Vai al contenuto

Infatuazione nella relazione senza impegno


eccomi

Messaggi raccomandati

eccomi

Hey ragazzi! Dall'ultima volta che vi ho scritto le cose sono cambiate. La ragazza che era sparita dopo la prima uscita conclusa con un kiss close è diventata un'amica di letto. Abbiamo iniziato questa cosa dandoci una sola regola: non ci sono regole. Questo nostro fight club implicava nessuna esclusività, nessun messaggio del buongiorno, nessuna conoscenza dei propri amici, ma solo tanto sesso e leggerezza. Il post sarà un pò lungo e ringrazio chi vorrà leggerlo e darmi un parere o consiglio su come muovermi.

L'attrazione tra di noi era tanta, il sesso perfetto, nessuna inibizione, le conversazioni erano dirette senza nessun filtro e la cosa piaceva a entrambi. Stavo bene.. troppo bene.. Ci siamo visti fuori dal letto, si chiacchierava, ci si provocava, si rideva per poi prenderci, baciarci e arrivare alle coccole più o meno spinte. Era da tempo che non mi sentivo così e preso dal momento le dico che non la vedo come una semplice trombamica e che mi darebbe fastidio sapere che il giorno prima era con un altro.. lei ride e mi dice che non mi può dare l'esclusiva, che non mi devo precludere nuove ragazze, ma che comunque anche a lei darebbe fastidio sapere che io vado a letto con un'altra. Passa il tempo, ho casa libera e la invito per preparare la cena insieme. Si crea tanta complicità, lei è contenta e mi confessa che in 15 anni di relazione con l'ex non si sono mai divertiti così in cucina. Le propongo di rimanere a dormire (non sarebbe la prima volta) e lei mi confessa che ha il ciclo e mi chiede se voglio ancora passare la notte insieme.. le dico che lei è qui non solo per scopare. Notte di fuoco, ci uccidiamo entrambi e dormiamo abbracciati. Il giorno durante una chiacchierata si finisce a parlare delle nostre storie passate e le dico che il suo non voler legami potrebbe essere sintomo della rottura con l'ex storico. Lei si incazza, prende tutto e va via. Le scrivo il giorno dopo scusandomi per averla fatta star male e di darmi appuntamento per restituirle alcuni oggetti. Forse ha pensato che volessi chiudere e ammetto che ci ho pensato perchè so che quelle mie parole sono frutto del fatto che mi sono infatuato di lei. Mi risponde se fosse tutto o se ci fosse qualcosa da chiarire, così le dico che mi sta smuovendo qualcosa dentro, che non le sto dicendo di essermi innamorato in quanto vengo da lunghe relazioni e mi è difficile lasciarmi ai sentimentalismi, ma che per me lei non è più solo sesso. La risposta è stata che anche lei non sa cosa vuole e che cosa siamo.

Dopo qualche giorno di silenzio decido di farmi vivo e arriviamo a sabato scorso. Ci scambiamo qualche messaggio e infine le propongo una giornata al mare per 'indomani. Mi dice che sarebbe stato l suo primo giorno di sole e che le farebbe piacere andare in una bella spiaggia. Le propongo un posto che dista un'ora circa dalla nostra città. Lei accetta, sembra felice e arriviamo all'organizzazione.. le dico che sarei passato a prenderla vicino a casa sua (di passaggio) e lei ribatte in tono scherzoso chiedendomi se avessi "paura" (paura ad andare sotto casa sua e rischiare di essere visti, perchè suonerebbe come fidanzatini). Prosegue scrivendomi che potremmo vederci direttamente sul posto. Non capivo se questo messaggio fosse ironico o meno, fatto sta che più volte ha manifestato la sua allergia (almeno a parole) alle situazioni di coppia. In quel momento ho deciso di fare il suo gioco, anche perchè il suo modo di fare iniziava a darmi fastidio, così le scrivo che ci saremo visti direttamente sul posto. A quel punto lei fa l'offesa e fa saltare tutto. Provo a recuperare la situazione, ma mi scrive che non ha voglia di discussioni. In quel momento ho pensato che si stava comportando da ragazzina e che il suo modo di fare non fosse coerente con la situazione. Rivivo alcune sensazioni del passato, mi sale il sangue al cervello, prendo il telefono e le scrivo che nemmeno io voglio discutere. Ribatte..rimane online, inizio a scrivere qualcosa, ma penso che sto perdendo tempo..per cui chiudo l'applicazione ed esco.

