Vai al contenuto

Competizione in discoteca


Base

Messaggi raccomandati

Base

Buonasera a tutti!

Che fare quando state ballando con una ma un altro tipo lì vicino vi fa capire di smammare?

In Italia me ne andrei via di sicuro perché il rischio rissa sarebbe alto. Ma, vivendo all'estero, questo è molto più improbabile.

In linea teorica sarebbe meglio lasciare campo libero. Però non mi va di dargliela vinta al primo bulletto di turno, che magari verrà scaricato subito dopo.

Qualche consiglio a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi guardare prima se il tipo lì vicino è un amico o ha un qualche rapporto.

Se non la conosce e vuole incularti la tipa cazzo vuole?

Link al commento
Condividi su altri siti

ClaudioSpina

Spostati soltanto se vedi che la ragazza lo riconosce, ma io personalmente continuerei a ballarle di fianco, a meno che non sia il moroso, se è un amico non mi interessa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Base

Il problema e' che faccio fatica a capire, quando una ragazza balla, se ha a che fare con il moroso, degli amici, qualcuno appena conosciuto sul momento o cosa.

Generalmente, preferisco approcciare ragazze che ballano sole o con amiche. Ma ho l'impressione che mi stia limitando senza un motivo valido.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Lupen Alpha

Questo mi capita anche a me e anzi, questo problema qua mi ha limitato molto per quanto riguarda l'uscita di ieri sera ( a breve farò un report riguardo la serata di ieri per capire cosa ho sbagliato e dove devo migliorare perché voglio migliorare) cosa bisogna fare in questo caso? Perché l'idea di fare a cazzotti invece di rimorchiare non mi va tanto a genio...

Link al commento
Condividi su altri siti

IlSargiatore

dipende,

cerca di capire se è il ragazzo o se è un amico o addirittura un altro che prova ad approcciare.

per esperienza:

se ragazzo mi metto da parte

se amico me ne frego e sto lì, il massimo che mia sia capitato è una spintarella da parte sua. Me ne sono fregato e sono andato via per non creare risse

con sconosciuti dipende dalla situazione. Una volta due tizi abbracciavano due ragazze e si vedeva dalle loro facce che erano un pò annoiate. Cioè, loro si sono avvicinati poco a poco e ballando le hanno abbracciate rimanendo immobili senza sapere più cosa fare. Io le ho preso le mani proprio davanti a loro e ci ho ballato. Loro sono rimasti di sasso come due scemi. Prima di fare tutto ciò però ho constatato che erano i classici ragazzi sfigatelli che non si azzarderebbero di alzare le mani ad altri. Quindi devi prima farti un'idea del soggetto e poi agire di conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Se capisci che la conosce e magari vedi che ti guarda storto o perplesso, o pensi che ti darà problemi, spesso cerco do affrontare la situazione subito. 

Vado da lui un secondo, sorridendo e dicendo : "posso rubartela 5 minuti?" 

Così se ha qualche problema sputa il rospo, altrimenti mostri sicurezza ma.anche positività. 

A volte lo faccio pure con le amiche, e mi dicon "prendila prendila"  😁

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Lullaboy
Il 24/6/2018 alle 03:36 , Base ha scritto:

Buonasera a tutti!

Che fare quando state ballando con una ma un altro tipo lì vicino vi fa capire di smammare?

In Italia me ne andrei via di sicuro perché il rischio rissa sarebbe alto. Ma, vivendo all'estero, questo è molto più improbabile.

In linea teorica sarebbe meglio lasciare campo libero. Però non mi va di dargliela vinta al primo bulletto di turno, che magari verrà scaricato subito dopo.

Qualche consiglio a riguardo?

Una volta ho preso un pugno per questo motivo: stavo ballando con una, arriva il classico sfigato con i muscoli che fa lo spesso e mi spinge via, io gli ho detto una roba del tipo "ho capito che ci provi con me ma non mi piacciono i maschi, sorry" mi ha dato un pugno, ha cominciato a sanguinarmi il naso, la tipa mi ha preso per mano dicendo "poverino, poverino", mi ha aiutato dandomi un fazzoletto, dopo un po' l'ho baciata, l'ho portata in spiaggia sui lettini ed il resto é storia.

