Vai al contenuto

ragazza un po' particolare


pinballwizard

Messaggi raccomandati

pinballwizard

Vorrei togliermi una curiosità riguardo una ragazza un po' particolare. Le ho già chiesto di uscire e mi ha detto no, quindi ci ho levato mano, è più per togliermi una curiosità.

Faccio una breve descrizione della ragazza:

-  il padre ha abbonato la famiglia per andare a stare con l'amante, lei ha sofferto molto per questa cosa.

- in passato ha sofferto di bulimia ed anoressia, la madre non l'ha mai aiutata e se n'è sempre fregata

- presentissima sui social network. Posta più volte al giorno storie su instagram, non necessariamente di se stessa, ma dei suoi interessi. Centinaia di like ai suoi post. Posta spesso messaggi molto aggressivi, di lei incazzata con qualcuno/col mondo.

- quasi tutti amici maschi. Poche amiche.

- molto espansiva soprattutto con gli uomini, non si fa problemi a toccare spesso, stare vicina,ecc... molti suoi amici maschi sono invaghiti di lei.

- si dimostra molto risoluta, forte, stronza e sicura di sé

- è in una relazione con un tizio che vive a migliaia di km. L'ultima volta si sono visti ad Agosto scorso. Dice che non accetta le avance degli uomini, ma è lei che vuole "condurre" i giochi, approcciando e chiedendo di uscire. Un uomo praticamente.

 

Quale potrebbe essere una strategia per farla capitolare? Come dovrebbe essere un tizio per essere attraente ai suoi occhi?

Modificato da pinballwizard
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Al di la delle strategie, che qualcuno saprà enunciare meglio di me, ti dico di fare molta attenzione a quelle che fin da subito ti sembrano "particolari". Io ci ho rimesso un lustro della mia vita.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
1 ora fa, pinballwizard ha scritto:

Vorrei togliermi una curiosità riguardo una ragazza un po' particolare. Le ho già chiesto di uscire e mi ha detto no, quindi ci ho levato mano, è più per togliermi una curiosità.

Faccio una breve descrizione della ragazza:

-  il padre ha abbonato la famiglia per andare a stare con l'amante, lei ha sofferto molto per questa cosa.

- in passato ha sofferto di bulimia ed anoressia, la madre non l'ha mai aiutata e se n'è sempre fregata

- presentissima sui social network. Posta più volte al giorno storie su instagram, non necessariamente di se stessa, ma dei suoi interessi. Centinaia di like ai suoi post. Posta spesso messaggi molto aggressivi, di lei incazzata con qualcuno/col mondo.

- quasi tutti amici maschi. Poche amiche.

- molto espansiva soprattutto con gli uomini, non si fa problemi a toccare spesso, stare vicina,ecc... molti suoi amici maschi sono invaghiti di lei.

- si dimostra molto risoluta, forte, stronza e sicura di sé

- è in una relazione con un tizio che vive a migliaia di km. L'ultima volta si sono visti ad Agosto scorso. Dice che non accetta le avance degli uomini, ma è lei che vuole "condurre" i giochi, approcciando e chiedendo di uscire. Un uomo praticamente.

 

Quale potrebbe essere una strategia per farla capitolare? Come dovrebbe essere un tizio per essere attraente ai suoi occhi?

Prendilo con le pinze. Partendo dal fatto che come ha detto crociato, ci sono tanti campanelli d'allarme; ti dico la mia solo perchè ho avuto a che fare con un caso simile: prima di tutto deve esserci qualcosa che l'ha attratta da subito se no è inutile, diventerai il classico gingillo da disprezzare ed usare; secondariamente una volta che lei ha dell'interesse basta trattarla come tratteresti un amico maschio: comportamento da stronzo se lei fa la stronza, farle capire che per te è solo un possibile passatempo (rispondi quando ti va, a tono, senza carinerie o altro), e le solite cose di una persona che ti interessa ma neanche troppo.

Ne vale la pena? non credo visto le premesse, però tentar non nuoce. 

Se invece sei in uno stato di:"oddio deve essere tutta mia, dimostrerò agli altri di essere il migliore, bla bla bla", preparati ad un mare di merda non sapenfo neanche se otterrai qualcosa.

Modificato da mesmer984
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pinballwizard
32 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Prendilo con le pinze. Partendo dal fatto che come ha detto crociato, ci sono tanti campanelli d'allarme; ti dico la mia solo perchè ho avuto a che fare con un caso simile: prima di tutto deve esserci qualcosa che l'ha attratta da subito se no è inutile, diventerai il classico gingillo da disprezzare ed usare; secondariamente una volta che lei ha dell'interesse basta trattarla come tratteresti un amico maschio: comportamento da stronzo se lei fa la stronza, farle capire che per te è solo un possibile passatempo (rispondi quando ti va, a tono, senza carinerie o altro), e le solite cose di una persona che ti interessa ma neanche troppo.

