Vai al contenuto

Clitoride = sollettico????


xerox

Messaggi raccomandati

Brewmaster

Alla fine, ragazzi, è solo una questione di feeling.

Difflicilmente alla prima trombata si riesce a fare un bello sditalinamento coi fiocchi e contemporaneamente sarà difficile subire pompini da manuale già alla prima sera con un' HB.

Ma col passare del tempo... :lookaround: anche in quel caso è solo questione di pratica e calibrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

xerox
Alla fine, ragazzi, è solo una questione di feeling.

Difflicilmente alla prima trombata si riesce a fare un bello sditalinamento coi fiocchi e contemporaneamente sarà difficile subire pompini da manuale già alla prima sera con un' HB.

Ma col passare del tempo... :( anche in quel caso è solo questione di pratica e calibrazione

Rispondo un po a macchia ai consigli..intanto grazie per i consigli..comunque per il discorso di provare a aumentare la pressione per eliminare il solletico avevo già provato,e purtroppo ha detto che gli faceva male..per il consiglio di aspettare che sia più eccitata proverò a aspettare + a lungo prima di passare al grilletto..anche se mi pareva già pronta(ma la mia valutazione arriva da esperienza con altre ragazze magari lei è diversa)..come avete detto spero solo che tanta pratica e il tempo aiuti..per chi mi ha consigliato lo slinguazzamento non gli piace :lookaround: mi ha detto che non gli fa nessun effetto che gli fa schifo anche perchè lei non farebbe lo stesso con me..ovviamente gli ho detto che non è per avere il contraccambio che lo facevo..e che con il tempo(mi ha fatto lavorare solo una volta e pochissimo tempo) gli sarebbe piaciuto..ma ha detto di no..e che adirittura ci sono stati dei momenti in cui faceva schifo anche il pensiero che lo facessi su di lei :testone2: robe da matti..cmq continuerò a allenarmi col lavoro "manuale" e in caso mi darò alla ricerca di altre zone in cui stimolare lasciando stare il clitoride..ma non sarà facile perchè non collabora..non capisco cosa gli passi per la testa..dice di stare tranquillo che come faccio con lei va già benissimo e gli piace tutto di come la carezzo e come la trombo..non mi da riferimenti se qualcosa gli piace in particolare..o davvero gli piace tutto o vuol dire che non combino niente di buono..sarebbe la prima volta..ma può anche essere..aspetterò e valuterò..grazie di nuovo x tutti i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Il concetto è far capire alla propria partner che il rapporto orale dev'essere prima di tutto un piacere per lei, poi per te(ma quant'è bello leccare l'organo genitale femminile[odoroni a parte :blink:] per noi! Così dev'essere per loro). Soprattutto è necessario evitare che pensino di essere viste con occhi diversi da noi, solo perchè si dilettano col sesso orale :), niente di più sbagliato.

verissimo, e vale un po' per tutto :applause:

Le HB hanno quasi tutte una paura immane di essere giudicate...alcune ne hanno cosi' tanta da non riuscire a superarla, e finiscono per perdersi esperienze meravigliose :testone:

Ma non siamo qui per salvare il mondo...percio' quando lo sforzo diventa troppo per noi, lasciamo pure la HB nella sua pochezza :D

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Ma non siamo qui per salvare il mondo...percio' quando lo sforzo diventa troppo per noi, lasciamo pure la HB nella sua pochezza :applause:

Amen fratello :metal:!!!

"..mica c'ho scritto crocerossa in fronte(cit.)"

