Vai al contenuto

Freeze buttato nel cesso o No?


Messaggi raccomandati

Gagliardo

Dopo mesi che non la vedo e non rispondo ai suoi messaggi volti solo a sondare il terreno. Ieri mi sono accorto di averla tra i miei contatti Telegram. Non parlerò della nostra storia ne perché ci siamo lasciati ma dopo avere toccato l'abisso mi stavo sentendo bene a non risponderle mai. Non per una tecnica ma perché mi sentivo di riprendermi dagli schiaffi che mi ero dato da solo. Mi stavo levando un Po di fango dal viso. Ebbene oggi mentre guardavo il suo profilo su questo surrogato di watsapp ho dimenticato di chiudere l'applicazione e di bloccare la tastiera. Sta di fatto che mi metto in tasca il cell entro in auto e sento in vivavoce la sua voce. Non fiato finché lei non chiude. Non le scrivo non faccio nulla. Ma questa telefonata partita ha fatto ripiombare me nell'umiliazione perché lei si dirà... che anche se non le rispondo sono curioso di sapere... che lei non mi e passata. Mi sento di merda ragazzi. Il freeze davvero e per noi non per loro

Modificato da Gagliardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Cancella il numero dalla rubrica no?!

Cosi non ce l'hai più su nessun social...eh eh...

Dai su...forza amico che sei dentro al tunnel ma ne uscirai. Per me uscire dal tunnel è stata quella serata di schiuma party a Ibiza tanti anni fa ormai.

 

La schiuma arrivava oltre le teste delle persone. Ad un certo punto la schiuma inizia a defluire (avevano aperto dei mega tombini/bocchettoni sul pavimento)...poi la luce!!!!

Spalancano le porte della discoteca ed entra una quantità di luce IMMENSA!!

 

Era già mattino!!!!! Che figata...per me erano passati 30 min da quando eravamo entrati. Ma ero stato così bene che il tempo era volato...e pure il pensiero di lei che trombava con l'altro!

Da lì in poi solo grandi soddisfazioni!!! 😎

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72
4 ore fa, Gagliardo ha scritto:

Dopo mesi che non la vedo e non rispondo ai suoi messaggi volti solo a sondare il terreno. Ieri mi sono accorto di averla tra i miei contatti Telegram. Non parlerò della nostra storia ne perché ci siamo lasciati ma dopo avere toccato l'abisso mi stavo sentendo bene a non risponderle mai. Non per una tecnica ma perché mi sentivo di riprendermi dagli schiaffi che mi ero dato da solo. Mi stavo levando un Po di fango dal viso. Ebbene oggi mentre guardavo il suo profilo su questo surrogato di watsapp ho dimenticato di chiudere l'applicazione e di bloccare la tastiera. Sta di fatto che mi metto in tasca il cell entro in auto e sento in vivavoce la sua voce. Non fiato finché lei non chiude. Non le scrivo non faccio nulla. Ma questa telefonata partita ha fatto ripiombare me nell'umiliazione perché lei si dirà... che anche se non le rispondo sono curioso di sapere... che lei non mi e passata. Mi sento di merda ragazzi. Il freeze davvero e per noi non per loro

fregati di cosa dirà o penserà lei......l'importante è come stai te e come devi riuscire a stare te !!!!!!

io, personalmente l'ho cancellata ovunque

la mia, non mi ha mai cercato via telefono.......si faceva solo vedere, per 10 mesi circa, sulla strada, in auto, dove portavo i bambini a fare sport e poi niente, sono normali? bo?! e ad ulteriore conferma che niente era casuale, per 10 mesi non l'ho mai cagata ed ora è sparita.....le sarà venuto a noia di mostrarsi e non ricevere un cazzo di considerazione in cambio !!!!

piombare nell'umiliazione per una telefonata, perdipiù accidentale, mi sembra davvero eccessivo, non mi sembri tipo da tanto !!!!

vai oltre

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
12 ore fa, SEBA72 ha scritto:

fregati di cosa dirà o penserà lei......l'importante è come stai te e come devi riuscire a stare te !!!!!!

io, personalmente l'ho cancellata ovunque

la mia, non mi ha mai cercato via telefono.......si faceva solo vedere, per 10 mesi circa, sulla strada, in auto, dove portavo i bambini a fare sport e poi niente, sono normali? bo?! e ad ulteriore conferma che niente era casuale, per 10 mesi non l'ho mai cagata ed ora è sparita.....le sarà venuto a noia di mostrarsi e non ricevere un cazzo di considerazione in cambio !!!!

piombare nell'umiliazione per una telefonata, perdipiù accidentale, mi sembra davvero eccessivo, non mi sembri tipo da tanto !!!!

vai oltre

 

Lei come alibi alle sue nefandezze (storia già finita ma con riavvicinamento opportunistico suo) mi rinfacciava la controllassi. Si lo facevo ma da mesi ne ero uscito e per una mia debolezza e maldestrezza. Le ho comunicato "anche se nn ti rispondo e sembra tu mi sia indifferente, ti controllo" tra l'altro lei sta da mesi con un cesso di collega cosa che tiene nascosta...mi sento di ripartire da 0 l unica mia soddisfazione era tu x me sei morta ma non a parole ma con il silenzio.

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Mi puoi linkare la storia originale, qualora ci fosse?

L'ho trovata e mi sa da psycho

Modificato da crociato
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo

 

49 minuti fa, crociato ha scritto:

Mi puoi linkare la storia originale, qualora ci fosse?

L'ho trovata e mi sa da psycho

Lo è ... Ma di una intelligenza non comune

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
18 ore fa, crociato ha scritto:

Mi puoi linkare la storia originale, qualora ci fosse?

L'ho trovata e mi sa da psycho

Mi ha lasciato diverse volte e io che non sapevo tante cose l'ho ripresa...non saprei neppure ricostruire tutto quello che ho scritto qui nel tempo dal 2014 ad oggi...rottura definitiva a settembre 2017. Da cosa hai capito che e una psycho?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ZakMorris

Ci stai ancora sotto, purtroppo.

Aggiungi il numero alla black list del telefono e poi cancellalo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

Ma se il punto sei tu, perchè ti preoccupi di cosa pensa lei??

Detto ciò io gli scriverei "scusa chiamata partita per errore, buona giornata".

Posto che come detto ci sta ancora sotto e di brutto se controlli il suo profilo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...