Vai al contenuto

pensavo di averle viste tutte. mi sbagliavo. collega di lavoro


alessio93

Messaggi raccomandati

alessio93

Buonasera, pensavo di averle viste tutte ma mi ritrovo bloccato con una collega di lavoro e avrei bisogno di consigli. ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.

una ragazza assunta in azienda apparentemente single. non la degno di considerazione per quasi 2 anni ( sempre salutata quando la vedevo per educazione). siamo finiti temporaneamente in ufficio insieme fino a domani ( 4 giorni). in ufficio siamo in tre: io lei e una mia collega ( grande sua amica e mia amica di sempre).

senza girarci intorno mi piace e ci stò provando i segnali positivi ci sono tutti o almeno penso ( non sono tanto esperto, non ho avuto molte donne ma ho sempre seguito questo forum e un pò penso di sapermela cavare)

Ad esempio:

lei: allora ti piacciono le bionde

io: si ho un debole per le bionde

lei: io ero bionda quando mi hanno assunta

io: impossibile non lo eri altrimenti ci avrei provato con te

lei 10 secondi di muto

lei:  si si ti giuro che ero bionda

io: non dire cazzate fammi vedere la foto

lei: la cerca ma non la trova

io: dai cercala e mandamela con whasapp ( era anche una scusa per farmi dare il numero ) ma non mi ha mai mandato la foto e quindi niente numero.

 

oppure

lei: mi andresti a prendere un pezzo di pizza

io no

lei daiii

io guarda che belle gambine che (guardando le gambe) hai sei in grado di andare da sola!...

 

 

Altri esempio: oggi ha fatto la "cattiva" non ho risposto al telefono mi prende il telefono dell ufficio e risponde lei; ovviamente io la abbraccio per i fianchi quasi per spostarla ma ormai è riuscita a prendermi la telefonata. e altre cose di questo genere.