Vai al contenuto

pensavo di averle viste tutte. mi sbagliavo. collega di lavoro


alessio93

Messaggi raccomandati

alessio93

Buonasera, pensavo di averle viste tutte ma mi ritrovo bloccato con una collega di lavoro e avrei bisogno di consigli. ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.

una ragazza assunta in azienda apparentemente single. non la degno di considerazione per quasi 2 anni ( sempre salutata quando la vedevo per educazione). siamo finiti temporaneamente in ufficio insieme fino a domani ( 4 giorni). in ufficio siamo in tre: io lei e una mia collega ( grande sua amica e mia amica di sempre).

senza girarci intorno mi piace e ci stò provando i segnali positivi ci sono tutti o almeno penso ( non sono tanto esperto, non ho avuto molte donne ma ho sempre seguito questo forum e un pò penso di sapermela cavare)

Ad esempio:

lei: allora ti piacciono le bionde

io: si ho un debole per le bionde

lei: io ero bionda quando mi hanno assunta

io: impossibile non lo eri altrimenti ci avrei provato con te

lei 10 secondi di muto

lei:  si si ti giuro che ero bionda

io: non dire cazzate fammi vedere la foto

lei: la cerca ma non la trova

io: dai cercala e mandamela con whasapp ( era anche una scusa per farmi dare il numero ) ma non mi ha mai mandato la foto e quindi niente numero.

 

oppure

lei: mi andresti a prendere un pezzo di pizza

io no

lei daiii

io guarda che belle gambine che (guardando le gambe) hai sei in grado di andare da sola!...

 

 

Altri esempio: oggi ha fatto la "cattiva" non ho risposto al telefono mi prende il telefono dell ufficio e risponde lei; ovviamente io la abbraccio per i fianchi quasi per spostarla ma ormai è riuscita a prendermi la telefonata. e altre cose di questo genere.

oggi a dirittura gli ho buttato un righello dentro alla scollatura da dietro. altre volte cerco di fare un contatto visivo la vedo che dopo poco ritira lo sguardo ( per me è timida ) ma poi la vedo che giocherella con i capelli o che si mordicchia le labbra. "giochiamo" molto forse troppo per essere in ufficio.

di contenuti seri si parla poco; potrei dirti quello che conosco di lei in 3 righe.

LA PARTE DIFFICILE

parlando con l'altra collega di ufficio mi ha detto che è fidanzata da un paio di anni (lei tiene nascosta questa cosa ma no so il perchè; solitamente le ragazze dicono sono fidanzata tu puoi provare lo stesso ma è più difficile rispetto a quelle single)

direte voi vai avanti; ma sinceramente dove posso arrivare? sinceramente sono in block per questi motivi

 

-non vorrei che l'altra collega di ufficio gli raccontasse che a me piace; stasera gli ho mandato un whasapp sempre alla collega non alla tipa che mi piace perchè ho visto su fb che era single e mi ha risposto con un vocale con tono iperincazzato; si ma che motivo avrei avuto di dirti una bugia fai quello che vuoi se ci vuoi provare provaci. (qua ho fatto una cazzata allucinante). non ho profilo di fb attivo e whasapp lo uso il minimo indispensabile solitamente.

-ha un fidanzato che non sapevo che avesse

-siamo in un ambiente di lavoro ergo non vorrei giocarmi la reputazione; ovvero io cerco e per il lavoro che faccio ho a che fare con tutti i dipendenti. non posso esagerare con il kino.

-il fatto di non sapere niente NIENTE del suo tipo mi destabilizza; solitamente le ragazze fidanzate hanno la pagina piena di foto di loro due, ne parlano sul lavoro o cose così lei niente!

LA COSA PIù IMPORTANTE io stò cercando una persona stabile,non un avventura. ho più o meno le idee chiare su quello che cerco. io di lei so quasi zero.

non vorrei passare troppo tempo così perchè ormai ci stò male interiormente e mi metterà in zona amico al 99% sempre che non ci sia già

 

COME PROCEDO? un day one secondo me nonostante tutto direbbe di no!  nonostante tutto quello che succede

possibile che sia una "bambina" e che voglia solo "giocare"?

lei ha 21 io 25

 

COME NE ESCO?

