Vai al contenuto

Quando la tua ex fa con l attuale fidanzato cose che con te non faceva..


Salvatore93

Messaggi raccomandati

Salvatore93

Sono rimasto amico con la mia ex, dopo che l'ho lasciata io, ogni tanto ci scappa anche qualcosa. Lei sta con un altro, ogni tanto ci raccontiamo le nostre cose. Sono stato con lei 4 anni, non se la faceva quasi mai leccare (20 volte in 4 anni e sempre di sfuggita). Ieri se ne è uscita con 'il mio ragazzo mi ha fatto venire leccandomela'  io devo aver trasalito, e le ho detto 'ma come da lui si e da me mai?' e lei 'anche da te dai, ma tu non sei mai riuscito a farmi venire così'. Io sono rimasto mortificato, mi sono ammutolito per 10 minuti. Con questo ci sta da meno di un anno, da me se l è fatta leccare dopo quasi due anni. Ci sono rimasto malissimo.. Ma come ragionano queste donne? Io mi ci impegnavo pure Nell orale, non sono di quelli uomini che lo fanno per 10 secondi e stop.. Uffa

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Quanto mi sale la misoginia a leggere ste cose 😂

A secco la lascerei. A secco. A chiedere in ginocchio una goccia di sperma. 

Così per dire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93

E tra le altre cose, con me lo faceva al massimo due volte al mese e se insistevo un po' si straniva di brutto. Con questo lo fanno tutti i giorni e pure a lungo! Lei dice che in realtà neanche le va, ma lo fa più perché a lui non riesce a dire di no, e quando le ho detto 'ma non puoi inventarti un mal di testa o un mal di pancia come facevi con me?' e mi dice che non è vero. Mah.. Donne.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

lui le fa più sangue di te, quindi se la fa leccare.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
32 minuti fa, Salvatore93 ha scritto:

Sono rimasto amico con la mia ex, dopo che l'ho lasciata io, ogni tanto ci scappa anche qualcosa. Lei sta con un altro, ogni tanto ci raccontiamo le nostre cose. Sono stato con lei 4 anni, non se la faceva quasi mai leccare (20 volte in 4 anni e sempre di sfuggita). Ieri se ne è uscita con 'il mio ragazzo mi ha fatto venire leccandomela'  io devo aver trasalito, e le ho detto 'ma come da lui si e da me mai?' e lei 'anche da te dai, ma tu non sei mai riuscito a farmi venire così'. Io sono rimasto mortificato, mi sono ammutolito per 10 minuti. Con questo ci sta da meno di un anno, da me se l è fatta leccare dopo quasi due anni. Ci sono rimasto malissimo.. Ma come ragionano queste donne? Io mi ci impegnavo pure Nell orale, non sono di quelli uomini che lo fanno per 10 secondi e stop.. Uffa

Pure tu, voltare pagine no eh?

Lei ti racconta di come gliela lecca l'attuale fidanzato e tu sbotti?

Ma che te ne frega di sapere stè cose.

Perchè quando ha cominciato a parlare non l'hai bloccata sul nascere questa discussione.

Sei arrivato al punto di farti mortificare, un minimo di dignità.

 

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Lui evidentemente è più bravo di te a letto, in effetti a farsela leccare da uno che non è capace anche se ce la mette tutta è frustrante, lui è talmente più bravo di te che non le riesce dirgli di no, pensa te

Ti ha detto che con lui non le piace molto giusto per lenire un po' il tuo orgoglio ferito ma ormai la frittata era fatta

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Non sono del tutto d'accordo comunque. 

Non è per forza detto che lui sia più BRAVO di te, ma magari a lei, per qualche ragione sconosciuta, piace di più.

Non vuol dire che tu non sappia scopare, non prenderla troppo sul personale, le ragazze a volte provano attrazione per dei dettagli a noi insignificanti, che le fanno eccitare.

 

Poi boh, a me leccarla annoia, preferisco indice e medio ad uncino e farle squirtare. 

Modificato da Dennis_Chambers
  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Il punto non è la bravura ma che sti due se mettono a parla delle scopate sue 😂

Una ex non sarà mai amica. Mai. Perché c è stato del sesso. Lui sbaglia a permetterle di parlargli di queste cose e lei pecca di indelicatezza nel farlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Il punto non è la bravura ma che sti due se mettono a parla delle scopate sue 😂

Una ex non sarà mai amica. Mai. Perché c è stato del sesso. Lui sbaglia a permetterle di parlargli di queste cose e lei pecca di indelicatezza nel farlo.

A parte l'indelicatezza di lei, secondo me ci gode pure a vedere la faccia di lui quando gli racconta ste cose, sai mi lecca tutti i giorni, non riesco a dirgli di no, sono sempre eccitata...già m'immagino la scena, lui ovviamente che subisce passivamente e lei che se lo gira come l'arrosto...a fuoco lento...😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 minuti fa, ZakMorris ha scritto:

A parte l'indelicatezza di lei, secondo me ci gode pure a vedere la faccia di lui quando gli racconta ste cose, sai mi lecca tutti i giorni, non riesco a dirgli di no, sono sempre eccitata...già m'immagino la scena, lui ovviamente che subisce passivamente e lei che se lo gira come l'arrosto...a fuoco lento...😂

Esatto. 

Dai ... veramente ... Non abbiamo cinque anni. Amicizia di cosa? 

Poteva anche esser lo squirtatore o il leccatore di sta ceppa di figa e non cambiava nulla: lei avrebbe trovato altro su cui aggrapparsi. 

Devono fare altri discorsi e se lei li inizia lui gentilmente la declina.  

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...