Vai al contenuto

Difficoltà seduttiva


Dexter78

Messaggi raccomandati

Dexter78

Sto notando, in questo periodo una difficoltà nel lasciarmi andare, in particolare tendo a essere troppo analitico e negativo nelle situazioni. 

Ormai è passato quasi un anno dalla mia ultima ltr, sono stato in stand by per un po'. Ora c'è una hb che mi piace. La conosco da poco. 

Secondo il mio socio lei mi mangia con gli occhi. Risposta mia:sei tu che la vedi cosi

Noto più volte che mi fissa insistentemente e ritirare lo sguardo Pensiero: boh guarderà cosi

Si siede vicino a me, mi fa complimenti sul mio aspetto. Pensiero: e solo gentile, sarà così con tutti

Mi dice una frase strana la negativizzo e la isolo dal resto. 

Risultato: non ci provo. 

Sono troppo negativo e mi invento scuse per non provarci o sono razionale nel non farmi prendere dall'entusiasmo. 

Nelle mie avventure precedenti ci ho sempre provato ma quando sicuro di andare a segno. Ossia ho formalizzato io approcci di fatto fatti da ragazze. Mi viene più facile provarci quando non me ne frega niente. Se una mi piace inizio coi pensieri descritti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Forse è ancora troppo presto (sei ancora in standby)

Oppure non è ancora successo nulla di concreto. Semplicemente. Se ti piace, approfondisci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78

Il fatto è che mi piace. E non vorrei buttare una occasione. Io poi mi faccio condizionare dal parere altrui.perche spesso io non vedo cose che altri notano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Quello che notiamo o che viene notato da altri, finchè non si concretizza, vale zero.

Se ti piace, avvicinati tu a lei. Vedi che succede.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi proprio analizzare la situazione in maniera razionale cosa può accadere se ci provi?

A. Sei ricambiato ed iniziate qualunque cosa vogliate iniziare

B. Non sei ricambiato e semplicemente continuerai la tua vita come stai facendo ma con meno seghe mentali 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
3 ore fa, crociato ha scritto:

Quello che notiamo o che viene notato da altri, finchè non si concretizza, vale zero.

Se ti piace, avvicinati tu a lei. Vedi che succede.

Si questo è vero. Se la vedo cerco di testare se è interessata o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
3 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

Se vuoi proprio analizzare la situazione in maniera razionale cosa può accadere se ci provi?

A. Sei ricambiato ed iniziate qualunque cosa vogliate iniziare

B. Non sei ricambiato e semplicemente continuerai la tua vita come stai facendo ma con meno seghe mentali 

Già. Anche se sapere se ci può essere un interesse, magari mi solleciterrebbe per andare nell'una o nell'altra direzione

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

Già. Anche se sapere se ci può essere un interesse, magari mi solleciterrebbe per andare nell'una o nell'altra direzione

Purtroppo nessuno può avere la sicurezza al 100% di un serio interesse di qualcuno nei propri confronti. Accade addirittura che quando lo si palesa apertamente si cambi idea.

Prova e dicci come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
11 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Purtroppo nessuno può avere la sicurezza al 100% di un serio interesse di qualcuno nei propri confronti. Accade addirittura che quando lo si palesa apertamente si cambi idea.

Prova e dicci come va.

Sicurezza no è chiaro. Ma se a me piace x, e parlando con l'amico y mi dice gli dico carina x e lui mi risponde si ma lasciala perdere sai e strana etc... Capisco che avrai parlato e non vado a genio a x. Se y e z mi dicono il contrario e io vedo che può essere allora ci tento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Dexter78 ha scritto:

Sicurezza no è chiaro. Ma se a me piace x, e parlando con l'amico y mi dice gli dico carina x e lui mi risponde si ma lasciala perdere sai e strana etc... Capisco che avrai parlato e non vado a genio a x. Se y e z mi dicono il contrario e io vedo che può essere allora ci tento. 

Uhm ... qui t invito a rifletterci un attimo. Quella frase può essere a doppio taglio. 

Se ha mire su di lei anche lui, può avertelo detto per eliminare probabili concorrenti. Oppure lo ha fatto davvero in buona fede. Ma tant è ... se y e z dicono il contrario ... magari ... la vuole pure lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...