrire nessuno. Questo ti fa onore. Continua così è vai per la tua strada. Non importa che tu la dia la prima sera o dopo 1 anno. L'importante che tu sia te stessa e faccia quello che ti senti di fare. Non programmare niente a tavolino, otterresti il risultato contrario. Se credi che gli uomini ci provino con te solo x il tuo aspetto fisico e che ti manderebbero a cagare se fossi meno attraente, denota una notevole scarsa autostima da parte tua. Lavora su questa cosa. E fregatene degli altri. 

Ps. Se sei davvero border continua la tua terapia.

Un ex di una borderline

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

monologhi degni del miglior Tarantino

nulla da dire

sul resto...

se è tua usanza uscire, ubriacarti, e darla al primo che trovi, senza alcuno scopo, dato che poi non ricordi nemmeno l'accaduto....

...troverai solo uomini che cercano donne ubriache, facili conquiste di cui vantarsi il giorno dopo

se vuoi fermare la giostra è meglio prima scendere, e poi opporvi resistenza

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sfulcrum
Il 18 giugno 2018 alle 20:22 , Shana92 ha scritto:

Scusa ma non capisco il motivo di questa risposta. Almeno in questa situazione,non mi sembra di essermi comportata in maniera ne delirante,ne scorretta ne manipolatoria....direi che invece il mio partner lo ha fatto eccome. Quindi non vedo dove sia il pericolo

 Il post passato è appunto il passato

A me no; si vedono molte tue proiezioni, purtroppo hai pure ragione dal tuo punto di vista(è magari è pure vero), però tra il sembrare e la realtà corrono degli algoritmi che la nostra mente usa per filtrare l'esterno...non sempre sono efficaci, a volte hanno qualche bug.

Purtroppo non hai una serie di grigi per definire la situazione e c'è un bell'insieme di meccanismi di difesa, poi può pure essere che il tipo sia un cluster b, ma spesso per cercare il colpevole basta guardarsi allo specchio.

Se vuoi un consiglio la stabilità emotiva è il fulcro su cui lavorare e poi sulla mentalizzazione.

Modificato da sfulcrum
Link al commento
Condividi su altri siti

Shana92

Anzitutto grazie mille dei consigli. Mi rincuorano seriamente. Comunque sia,aggiornamento:

Il tizio dice che "per carità non mi ha mai considerata una trombata,ma neanche lo saluto" ed in maniera sfacciata mi ha detto di "diventare amanti"(di letto). Dunque vuole regredire il rapporto in una specie di trombamicizia. Gli ho risposto che può stare tranquillo dopo 5 giorni di freeze. Che non provo più neanche gelosia nei suoi confronti,e che nessuna donna sana di mente, e con un livello decente di autostima,penserebbe mai a un tizio del genere,come ad un possibile fidanzato. Ma attenzione mi sta comunque simpatico(gli ho detto), e che se vuole quando sono libera,lo chiamo per fare qualcosa,che non sia però il rapporto completo (solo pompini ditalini ecc.),perché stranamente adesso provo vergogna,ho crisi di imbarazzo ma non so perché,però  tutto il resto andava bene. Messaggio finalizzato con cuoricino. Ovviamente ho mentito e non provo nessuna vergogna,semplicemente ho archittetato il ciò per non dargliela più, continuando comunque a ricevere orgasmi. Io penso di aver fatto la cosa giusta

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
Il 18/6/2018 alle 22:52 , Shana92 ha scritto:

 l unica cosa che vorrei davvero, è un rapporto vero,che vede me come parte remissiva, tipicamente femminile, chioccia,a lavargli le mutande a casa ecc.

Se ne può parlare, io non ho mai tempo per le faccende domestiche.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
18 hours ago, Shana92 said:

Ma attenzione mi sta comunque simpatico(gli ho detto), e che se vuole quando sono libera,lo chiamo per fare qualcosa,che non sia però il rapporto completo (solo pompini ditalini ecc.),perché stranamente adesso provo vergogna,ho crisi di imbarazzo ma non so perché,però  tutto il resto andava bene. Messaggio finalizzato con cuoricino. Ovviamente ho mentito e non provo nessuna vergogna,semplicemente ho archittetato il ciò per non dargliela più, continuando comunque a ricevere orgasmi. Io penso di aver fatto la cosa giusta

Boh resto basito. T'avessi davanti ti prenderei per le spalle ed inizierei a scuoterti per darti una svegliata. Ma che cazzo vuol dire che non vuoi dargliela però ricevendo orgasmi?? Ma se sei figa e non sei neppure scema (come dici, ma ne dubito francamente) ma perché non vai a rivolgere le tue attenzioni a qualcun altro più meritevole!?!?

Sei di Milano, no? tra città e Hinterland siamo 3 milioni, dai cazzo. Inoltre, dici che il problema è che la dai subito e sei porca (parafraso perché hai detto talmente tante cazzate che il mio cervello ha resettato). E questo tu credi davvero sia il problema? No bimba sveglia perché l'uomo vuole la donna porca e quando la trova non la molla più perché è merce rara (purtroppo). IL tuo problema a mio avviso sta nel modo in cui ti poni. Tu ti poni da ragazza facile, da quella che vuole avere rapporti con altra gente, che è libertina e tutte le altre cazzate che i Millennial hanno elaborato per non affrontare il problema della loro generazione: la paura del reale confronto con l'altro.

Ora, un uomo che sa il proprio valore e cerca una ragazza per qualcosa di più che metterle un collare al collo e portarla gattoni al guinzaglio in giro per casa, di fronte ad un atteggiamento del genere fa - se lei è figa - due cose (i) ti scopa per tutto il tempo che gli darai e poi ti sfancula o (ii) ti scopa per tutto il tempo che gli darai e poi ti sfancula!

Svegliati ragazza

F

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
10 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Boh resto basito

siamo in due 🙄

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...