(L)

Link al commento
Condividi su altri siti

xerox
Inviato (modificato)

ho notato che la discussione ha un po deviato :testone: comuque non fa niente ho risolto il problema..ho usato una tecnica piuttosto semplice e provo a postarla se a qualcuno può essere utile..stesi su un fianco lei è messa come se fosse seduta su una sedia..io da dietro la penetravo e nel frattempo avendo la mano e il corpo in posizione ottimale la carezzavo e stimolavo il clitoride..i risultati sono stati ottimi questa volta..probabilmente la doppia stimolazione l'ha portata a un orgasmo un po diverso dal solito che le è piaciuto più del solito e si vedeva e sentiva bene.. :blink: comunque grazie a tutti per i consigli..anche sul discorso sesso orale..intanto farò capire a lei che il sesso orale da parte mia è qualcosa di buono..chissa magari col tempo cambierà anche idea sul contraccambiare :applause:

Modificato da xerox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
-eFFe-
..spiegare ad una ragazza come deve farti una fellatio è una palla immane.. ..ma del resto la percentuale di ragazze che "sanno" è veramente bassa :).

Rispondo a te ma anche ai dubbi di XAX.

Sabato notte ho avuto finalmente la conferma: non provavo orgasmo nel sesso orale semplicemente perche' l'HB non era sufficientemente capace (o in sintonia con la mia sensibilita') :)

Il problema non ero io ;)

Infatti quando c'e' stato il recente f-close con HBsveglia, ho avuto modo di provare sulla mia pelle la sua straordinaria abilita', sensibilita', erotismo puro! :wub::love::wanker:

Pur trovandoci in una situazione logistica abbastanza disagiata, ho fatto uno dei fclose piu' appaganti e intensi della mia vita!!! :ROTFL:

Gia' dal primo contatto orale, ho sentito che la sua bocca/lingua produceva effetti sublimi!

Categoria superiore ragazzi... la classe non e' acqua ;):p

Grazie di esistere :D <3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
AngelDevil
Domanda a voi esperti..l'altro giorno ho F-chiuso una..un po di preliminari,carezze e quando mi sembrava cotta a puntino mi sono concetrato sul clitoride..con il dito ben umido comincio a carezzarla..e lei a un certo punto..scoppia a ridere ;) ..non la risata di chi ascolta una barzelletta..la risata di chi soffre il solletico..gli chiedo cosa succede..inutile dire che l'atmosfera se ne era andata..lei mi dice che non ce la faceva proprio a lasciarmi fare perchè gli fa un sollettico insopportabile..cioè non proprio un sollettico ma un cosa simile..lei è molto sensibile al solletico in generale..ma di solito quando carezzo il clitoride a una HB tutto succede meno che risate e solletico :) ..avete qualche idea?o qualche consiglio su cosa può essere e come risolvere..sapete non che sia stato un problema grave perchè comunque ho F-chiuso e a lei sembra essere piaciuto e anzi probabilmente nel week end replicheremo :cool2: ..però non vorrei trovarmi di nuovo in una situazione simile e vorrei capire se è un prob suo o sono io che ho sbagliato qualcosa

molte volte, nel momento massimo di eccitazione della donna, il clitoride diventa una parte molto sensibile, e quindi può succedere che faccia male, o che provoca solletico. Quindi in quel caso devi aspettare qualche minuto, e magari cercare di non sovraeccitarla ancora di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
molte volte, nel momento massimo di eccitazione della donna, il clitoride diventa una parte molto sensibile, e quindi può succedere che faccia male, o che provoca solletico. Quindi in quel caso devi aspettare qualche minuto, e magari cercare di non sovraeccitarla ancora di più...

Pardon, ma io sapevo che il solletico (oltre al senso di dover urinare) fosse una cosa prettamente iniziale...

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Pardon, ma io sapevo che il solletico (oltre al senso di dover urinare) fosse una cosa prettamente iniziale...

Non per tutte le donne è la stessa cosa, molte volte per assurdo, il momento di massima eccitazione, il clitoride, se stuzzicato a lungo, diventa più sensibile e può dare solletico, o addirittura dare un leggero senso di dolore.

Comunque questo avviene anche perchè l uomo sbaglia nel stuzzicare la donna, a volte la donna in quel momento ha bisogno di un movimento lento e delicato, mentre l uomo vedendola eccitata pensa che abbia bisogno solo dell'esatto contrario, in realtà è bene alternare i due modi di toccare, altrimenti si rischia di sensibilizzarla troppo, e di imbattersi in situazioni come questa del solletico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...