Vai al contenuto

Quando la tua ex fa con l attuale fidanzato cose che con te non faceva..


Salvatore93

Messaggi raccomandati

Salvatore93

Ragazzi, non ci siamo. Io non sto rosicando perché sono segretamente ancora innamorato di lei, anzi, sono stato io a lasciarla perché ho preso una cotta (mai concretizzata) per un'altra. Io sto rosicando perché ogni volta aveva una scusa assurda per non farsi fare sesso orale da me, e a volte proprio per non fare sesso. Invece a quest altro la sua figa le piove dal cielo. In pratica a me ha fatto morire per un pezzo di figa. E a saperlo, che se non se la faceva leccare da me se la faceva leccare da un altro mi sarei fatto meno complessi, meno problemi, l avrei anche lasciata andare prima. Sono stato anche felice che si sia messa con un altro in quanto stava diventando troppo appiccicosa. Ho conosciuto il suo attuale ragazzo ed è veramente molto ma mooooolto più sottomesso di me. Dirgli che è uno zerbino è fargli un complimento. Quello che posso dire è che lui la fa sentire molto sicura, sempre. Cosa che invece io non sempre facevo, anzi, quando c era una bella ragazza la guardavo davanti a lei, facevo apprezzamenti, ora non la sto giustificando perché veramente il suo comportamento non ha scusanti, almeno non razionalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
20 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto:

lui le fa più sangue di te, quindi se la fa leccare.

Da na na naaaaan. Concordo, purtroppo. Magari non è che lui le fa più sangue...magari le ha solo fatto scoprire il piacere per questa pratica. A me è accaduto così...il mio ex lo faceva, ma non mi faceva impazzire. Poi è arrivato l'altro...ed è diventata una delle mie attività preferite. Che poi, però, ho inziato a praticare con piacere anche con il mio ex.

Link al commento
Condividi su altri siti

ClaudioSpina

Le cose possono essere due: o lo dice per farti rosicare segretamente, oppure questo come hanno già detto gli fa piu sangue che te. Considerando che è una donna credo che lo faccia per farti ingelosire, non vedo il motivo di venirtelo a dire così dal nulla se non come “ripicca” per essere stata lasciata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

poi fosse bello leccarla, a me se una ragazza dice che non le piace , sono solo che contento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

E certo gli altri son sempre zerbini, voi invece i temerari che si fanno desiderare ecc.

Trovo patetico il fatto che parliate di cosa facciate a letto.

Un rosicone e una che non tutela il proprio rapporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky98
16 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto:

poi fosse bello leccarla, a me se una ragazza dice che non le piace , sono solo che contento.

Idem 

Comunque i motivi possono essere vari :

- Ai tempi si vergognava o non le piaceva

- Non gliela leccavi bene

- Non era davvero eccitata da te

 

un mio amico mi raccontava che con la sua ex non gli piaceva ricevere da lei sesso orale perché, seppur non fosse scarsa, non lo accitava

invece con la sua attuale ragazza vorrebbe sempre che glielo facesse

Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
17 minuti fa, Mich! ha scritto:

E certo gli altri son sempre zerbini, voi invece i temerari che si fanno desiderare ecc.

Trovo patetico il fatto che parliate di cosa facciate a letto.

Un rosicone e una che non tutela il proprio rapporto.

Una considerazione impeccabile. Non aggiungo nulla, a parte i complimenti a chi l'ha scritta.

Lodovica

Modificato da LODOVICA
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

Boh, credo che l'abbia detto in modo più o meno consapevole per farti rosicare. Se non sbaglio hai detto che l'hai lasciata tu.. e forse nonostante la percepisci come amica sotto sotto forse  un po' te la deve far pagare.

E tu ci stai cascando con tutti e due i piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix

Il fatto stesso che te ti abbia 'colpito' indica che ha raggiunto il suo scopo.

Farti stare male.

 

Fatti un piacere e allontanati da lei, così salvaguarderai la tua dignità e il tuo sistema nervoso.

Falle un piacere e allontanati da lei, così non la stimolerai a raggiungere profondità di 'bassezza' pur di umiliarti.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
Il 19/6/2018 alle 11:05 , Salvatore93 ha scritto:

Ragazzi, non ci siamo. Io non sto rosicando perché sono segretamente ancora innamorato di lei, anzi, sono stato io a lasciarla perché ho preso una cotta (mai concretizzata) per un'altra. Io sto rosicando perché ogni volta aveva una scusa assurda per non farsi fare sesso orale da me, e a volte proprio per non fare sesso. Invece a quest altro la sua figa le piove dal cielo. In pratica a me ha fatto morire per un pezzo di figa. E a saperlo, che se non se la faceva leccare da me se la faceva leccare da un altro mi sarei fatto meno complessi, meno problemi, l avrei anche lasciata andare prima. Sono stato anche felice che si sia messa con un altro in quanto stava diventando troppo appiccicosa. Ho conosciuto il suo attuale ragazzo ed è veramente molto ma mooooolto più sottomesso di me. Dirgli che è uno zerbino è fargli un complimento. Quello che posso dire è che lui la fa sentire molto sicura, sempre. Cosa che invece io non sempre facevo, anzi, quando c era una bella ragazza la guardavo davanti a lei, facevo apprezzamenti, ora non la sto giustificando perché veramente il suo comportamento non ha scusanti, almeno non razionalmente

E tu cerchi spiegazioni razionali a quello che fanno le donne? Allora ti mancano proprio le basi. Le cose sono 2: o lo dice per farti ingelosire ma non è vero, oppure semplicemente lui le piace più di te. Fattene una ragione. Con una ex non dovresti intrattenere più nessun rapporto. Poi sei stato pure fesso a mollarla per una con cui non eri sicuro di concludere. Alla fine sei rimasto con un pugno di mosche e adesso, ammettilo, sei geloso. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...