Vai al contenuto

Quando la tua ex fa con l attuale fidanzato cose che con te non faceva..


Salvatore93

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers

non ce la farei mai a rimanere amico di una mia ex. 

Il bello è che, molte volte quando concludevo una frequentazione, la tipa mi diceva "e quindi ovviamente adesso scompari, non stiamo più insieme e non ci sentiremo più?"

come se alla fine volessero tenere un rapporto, amicizia, farsi i cazzi miei, ci sono mille motivi. 

Ma non serve a niente. Giù credo pochissimo alle amicizie femminili, figuriamoci con una ex.

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip

Da quello che ho capito anche lui racconta le sue esperienze a letto e se fosse veramente così, sono state scritte 4 pagine di quasi "niente" visto che come lo fa lui, anche lei ha il diritto di raccontare(magari lei ha rosicato per qualcosa raccontata da lui e noi stiamo qui a crocifiggerla).

 

@Salvatore93 come ha già detto qualcuno, non per forza ti ha detto la verità, ma se così fosse, devi anche capire che le persone cambiano nel tempo. Magari prima si sentiva sporca, aveva dei blocchi, ecc... quindi anche se può dare fastidio, non prenderla troppo male(ripeto, ammesso che sia vero ciò che ti ha raccontato).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A volte capita con quelle con poca esperienza, in pratica tu le svezzi, con te fanno esperienza, con quelli dopo si sentono più sicure.

Poi dipende anche da come imposti il rapporto, le donne sono ADATTIVE, se tu fai il bravo ragazzo romantico e rispettoso è difficile che il giorno dopo ti diano il culo mentre le frusti..., infatti io faccio il diavoletto da subito, è meglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
steel

Ma con che schifo di ragazza stavi se ti viene a raccontare ste cose?

Cioè sei il suo verme personale. Allontanala ti prego. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93

Ragazzi, non ho più tirato fuori il discorso, parlando però mi ha detto di aver trovato un prodotto che aumenta la sensibilità alle zone intime e mi ha chiesto se gliela leccavo con quella pomata su. Poi mi ha detto che ha scoperto solo ora che è una pratica che apprezza, vi terrò aggiornati, facendovi sapere se ha detto fregnacce (in tutti i sensi) o se è stata sincera

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
Il 18/6/2018 alle 17:46 , Giraluna ha scritto:

A secco la lascerei. A secco. A chiedere in ginocchio una goccia di sperma.

Admin ad Honorem.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...