Vai al contenuto

Mi ha sbloccato su Whatsapp


Checco31

Messaggi raccomandati

Checco31

Salve gente, la mia ex un mese fa mi ha lasciato, dicendo le solite cose insomma. Circa 20 giorni fa avendola assillata con i messaggi mi blocca su whatsapp ma non  su fb che però avevo tolto l’amicizia (e che ci siamo scambiati gli ultimi insulti). Adesso scopro che mi ha sbloccato su whatsapp, cosa vorrà dire ? Io non ho intenzione di fare nulla, anche perché ero entrato in mood zerbino e ho capito che non era la cosa giusta da fare in primis per me e la mia dignità, in secundis perché ho ottenuto solo l’opposto di ciò che realmente volevo. Ancora dentro di me provo ovviamente dei sentimenti nei suoi confronti, cosa fare? 

Vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ClaudioSpina

L’unica cosa da fare è parlarle dal vivo. Per messaggio viene tutto frainteso. Cerca di andare con amici in un posto che sai che è frequentato da lei. Non da solo o passi per stalker, e salutala cercando di chiarire la brutta rottura. Se ti sembra fredda o scocciata lasciala perdere. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Checco31
2 ore fa, ClaudioSpina ha scritto:

L’unica cosa da fare è parlarle dal vivo. Per messaggio viene tutto frainteso. Cerca di andare con amici in un posto che sai che è frequentato da lei. Non da solo o passi per stalker, e salutala cercando di chiarire la brutta rottura. Se ti sembra fredda o scocciata lasciala perdere. 

Sicuramente è la miglior cosa però purtroppo pur abitando nella stessa città, non è facile beccarsi nei posti casualmente. Io più che altro mi chiedo che senso ha che lei mi abbia sbloccato su whatsapp dopo che mi ha detto che non c'era più nulla da fare e che non dovevo cercarla più,15 giorni fa. Lei non mi ha scritto ne tantomeno gli scrivo io, però non capisco il senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Goodboy

Se ti ha sbloccato, contattala. Se non lo fai la perdi comunque. Però, mi raccomando, mantieni la calma, non fare lo zerbino e sii UOMO :10_wink:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Prima di contattarla aspetta qualche giorno, altrimenti sembra che non aspettavi altro. L'ideale sarebbe almeno un paio di settimane, se ce la fai a resistere. Magari nel frattempo ti contatta lei. L'ideale sarebbe farle vedere che te la spassi con altre donne, potresti mettere delle foto con amiche nel tuo stato whatsapp. Falle vedere che tu stai bene anche senza di lei, so che è difficile ma se fai lo zerbino inseguitore non ottieni nulla. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Checco31
7 ore fa, Goodboy ha scritto:

Se ti ha sbloccato, contattala. Se non lo fai la perdi comunque. Però, mi raccomando, mantieni la calma, non fare lo zerbino e sii UOMO :10_wink:

Non so il perché mi sento frenato, adesso a distanza di un mese, ho acquistato un po’ di lucidità e razionalità in più rispetto a quando mi ha lasciato, da un lato vorrei capire perché mi ha sbloccato e quindi scrivergli in modo tranquillo, dall’altro sta iniziando ad uscire il mio orgoglio da uomo e onestamente non mi garba molto l’idea di scrivergli... aspetterò qualche giorno

7 ore fa, Gattone ha scritto:

Prima di contattarla aspetta qualche giorno, altrimenti sembra che non aspettavi altro. L'ideale sarebbe almeno un paio di settimane, se ce la fai a resistere. Magari nel frattempo ti contatta lei. L'ideale sarebbe farle vedere che te la spassi con altre donne, potresti mettere delle foto con amiche nel tuo stato whatsapp. Falle vedere che tu stai bene anche senza di lei, so che è difficile ma se fai lo zerbino inseguitore non ottieni nulla. 

Condivido gattone, purtroppo ho conosciuto questo forum dopo essermi un po’ inzerbinato, come ho già scritto a goodboy, a distanza di un mese, dopo aver sofferto tanto per il trattamento che mi ha riservato, è riuscito il mio orgoglio maschile. Non voglio contattarla ma preferirei fosse lei a farlo. Il al massimo avevo pensato ad un segnale soft, tipo inviargli la richiesta di amicizia su fb( visto che quando mi lasció la cancellai da tutti i social per non vedere cosa faceva) che ne pensi?

in ogni caso grazie ragazzi per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Quali sarebbero le solite cose? Quali sono i motivi della rottura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Checco31
12 minuti fa, crociato ha scritto:

Quali sarebbero le solite cose? Quali sono i motivi della rottura?

Ciao crociato, se vuoi qui c’è la mia storia one-itis 

Sintentizzando, lei mi ha lasciato perché non stava più bene a causa delle continue discussioni su motivi futili, lei si è stancata ( essendo anche già un periodo abbastanza stressante sia per lei che per me, causa università) io l’ho assillata per 10/15 giorni dove lei sembrava essere molto confusa, per smollarmi del tutto mi ha detto che non provava più ciò che provava prima e che non dovevo più cercarla, dopo un paio di giorni Le ho inviato un ultimo messaggio per dirle che effettivamente aveva ragione, e poi freeze da 16 giorni, lunedì vedo che mi ha sbloccato su whatsapp. Cosa potrà significare?

Link al commento
Condividi su altri siti

brolyno

SPARISCI. non scriverle. sta solo testando se ci sei ancora sotto..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Diciamo che ho vissuto 5 anni in un modo simile al tuo, dove la mia lei, nonostante quello che diceva, non dimostrava affatto lo stesso mio trasporto.

Il fatto che ti abbia mollato ed abbia voltato pagina, ne è la conferma.

Su di una cosa devi concentrarti: fin da subito, lei non ti ha dato quello che avresti voluto. Punto. Ora sei in difficoltà per l'abbandono e tendi a pensare alle cose positive, trascurando quelle negative. Invece, a mio vedere, dovresti essere il primo a voltare pagina. Prima ancora di lei. Non ti meritava e non ti merita. Tutto il tempo che dedichi ancora a lei, lo togli alle altre.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...