GRAZIE!

Modificato da alessio93
Link al commento
Condividi su altri siti

sonoio

a lavoro io giocherei solo pulito. se tu ufficialmente non sai che lei è fidanzata invitala ad uscire chiaramente e bona, così se rifiuta non ti giochi niente.  non mi inventerei chissà che. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Prenditi il palo il prima possibile così te ne esci! Se continui a sperare e rimuginare ti cuoci per questa...che tra fidanzato e voglia di giocare senza impegno...te se magna! Come dicono a Lugano...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ClaudioSpina

Sul luogo di lavoro queste cose non andrebbero molto bene per la tua reputazione, pero se lei ti interessa seriamente io farei un tentativo. Magari non ha un fidanzato e l’altra collega te l’ha detto perché invidiosa. L’unica cosa da fare è chiederglielo direttamente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

Che la tipa cerchi solo le tue attenzioni tè passato per la testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

La becchi in pausa caffè e le chiedi di uscire punto! Hai giocato abbastanza!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessio93
19 ore fa, sonoio ha scritto:

a lavoro io giocherei solo pulito. se tu ufficialmente non sai che lei è fidanzata invitala ad uscire chiaramente e bona, così se rifiuta non ti giochi niente.  non mi inventerei chissà che. 

 

18 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Prenditi il palo il prima possibile così te ne esci! Se continui a sperare e rimuginare ti cuoci per questa...che tra fidanzato e voglia di giocare senza impegno...te se magna! Come dicono a Lugano...

 

9 ore fa, ClaudioSpina ha scritto:

Sul luogo di lavoro queste cose non andrebbero molto bene per la tua reputazione, pero se lei ti interessa seriamente io farei un tentativo. Magari non ha un fidanzato e l’altra collega te l’ha detto perché invidiosa. L’unica cosa da fare è chiederglielo direttamente. 

 

9 ore fa, shika25 ha scritto:

Che la tipa cerchi solo le tue attenzioni tè passato per la testa?

 

9 ore fa, Astreo ha scritto:

La becchi in pausa caffè e le chiedi di uscire punto! Hai giocato abbastanza!

Intanto grazie; cerco di rispondere a tutti.

la collega non è invidiosa da quel poco che riesco a capire è veramente fidanzata anche se non nomina mai il tipo. facebook è completamente pulito.

oggi stavamo guardando il suo cell ha visto un immagine di un locale buono questo.... e io ti piace il sushi? si tantissimo. mi sono lanciato dai che uno di questi giorni ti ci porto (qua me la potevo forse giocare meglio). non mi ha degnato di risposta ha fatto finta di niente e si è messa a parlar d'altro. 

secondo me il fatto che giochiamo spesso ha tolto troppo alla fiducia secondo me non si fida non mi ritiene affidabile o non capisce le mie intenzioni possibile? o che sia solo timida?

io sinceramente non voglio mollare ormai ne sono cotto talmente cotto che dormo 6 ore a notte; sono un deficent. lo so!

mi date consiglio su come procedere che non sia lasciar perdere?

 

GRazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Come prima uscita andare a cena fuori non è il massimo! Riprova proponendo una cosa più tranquilla! 

Link al commento
Condividi su altri siti

alessio93
25 minuti fa, Astreo ha scritto:

Come prima uscita andare a cena fuori non è il massimo! Riprova proponendo una cosa più tranquilla! 

tipo? pausa pranzo insieme o troppo impegnativo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
2 ore fa, alessio93 ha scritto:

 

mi date consiglio su come procedere che non sia lasciar perdere?

 

GRazie

Alessio...figlio bello...

Ti parla uno che si sta rovinando l'esistenza da 8 mesi a questa parte per una fidanzata. Per carità, nel mio caso la cosa è più intricata perché lo sono anche io. E ciò aggiunge dubbi in lei che (almeno all'inizio) non capiva se io avevo un "reale" interesse o se volessi solo trombarmela.