Il giorno dopo ero in giro con degli amici, squilla il telefono alle 24:30. Messaggio da parte della ragazza in cui mi scrive un semplice "ciao.. come stai?" Mi faccio una risata, blocco il telefono e lo rimetto in tasca. La serata continua. La mattina mi sveglio ripensando al suo messaggio, ma la rabbia c'è e decido di risponderle la sera. Ammetterà il suo errore e mi dirà che non sta bene a causa del nostro litigio e che non aveva nessuna motivazione per comportarsi così. Le dico che avrà avuto le sue motivazioni per comportarsi così, come io ho le mie, ma che ora sono io a non volerne più parlare e che purtroppo non posso essere indifferente. Mi dice che c'è rimasta male, che mi vuole vedere e conclude con un ti voglio bene.

Martedì sera torno a casa dall'allenamento, sono le 21:30. Guardo il telefono e trovo un suo messaggio in cui mi propone di vederci. Accetto! Passiamo una bella serata in cui si comporta quasi da fidanzatina.. mi stringe la mano mentre guido, mi mette le braccia intorno a lei, mi bacia e poggia più volte la testa sul mio petto. Affrontiamo l'argomento, le dico che voglio vivere serenamente e che voglio tenermi distante dalle persone problematiche. Rimaniamo d'accordo che ci saremo visti giovedì.

Giovedì sera usciamo per una passeggiata e una pizza in un locale di un conoscente. La serata va alla grande, c'è complicità, lei mi dà calcetti da sotto il tavolo, sorride, si respira un buon feeling. Arriviamo in macchina, ci baciamo, chiacchieriamo e mi confida che è stata selezionata per fare l'erasmus post laurea, ma che non ha vinto la borsa, ergo dovrà pagarsi le spese, per cui ci penserà. Inoltre in questo periodo ha problemi a casa (la madre è anziana e non sta bene), per cui il periodo non è facile, ha mille pensieri tra cui gli studi.  Lei vorrebbe ripartire per fare esperienza e trasferirsi nuovamente all'estero. In quel momento le ho manifestato la mia felicità, ma nello stesso tempo ho sentito un pugno sullo stomaco all'idea di non poterla più vedere. Il giorno dopo le scrivo per darle del materiale di studio, mi ringrazia, ma la sento distante. Così chiudo e mi dico che non le scriverò più... sono cinque giorni che non ci sentiamo e ho deciso di non farmi più vivo

Modificato da eccomi
Link al commento
Condividi su altri siti

ClaudioSpina

Puoi provare a viverti questi ultimi giorni insieme a lei, consapevole del fatto che quando se ne andrà ti mancherà come non mai, o chiudere tutto ora, con però il rimorso di non averla più avuta accanto nel suo ultimo periodo in Italia. Io ti consiglio di vivertela a pieno adesso. Le cose possono sempre cambiare. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi
4 hours ago, shika25 said:

bella lotta intestina....

Da gastroenterologo! Consigli pratici? Sto freezando, ma è più un non far muovere l'elefante nella cristalleria per non fare danni, che una tattica.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi

Da quel che scrivi, pur non essendo lei a volerlo palesare per prima, è una LTR quella che sta cercando o che in cuor suo vorrebbe.

Tutte le situazioni in cui se l'è presa con te sono state a seguito di "shit test" -se li vogliamo chiamare così- in cui l'hai assecondata invece di contraddirla. Anche se a parole ha palesato il contrario, voleva che la passassi a prendere sotto casa e tu non lo hai fatto. Non mi stupirei nemmeno se l'ultimo gelo derivasse dal fatto che, invece che tentare di dissuaderla, ti sei detto felice del suo voler espatriare.