Ne vale la pena? non credo visto le premesse, però tentar non nuoce. 

Se invece sei in uno stato di:"oddio deve essere tutta mia, dimostrerò agli altri di essere il migliore, bla bla bla", preparati ad un mare di merda non sapenfo neanche se otterrai qualcosa.

Ad essere sincero penso a lei ogni tanto, però mi sono reso conto che non ne vale molto la pena e che il gioco non vale la candela...

Io inizialmente mi comportavo esattamente come dicevi tu, non le davo troppe attenzioni, la cercavo il giusto, facevo kino,ecc. Però avevo l'impressione che questo gioco non portasse a nulla. Hai presente quando fai determinate cose, ad un certo punto fai un bilancio e hai capito di essere più o meno allo stesso punto dell'inzio ( da un punto di vista seduttivo)? Ecco, io mi sentivo così. La cosa strana è che lei mi cercava in continuazione su whatsapp e simili, io non la cagavo più di tanto, ogni tanto le scrivevo, alle volte non mi facevo sentire per giorni. Lei comunque lo fa con altri suoi amici, non è che avessi un trattamento di favore.

Qualche mese fa sono andato in vacanza a Barcellona e le ho mandato una cartolina ( da lei richiesta e ho fatto dei souvenir ad altri miei amici, mi sembrava brutto non farle niente dato che comunque l'aveva richiesta esplicitamente), scrivendole un messaggio carino di una cosa che piaceva ad entrambi di Barcellona. Alla fine le ho scritto che forse un giorno andremo insieme a Barcellona, lasciandole il dubbio se intendessi insieme o da amici. Boh, ad un punto credevo che questo messaggio potesse aiutare, mi sono detto che magari scrivendole qualcosa di carino potesse sbloccarsi. Inizialmente l'ha presa benissimo, mi cercava sempre più spesso, emoticon dei cuori e cazzate simili. Temo di essermi scavato la fossa da solo con quella cartolina.

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Si ma domandona: Uscite tra voi due?

Link al commento
Condividi su altri siti

pinballwizard
Inviato (modificato)
5 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Si ma domandona: Uscite tra voi due?

inizialmente sì. Io però non ci ho mai provato dato che essendo un po' insicuro non credevo di piacerle, credo mi abbia sempre visto come un amico. Poi la cosa che stesse con un tizio non mi piaceva e non volevo mettermi in situazioni scomode.

qualche mese dopo le ho chiesto di uscire facendole capire che fosse un'uscita "romantica" e ha dato scuse poco credibili.

 

edit: la vedo sempre il finesettimana perchè è nella mia comitiva

Modificato da pinballwizard
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

E allora ti tiene per le palle. Sei un gingillo.

Se vuoi freeza. Il next sarebbe molto più consigliabile; ma se vuoi torglierti la curiosità...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pinballwizard
Inviato (modificato)
6 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

E allora ti tiene per le palle. Sei un gingillo.

Se vuoi freeza. Il next sarebbe molto più consigliabile; ma se vuoi torglierti la curiosità...

eh lo temo anche io.

Per ora è un po' che non la sento. Se volessi ricominciare cosa proponi? Dubito lo farò, ma nel caso...

 

 

Io comunque volevo qualche consiglio più in generale su che tipo potesse piacerle, come comportarsi, ecc...

Modificato da pinballwizard
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
14 ore fa, pinballwizard ha scritto:

Io comunque volevo qualche consiglio più in generale su che tipo potesse piacerle, come comportarsi, ecc...

Il punto non è tanto chi può piacerle ma chi non le piace abbastanza. Puoi fare anche giravolte e salti mortali ma a lei continuerai a non piacere, molto probabilmente. Altrimenti non si sarebbe comportata così finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Sembra che crociato e mesmer94 parlino di me. 😁

@pinpallwizard: se dai un'occhiata alla mia storia, ti accorgerai che ci sono somiglianze. Il freeze è servito solamente a farla allontanare.

Ora voglio provare un'altra strategia. Essere più presente e vedere se ricambia, anche se mi scambia per amico, più un po' di kino se capita di vederci (e qui ci sei sei già). Poi quando capita un'occasione di intimità provare a fare il passo più lungo della gamba. Ma farei questo perché lei mi interessa molto, è un investimento assurdo. Proprio perché le probabilità non sono dalla mia/nostra parte, è fondamentale mantenere distacco emotivo da questa faccenda e guardarsi intorno.

Modificato da gort
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...