Vai al contenuto

blocco orale


Kira90

Messaggi raccomandati

Giraluna
10 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

decidi di dare piacere prima a lui perché ti piace e sei contenta così,

Frase fraintendibile. 

Vado a spiegarmi meglio. 

Intendevo che piacesse a te come pratica indipendentemente dall uomo che hai di fronte, che non lo sapevi di adorarlo e lui facendotelo fare tirasse fuori questo istinto primordiale che poi, se becchi quello a cui piace, ti viene spontaneo fare. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Dronio
15 ore fa, Trilly ha scritto:

 

Nel mio caso, no

 

In generale la maggior parte delle ragazze sono ok nel farli, e li hanno già fatti i pompini. Dunque se non te (tu generico) li fanno è perché, a mio parere, pensano di poter evitare qualcosa che per loro è vista come un "dovere, una fatica" in quella determinata situazione, perche non hanno niente da guadagnarci in cambio, ne tantomeno lo fanno per il gusto di farlo, dunque non sono attratte abbastanza. Se ci fosse Brad Pitt li glielo succhierebbero? Se la risposta è no allora bisogna applicare un approccio più comprensivo.

 

15 ore fa, Trilly ha scritto:

 

Ci sono tecniche per rilassarsi e farlo scendere... O  devo comprare un vibratore e fare pratica con quello(sono seria)?

 Se non miglioro in questo campo  perderò sempre gli uomini che voglio. 

La pratica rende perfetti no? 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
Il 21/6/2018 alle 12:36 , AmandaSlave ha scritto:

Questa cosa sarebbe da far leggere al mio FB 

Lui è più contento quando ci sono i conati e se non ci sono fa di tutto per farmeli avere, anzi la sua perversione è proprio quella che lei vomiti e allo stesso tempo continui a succhiarglielo, come segno di sottomissione e di attenzione prima al suo (di lui) piacere

Inutile dirvi che ogni volta che devo uscirci evito di mangiare tutta la giornata 😂

Ragazzi, quando mettiamo la cosa è qui reaction? 

Così non si può andare avanti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
19 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Ragazzi, quando mettiamo la cosa è qui reaction? 

Così non si può andare avanti

Ahaha quando me l'ha detto ero stupita/schifata quanto te e in tutto ciò mi ha risposto che a lui non fa schifo per niente

Contento lui..😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/6/2018 alle 10:10 , Giraluna ha scritto:

Mi è scattato l'andare a domandare: cosa esattamente nel fatto che coli vi procura piacere? Il fatto che viene accompagnato dalle lacrime dovute al deep throat? 

Tipo umiliazione marchiata concretamente col segno del mascara? 

Ps: grazie del video. Ho ascoltato bene il testo. Sono arrossita. Ahahah! Arrossisco ancora alla mia età! Lol. 

mi eccita quasi tutto cio' che comporta liquidi corporei tranne sangue e schifezze varie

la lacrima che fa colare il mascara fa tanto "non voglio, ma godo troppo"

e' una sensazione di potere sul piacere simile a quella del bondage o restrizioni varie

ti metto in una condizione di piacere spinto ma anche di limitazione (di volonta' o movimento)

ne esce quel sublime contrasto tra si' cosi', smettila, non ce la faccio piu', ti prego continua, aaah bastardo lasciami respirare, ok riprendimi

che lascia senza forze nelle gambe

con un leggero giramento di testa

e l'impossibilita' di alzarsi dal divano per 20 minuti

le volte piu' estreme

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
penautbutter
On 6/21/2018 at 10:10 AM, Giraluna said:

Mi è scattato l'andare a domandare: cosa esattamente nel fatto che coli vi procura piacere? Il fatto che viene accompagnato dalle lacrime dovute al deep throat? 

Tipo umiliazione marchiata concretamente col segno del mascara? 

Ps: grazie del video. Ho ascoltato bene il testo. Sono arrossita. Ahahah! Arrossisco ancora alla mia età! Lol. 

a me piace perché in quel momento perde qualsiasi freno sociale del fatto di essere sempre perfetta ed in tiro, pensando solo al suo piacere e al tuo. E' come se in quel momento cascasse la "maschera" sociale che tiene la maggior parte del giorno.

 

Comunque per rispondere a @Kira90

Secondo me non sei riuscito ad inspirarle abbastanza fiducia per lasciarsi andare con te. Devi essere molto dolce in quel momento, più sarai dolce più scende l'inibizione e più lei diventerà "porca". Ti dico che se la vedi titubante, in quel momento le dici di non preoccuparsi assolutamente, magari la accarezzi e te la lecchi tutta tu, ma fino a farla venire (se vuole). Usando un paradosso, secondo me devi essere l'opposto di quello che fai in fase di approccio: più ti dimostri needy nell'accontentarla e quindi farla sentire a suo agio e più lei ti premierà permettendoti di fare ciò che vuoi, sempre nei limiti che vi ponete come amanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non gliel'ho leccata

il resto fatto, ma non si sbilancia mai

vedremo next time thx

Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter
48 minutes ago, Kira90 said:

non gliel'ho leccata

il resto fatto, ma non si sbilancia mai

vedremo next time thx

e allora di che vogliamo parlare ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...