Vai al contenuto

Possibilità di provarci?


Micerino

Messaggi raccomandati

Micerino

Si, sono sempre io, il romantico pentito che ha seguito la stessa ragazza per troppo tempo.

Se qualcuno si ricorda della storia che avevo pubblicato due mesi fa, mi ero trovato invischiato in un innamoramento con una ragazza che mi disprezzava per le mie tesi politico-religiose.

Ebbene, in questi giorni sono venuto a scoprire che una ragazza della sua stessa classe sostiene le stesse tesi di cui ho parlato in gita, proprio il contrario. Questa è carina, mi piace, mi ha messo vari mi piace ed io li ho messi a lei.

Già mi aveva risposto ad una storia e dopo mi aveva messo un cuore, oggi rispondo io ad una sua storia...su Salvini (io non sono di questa corrente ma in già sono così apparso). Ci parlo un po' e le faccio anche un complimento, al quale poi mi risponde troppo gentile. Ora mi sono bloccato: non so come continuare a parlarle, vorrei chiederle quantomeno di uscire e secondo me la cosa è fattibile perchè un po' di interesse c'è e non si può negare.

Non ho ancora visualizzato il troppo gentile, cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
Adesso, PapuPetagna ha scritto:

Invitala a uscire 

Ok sembra un'ottima idea, questa volta non me la faccio sfuggire.

Ma prima di arrivare all'invito formale vorrei continuare un po' il dialogo e farmi dare il numero. Qualche consiglio su come continuare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

La fantasia è il vostro forte😂

Si è ovvio che ci voglio uscire, ma mi consigliate qualcosa da scriverle per ottenere il numero?

Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

Tu questa la vedi e la frequenti? Se si parlagli e fagli l'invito a voce altrimenti parlagli un po in chat magari e poi chiedigli il numero cosi organizzi l'uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Micerino

Fumata nera!

Ci scrivo per tanto tempo, commento le sue storie e lei continua a rispondere in modo da farmi sperare (cuori e compagnia), poi all'improvviso ieri...visualizza e non risponde, commento un'altra storia e fa la stessa cosa.

Smette anche di visualizzare le mie storie...anche questa volta devo nextare oppure è un comportamento per richiamare la mia attenzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
5 minuti fa, Micerino ha scritto:

Fumata nera!

Ci scrivo per tanto tempo, commento le sue storie e lei continua a rispondere in modo da farmi sperare (cuori e compagnia), poi all'improvviso ieri...visualizza e non risponde, commento un'altra storia e fa la stessa cosa.

Smette anche di visualizzare le mie storie...anche questa volta devo nextare oppure è un comportamento per richiamare la mia attenzione?

Non si scrive ad una ragazza per tanto tempo, così facendo in lei muore quel pò di attrazione che ha trovato in te.

Si scrive quanto basta per invitarla, tutto il game si fa dal vivo non in chat.

Visualizza e non risponde?

Per me hai aspettato troppo e lei giustamente si è stancata di aspettare.

Una ragazza mediamente carina può avere chiunque, ripeto chiunque, se per un pò di tempo ti ha dato una possibilità e non l'hai colta la colpa non è sua ma tua.

Lei ti ha fornito quel lasso temporale che non hai saputo cogliere.

Che fare ora?

Non contattarla per il momento via chat e dedicati a qualche altra ragazza.

Appena la incontri, ci scambi qualche battuta e senza perdere tempo la inviti.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
53 minuti fa, Micerino ha scritto:

poi all'improvviso ieri...visualizza e non risponde, commento un'altra storia e fa la stessa cosa.

Smette anche di visualizzare le mie storie...anche questa volta devo nextare oppure è un comportamento per richiamare la mia attenzione?

Forse ha concluso con un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
3 ore fa, ZakMorris ha scritto:

Non si scrive ad una ragazza per tanto tempo, così facendo in lei muore quel pò di attrazione che ha trovato in te.

Si scrive quanto basta per invitarla, tutto il game si fa dal vivo non in chat.

Visualizza e non risponde?

Per me hai aspettato troppo e lei giustamente si è stancata di aspettare.

Una ragazza mediamente carina può avere chiunque, ripeto chiunque, se per un pò di tempo ti ha dato una possibilità e non l'hai colta la colpa non è sua ma tua.

Lei ti ha fornito quel lasso temporale che non hai saputo cogliere.

Che fare ora?

Non contattarla per il momento via chat e dedicati a qualche altra ragazza.

Appena la incontri, ci scambi qualche battuta e senza perdere tempo la inviti.

 

Ecco lo sapevo! Ma sono veramente così difficili le donne? Un altro po è più facile studiare la fenomenologia dello spirito di Hegel che trovare un modo per capire come portarmene una almeno a cena.

Ma, io che sono ignorante a riguardo, ho qualche possibilità di fare "scuola" e di allenarmi per capirne un po' di più? Se si cosa devo fare per evitare i vecchi errori?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...