Ne é valsa totalmente la pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi

A tutti quelli che dicono "Valuta/cerca di capire se lo conosce/se è il ragazzo lascia stare" mi permetto di rispondere con un "ma checcazzo state dicendo?" 

Cioè tu sei in discoteca. Lei è un discoteca. Tu vai da lei ed è solo di lei che dovresti curarti. Dei ragazzi che le stanno intorno sti grandissimi cazzi! Tu devi solo guardare lei. Rimane a ballare con te? Bon stai lì e fai il tuo gioco. Ti dice che è fidanzata? Scappi? Assolutamente no. 

Quando una mi dice che è fidanzata la mia risposta è "Tranquilla se ci vede insieme gli dici che sono il tuo amico gay". Poi se lei si chiude e smette di ballare con voi allora cambiate target ma fino ad un forte e chiaro NO (fisico e non verbale) rimani lì con lei. 

 

L'avevo già raccontato in un altro post ma lo riscrivo anche qua. In tutto ho preso quattro numeri di ragazze fidanzate negli ultimi tre mesi. Uno di questi con il ragazzo che ballava di fianco a noi e cercava in tutti i modi di far ingelosire la tipa provandoci senza alcun successo con altre. Lei ora mi scrive e ha già programmato un'uscita in buona fede per questo weekend. Ora cosa intende con buona fede lo scopriró presto. Ma comunque vada vi garantisco che l'espressione rassegnata del tipo vale piú di un appuntamento andato male. 

 

Quindi tornando a noi... Sti cazzi dei ragazzi che ci sono attorno. Quando ci provi sei in una bolla. Tu e lei. Poi ovvio, lei puó voler uscire dalla bolla per i piú svariati motivi. In tal caso Ciaone. Lo stesso se si avvicina il fidanzato molto molto incazzato e molto molto piú grosso di te. 

 

K. B. 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 ora fa, Kurt Bi ha scritto:

A tutti quelli che dicono "Valuta/cerca di capire se lo conosce/se è il ragazzo lascia stare" mi permetto di rispondere con un "ma checcazzo state dicendo?" 

Cioè tu sei in discoteca. Lei è un discoteca. Tu vai da lei ed è solo di lei che dovresti curarti. Dei ragazzi che le stanno intorno sti grandissimi cazzi! Tu devi solo guardare lei. Rimane a ballare con te? Bon stai lì e fai il tuo gioco. Ti dice che è fidanzata? Scappi? Assolutamente no. 

Quando una mi dice che è fidanzata la mia risposta è "Tranquilla se ci vede insieme gli dici che sono il tuo amico gay". Poi se lei si chiude e smette di ballare con voi allora cambiate target ma fino ad un forte e chiaro NO (fisico e non verbale) rimani lì con lei. 

 

L'avevo già raccontato in un altro post ma lo riscrivo anche qua. In tutto ho preso quattro numeri di ragazze fidanzate negli ultimi tre mesi. Uno di questi con il ragazzo che ballava di fianco a noi e cercava in tutti i modi di far ingelosire la tipa provandoci senza alcun successo con altre. Lei ora mi scrive e ha già programmato un'uscita in buona fede per questo weekend. Ora cosa intende con buona fede lo scopriró presto. Ma comunque vada vi garantisco che l'espressione rassegnata del tipo vale piú di un appuntamento andato male. 

 

Quindi tornando a noi... Sti cazzi dei ragazzi che ci sono attorno. Quando ci provi sei in una bolla. Tu e lei. Poi ovvio, lei puó voler uscire dalla bolla per i piú svariati motivi. In tal caso Ciaone. Lo stesso se si avvicina il fidanzato molto molto incazzato e molto molto piú grosso di te. 

 

K. B. 

Hai incontrato coglioni, ti è andata bene e la statistica sta dalla tue, sebbene ogni volta che rifai sto giochetto si abbassano le probabilità che continuerà a filare tutto liscio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...