Di contro, tutto è andato divinamente quando l'hai trattata come faresti in una LTR: ti ha chiesto se nonostante il ciclo volevi comunque che rimanesse, test superato; hai detto che ti darebbe fastidio saperla con un altro, test superato.

A me i segnali sembrano chiari, di sicuro è una persona ancora parecchio "instabile" ma, in tutta franchezza, non molto più di una ragazza media. Sta a te decidere cosa vuoi da lei e metterlo in atto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Erasmus

Goditi quello che puoi ottenere e poi volta pagina

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Quanti anni avete ?

Sembra una lotta tra quindicenni.

Lei vuole te e tu vuole lei, non parlate e godetevela.

Che a dare etichette a tutto non è un granché.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi

Grazie ragazzi! Piccolo aggiornamento.. Ieri notte le scrivo infrangendo il mio silenzio. La madre è stata ricoverata e alla fine ho preferito mandarle un in bocca al lupo e non fare il ragazzino offeso. Parte dei suoi casini emotivi derivano anche da un contesto famigliare pesante. Mi ha risposto a monosillabi dicendomi che se la passa "benino" .. So che non lo dovevo fare, ma sono entrato nel suo frame e le mie risposte, alle poche domande di cortesia, sono state fredde e distaccate. Fingere? Non ne ho più voglia, meglio essere diretti che rimanere in questo limbo. Ora mi sento come un marinaio in cerca del suo tesoro ma senza una bussola.. Mi servirebbe una rotta da percorrere e non tanto per conquistarla, ma per riprendere il mano il timone di me stesso. Avevo detto che non ci sarei più cascato.. Che e(o)rrore! 

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi
Inviato (modificato)
42 minutes ago, Mich! said:

Quanti anni avete ?

Sembra una lotta tra quindicenni.

Lei vuole te e tu vuole lei, non parlate e godetevela.

Che a dare etichette a tutto non è un granché.

Non siamo più adolescenti, anche se la prima volta che la conobbi avevo 17 anni e lei 15. Ci prendemmo una cotta, ma poi lei si fidanzó con un conoscente e la sua relazione duró 15 anni. Anch'io mi fidanzai ed ebbi due relazioni importanti, una di 7 e l'altra di 5 anni. Ora io ne ho 33 e lei 31. Non so se lei voglia me.. È ancora "rotta" dalla relazione della sua vita. Nonostante questo ha avuto altre frequentazioni e ora come ora non ho la certezza di essere l'unico. Inoltre più volte ha manifestato la sua voglia di portare avanti i suoi progetti personali, senza avere nessun compromesso che una relazione inevitabilmente comporterebbe

Modificato da eccomi
Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi
Inviato (modificato)

Ciao players! Complice il brutto tempo mi sto rilassando a casa tra una lettura, un po' di musica e una strimpellata. Tutto sembra andare bene.. E invece no! Sono in oneitis e questa giornata non aiuta.. Giusto per rimanere in tema mondiali, mi prenderei la testa a calci se solo ci arrivassi. Ci sono passato altre volte, eppure il pugno allo stomaco fa sempre male, anche se meno rispetto al passato. 

Ho capito che io e la mia ex vecchia amica ora trombamica, siamo su due piani diversi. Io voglio più di una scopata, non una ltr, ma la possibilità di darci una chance concreta e vedere come evolve il rapporto tra noi due..lei si vuole tenere stretta la sua nuova libertà e la possibilità di fare tutto ciò che vuole, compreso scoparsi e conoscere altri ragazzi. Noi due stiamo bene dentro e fuori dal letto, ce lo siamo dimostrati più volte. Sarebbe un peccato buttare tutto e non provarci, ma questo è il mio pensiero egoistico, perché so che ora lei non avrebbe la testa per qualcosa di più serio. Non vuole ferirsi né tanto meno ferirmi. Non ci sentiamo da gironi e questo modo di fare suona come se non mi volesse illudere e far raffreddare la cosa.. 

Sparire? Scriverle ed essere sincero sapendo che poi la perderò al 99,9%? Vorrei giocarmi il tutto e per tutto, senza rimpianti, ma conscio che mi muovo su un terreno minato. Grazie a chi vorrà darmi una mano! 

Modificato da eccomi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...