 

 

Tornando al tema "fidanzata". Puoi anche arrivare a farla barcollare (cosa a cui sono arrivato io, con lei che ha confessato il suo interesse nei miei confronti; si è pure lasciata per poco, dicendo ovviamente che io non c'entravo, salvo poi ritornarci subito dopo perché "non riesce a staccarsi da lui"). Ma sappi che sarà comunque uno strazio! In 8 mesi ho raccolto due uscite da soli...in entrambi i casi lei imbarazzatissima per i sensi di colpa (salvo poi magari farsi sbattere in un parcheggio al buio dal primo tamarro...vai a sapere...).

L'ho mandata a fanculo una volta...con 2 mesi di silenzio totale, lei mi ha cercato più volte, dapprima l'ho ignorata, poi ho ripreso a risponderle e stuzzicarla pensando che si fosse un po sbloccata...che avesse capito...che avesse fatto chiarezza con se stessa, rendendosi conto che la sua storia era finita, e che se continua a cercarmi forse provava qualcosa!?! PURA...ripeto...PURA ILLUSIONE!!!!

Ha ammesso che saremmo stati una bella coppia, ma siamo le classiche persone perfette ma che si incontrano nel momento sbagliato. Avremmo fatto scintille a suo dire...perché c'è molta attrazione mentale e credo anche fisica (da parte mia sicuro...lei non si è mai sbilanciata su questo, ma credo che se le avessi fatto schifo non starebbe qui a cercarmi ancora dopo quasi 10 mesi, vabbè). 

Ad oggi...non ho ancora capito COSA REALMENTE VOGLIA DA ME (una relazione vera? Vuole che mi molli per lei? Vuole solo attenzioni? Le piace tenermi lì sia mai con il suo fidanzato dovesse finire davvero? Aspetta che io mi ritrovi single? Aspetta che io mi dichiari...dicendole che sarei pronto a mollare "il vecchio" per il "nuovo", ossia lei?). 

 

Ricapitolando:

- nella migliore delle ipotesi riesci a "conquistarla" mentalmente e/o fisicamente (te la scopi per capirci...)

- seguiranno tira e molla assurdi...perché lei sarà confusa. Non saprà se continuare per la vecchia strada o buttare tutto all'aria (passando per zoccola agli occhi degli altri...cosa che la condizionerà da morire) e iniziare una nuova relazione con te.

- il forum è pieno di storie "simili", di utenti che sono anche riusciti a "strappare" la tipa al ragazzo/uomo che sia...venendo poi sfanculati a loro volta con lei che tornava dall'ex e poi ancora dall'altro e così via in un vai e vieni senza senso

 

Per cui:

- le storie da film purtroppo non esistono. O forse sono il 2%. Lei impegnata, scopre l'amore della sua vita. Molla tutto e va con il nuovo e vissero felici e contenti. Nella migliore delle ipotesi starai sempre sul chi va là...con la paura che possa arrivare un altro "nuovo" che farà le scarpe a te questa volta

- le fidanzate/sposate/impegnate vanno bene solo se non te ne fotte una minchia. Le "conquisti", te le trombi un paio di volte e le sfanculi prima che tu possa perdere la testa per una di loro. Ma tu hai già ammesso di essere COTTO, che equivale a dire che sei UBRIACO, NON LUCIDO, SOTTO L'EFFETTO DEGLI ALLUCINOGENI. 

 

Quindi...cosa fare?

- o reprimi questa tua attrazione...blocchi tutto (social, messaggi, contatti di lavoro) e cerchi di scordartela...

- o ci provi spudoratamente e vedi dove arrivi (all'uscita? Al bacio? Alla scopata? Al matrimonio?...e poi ce lo racconti!). Non ci sono tecniche che tengano...se la porti per le lunghe (come ho fatto io), col senno di poi fai solo una gran cazzata. Ti rovini l'esistenza...rimani con i rimpianti e con una marea di "e se avessi..." Ecc ecc 

 

 

P.S. Altri utenti hanno avuto un epilogo diverso da raccontare? Perché a me...sentendo amici, leggendo qua, ecc ecc...mi sembra di capire che il finale più o meno è sempre quello.

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...